Menù Notizie

Modena, Rivetti elogia Bianco: “Scelta giusta per crescere. La Serie A resta un obiettivo"

di Tommaso Maschio
Foto

Intervistato nel corso della trasmissione ‘Casa Italia’ sulla RAI il presidente del Modena Carlo Rivetti ha parlato del momento della squadra e dei piani futuri elogiando il tecnico Paolo Bianco: “Gli ultimi risultati non ci hanno premiato molto, però siamo in un’ottima posizione di classifica. La scelta di Bianco è stata assolutamente giusta. Ritenevamo di dover dare un cambiamento, così è arrivato Bianco con i suoi collaboratori e sono cambiati anche tanti ragazzi della rosa. Perché l’obiettivo è quello di crescere. - continua Rivetti - Amo molto i cambiamenti, perché credo siano sfidanti, ma danno anche l’opportunità di creare cose nuove. Adesso è proprio il momento di non cambiare, di credere in stessi, di continuare nella strada intrapresa, avendo entusiasmo e voglia di vincere le partite"

Spazio poi all’arbitraggio contro la Feralpisalò con tre rigori concessi – due per gli ospiti e uno per i padroni di casa – dopo l’intervento del VAR: “Non mi è piaciuto completamente”.

Infine un pensiero sulla Serie A da conquistare, ma senza fretta: “La Serie A è un obiettivo, sognare è una cosa positiva. Noi ci crediamo, ma non sarà facile. Ma quando uno si pone degli obiettivi deve cercare di fare di tutto per raggiungerli".

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
23:09 Altre Notizie Atalanta-Juventus 0-1: il tabellino della gara 23:06 Serie A Le pagelle dell’Atalanta - De Ketelaere stile Milan, Koopmeiners non si nota. Minaccia Lookman 23:04 Serie A Coppa Italia, l'albo d'oro: la Juventus vola a quota 15! L'Atalanta rimane ferma a una 23:02 Serie A Ecco il primo (e ultimo?) trofeo dell'Allegri-bis: la Coppa Italia alla Juve, battuta 1-0 l'Atalanta 23:02 Serie A Allegri furibondo, espulso nel finale grida verso la tribuna: "Dov'è Rocchi?"
23:00 Serie B Cittadella, un bomber della Serie D per rafforzare l'attacco: nel mirino il giovane Mignani 22:57 Calcio estero Premier, giochi riaperti per l'Europa: Chelsea ok, lo United si impone sul Newcastle 22:54 Calcio estero Ligue 1, il PSG vince ancora: battuto il Nizza che dice addio alla Champions. KO l'OM 22:53 Serie A Il curioso asse Bologna-AZ. Dal club di Alkmaar tre acquisti in 10 mesi: spesi 25 milioni 22:49 Serie B Sampdoria, -2 al Palermo: Girelli ha interrotto l'allenamento per un problema muscolare 22:45 Serie A Dalla Francia: il PSG ha offerto Ugarte sia al Milan che alla Juventus 22:42 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Joao Felix ci ha aiutato tantissimo. Araujo è felice qui" 22:38 Serie A Cagliari, seduta in vista del Sassuolo: a parte Makoumbou e Jankto 22:37 Serie A Vlahovic aveva colpito ancora, ma in fuorigioco: ancora 0-1 nella finale di Coppa Italia 22:34 Serie B Parma, il saluto di Ansaldi sui social: "Ancora una volta, grazie di tutto" 22:30 Serie A Bayer Leverkusen, Alonso: "Dopo il Meisterschale non scelgo, voglio vincere tutto" 22:26 Calcio estero Manchester United, Bruno Fernandes in bilico: il Bayern Monaco pensa al portoghese 22:22 Serie A Fiorentina, avventura già finita per Infantino. Può tornare al Rosario Central 22:19 Serie C Mignemi: "Mi sono preso una pausa di riflessione. Poi parlerò con il Gubbio" 22:15 Serie A Napoli, riscatto lontano per Traorè. Il centrocampista può finire al Crystal Palace 22:12 Calcio estero Ag. Tel: "E' concentrato al 100% sul Bayern Monaco. Obiettivo imparare e migliorare" 22:08 Serie A Frosinone, solo terapie per Mazzitelli. Ancora a parte Simone Romagnoli 22:04 Serie B Parma in A, Delprato: "La soddisfazione più grande è stata festeggiare davanti alla nostra gente" 22:00 Serie A Alciato e l'intervista a Maldini: "Vogliono farmi passare per un bugiardo. Vi spiego tutto" 21:57 Calcio estero Ekitiké: "Quest'anno vedrò l'Europeo in tv. Giocare per la Francia è un sogno" 21:56 Calcio esteroUfficiale Estonia, il ct Haberli lascia dopo l'amichevole contro la Svizzera. Henn prenderà il suo posto 21:53 Serie A Caputo carica l'Empoli: "Dovremo lottare come leoni. Udinese? Serve serenità" 21:50 Serie A La Juve segna subito e contiene il rientro dell'Atalanta: 0-1 al 45' nella finale di Coppa Italia 21:49 Serie B Cittadella, Pandolfi sotto i ferri: operato ieri per sistemare la lussazione alla spalla 21:45 Serie A Boniek: "Zielinski sarà difficile da rimpiazzare. Ha dimostrato di amare Napoli"