Menù Notizie

Modena, subito il SudTirol. Bisoli: "Torno in uno stadio in cui sono stato benissimo"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il cammino del Modena di Pierpaolo Bisoli nella Serie BKT 2024-25 parte da Bolzano: il tecnico gialloblù ritrova subito il Sudtirol, ex squadra che ha già affrontato da avversario a maggio al Braglia. L’esordio interno alla seconda giornata con il Bari, mentre alla terza ci sarà il primo infrasettimanale, con il Modena impegnato a Frosinone. Boxing Day il 26 dicembre per chiudere il girone d’andata a Brescia ma il 2024 terminerà con la 1^ di ritorno, il 29 dicembre, contro il Sudtirol al Braglia. Il campionato dei canarini terminerà il 9 maggio a Brescia.

DERBY. Nel girone d’andata i derby saranno tutti e tre in trasferta. Il primo derby con il Cesena all’Orogel Stadium alla 5^ giornata. I canarini saranno al Mapei Stadium alla 10^ per affrontare il Sassuolo e alla 17^ la Reggiana. Al ritorno i tre derby saranno in casa e tutti consecutivi: il 12 aprile con il Sassuolo, poi Pasquetta al Braglia con il Cesena e il derby del Secchia ancora una volta il 1° maggio.

Il commento di Bisoli: “Torno subito in uno stadio nel quale sono stato benissimo e dove ho raggiunto un traguardo importante, ma il mio pensiero è proiettato solo sul Modena. L’avvio di campionato è tosto, ma d’altronde le partite di Serie B sono tutte difficili, nessuna è scontata. Dobbiamo avere un’identità forte, creare empatia con il nostro pubblico e renderlo orgoglioso con le prestazioni sul campo. La chiave di questa stagione dovrà essere l’entusiasmo, solo così potremo toglierci soddisfazioni insieme alla nostra gente“.

Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2024
14:15 Serie A Colpo Milenkovic per il Nottingham, il Chief Football Officer: "Nikola entusiasta di venire" 14:12 Serie A Juventus, Giuntoli dice addio a Rabiot: "Lo ringrazio e gli auguro un futuro felice" 14:08 Serie A Giaccherini: "Chiesa non si può discutere, ma se Motta non lo reputa funzionale..." 14:04 Serie CUfficiale Taranto, dopo un anno e mezzo saluta Bifulco: ha risolto il suo contratto 14:01 Serie ALive TMW Thiago Motta: "Voglio una Juve orgogliosa e felice"
14:00 Serie A Como, countdown per Varane: scambio di documenti, cosa manca per l'annuncio 13:56 Calcio estero BVB, Sahin fiducioso: "Pari con l'Aue? Sono positivo, si vedono già alcuni principi" 13:53 Serie A Juve in attesa di offerte concrete per Kostic. Per De Sciglio resta valida la pista Monza 13:49 Serie D Torna la Reggina! La FIGC autorizza il cambio di denominazione della LFA Reggio Calabria 13:45 Serie A Bologna, caccia al dopo Calafiori: incontro a Casteldebole con l'agente di Rugani 13:41 Serie A Milenkovic in Premier, il comunicato del Nottingham Forest: "Contratto fino al 2029" 13:38 Serie A Pepe Reina è ufficialmente del Como. Fabregas: "Ha una mentalità molto competitiva" 13:34 Serie B Sampdoria, in difesa è arrivato Venuti. Con i blucerchiati ha firmato un contratto biennale 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Rabiot-Juve, è finita. Cabal fa le visite. Pongracic a Firenze 13:26 Calcio estero Roma su En-Nesyri, Mourinho tenta lo scippo: il Fenerbahce mette sul piatto 12 milioni 13:22 Serie A Juventus, per Szczesny vacanze extra in attesa di trovare squadra: il punto 13:18 Serie DTMW Il Tivoli rivuole Di Emma: ma c'è lo step della categoria. E ambiziosi club di D in pressing 13:15 Serie A Fiorentina, priorità al centrocampo: Thorstvedt e Vranckx congelati, tre le alternative 13:11 Calcio estero Leverkusen, Garcia: "Facile capire cosa vuole Xabi Alonso da me. Tifosi? In Spagna non è così" 13:10 Serie AUfficiale Milenkovic lascia la Fiorentina dopo 7 anni. Il difensore passa al Nottingham Forest 13:08 Serie A Bologna, sprint Rugani: c'è già il 'sì' del difensore, ma prima va definito il futuro di Calafiori 13:03 Serie CUfficiale Fabio Foglia dà l'addio al calcio giocato. Ma rimane nella dirigenza dell'Arezzo 13:00 Serie A Oggi Zielinski, poi gli azzurri e per ultimo Lautaro: Inter, il punto sui rientri ad Appiano 12:56 Serie ATMW Fiorentina, il Betis non fa sconti per Cardoso: servono 25 milioni, già rifiutata prima offerta 12:53 Serie A Roma, ecco la nuova maglia per la stagione 24/25: è ispirata al periodo di Campo Testaccio 12:49 Calcio femminile Il Como Women cambia pelle con l'avvento di Mercury/13: ecco il nuovo logo 12:45 Serie A Milan, Furlani: "Morata è carico. Fofana e Samardzic buoni giocatori, vediamo cosa succederà" 12:41 Calcio esteroUfficiale Prima Modric, ora Lucas Vazquez: rinnovato ancora un anno il legame col Real Madrid 12:38 Serie AUfficiale Delle Monache fa il percorso inverso di Venuti. Il classe 2005 dalla Samp al Lecce 12:35 Altre NotizieTMW Radio Galvani: "Milan, non può essere Samardzic l'alternativa a Fofana"