Menù Notizie

Mirri: "Ho il Palermo tatuato sul cuore. Ora torniamo a sorridere"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net

Intervenuto ai microfoni di Livesicilia.it l’imprenditore Dario Mirri ha parlato del suo aiuto al Palermo calcio chiamando a raccolta i tifosi: “Sono qui anche come segno di trasparenza essendo un palermitano verace. Se ci sono investitori che vogliono il bene della squadra si facciano avanti, le porte sono aperte. Se c’è un principe azzurro, mi passi l’espressione, che vuole sposare i colori rosanero sapendo di prendere un impegno d’amore questo è il momento di dirlo. Io allo stadio non vado in tribuna, ma in gradinata. Ingesso 20, fila 19 fin da bambino e da li non ci sposteremo mai perché siamo tifosi e palermitani nell’anima e la maglia ce l’abbiamo tatuata sul cuore. Ho pianto di gioia per il Palermo in serie A.

Ho pianto tanto pure di tristezza, per la radiazione e per la cessione di Chimenti quando ero un ragazzo. Ricordo che mio zio mi consolò dicendo che i giocatori vanno e vengono, ma che il nostro amato Palermo resterà per sempre. - conclude Mirri – Non mi pentirò del gesto che ho fatto e sa perché? Perché stamattina, mentre venivo in ufficio, sono stato fermato da tanta gente che sorrideva e questo mi ha reso felice. Abbiamo pianto troppo“.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
23:41 Calcio estero Da un ex Serie A a un altro, il Flamengo pensa a Edu Vargas per sostituire Gabigol 23:38 Serie ATMW Inter, le condizioni per il riscatto di Correa: ai nerazzurri andrebbero 10 milioni 23:38 Serie A Toni: "Peccato per lo scontro in Europa League tra Milan e Roma, vorrei finale italiana" 23:34 Serie B Venezia, Zampano: "Pohjanpalo è forte e nel pieno della maturità. Spero ci possa portare in A" 23:30 Serie A 120 milioni per Lautaro? Collovati: "E' come Haaland, Inter da costruire attorno a lui"
23:26 Calcio estero Demichelis prossimo allenatore del Bayern? Lahm: "Vedremo... A Monaco è stato un grande" 23:23 Serie AUfficiale Schiavoni, Erasmus finito: il centrocampista lascia il Bologna e torna al Montreal 23:19 Serie B Ternana, seduta in vista della Sampdoria: personalizzato per N’Guessan e Favilli 23:15 Serie A Werder Brema, Fritz: "La Juventus a fine stagione potrebbe riscattare Salifou" 23:11 Calcio estero Real Madrid, è fatta per il rinnovo di Kroos: i dettagli del nuovo accordo del tedesco 23:08 Serie A Cagliari, buone notizie per il tecnico Ranieri. Luvumbo e Gaetano sono recuperati 23:04 Serie C Pescara, Plizzari: "Il segreto è affidarsi alla squadra. Cesena? Dura anche per loro" 23:00 Serie A Ag.Caprile: "All'Empoli in prestito secco, il Napoli farà le sue valutazioni in estate" 22:56 Calcio femminile Champions League femminile, il PSG travolge l'Hacken 3-0 e in semifinale sarà derby 22:53 Serie A Casini su Acerbi-Juan Jesus: "Le reazioni del Napoli e del giocatore sono comprensibili" 22:49 Serie B Feralpisalò, Di Molfetta: "Con Zaffaroni abbiamo cambiato rotta ma non era colpa di Vecchi" 22:45 Serie A Inter, Marotta gioca in difesa sull'assoluzione di Acerbi: "Non ho nulla da dire" 22:42 Serie B Serie C, il Padova vince e rimanda la festa del Mantova. Cade la Torres, Cesena verso la B 22:38 Serie A Udinese, Magda Pozzo: "Vogliamo uno stadio sostenibile. E riportare i grandi eventi" 22:34 Serie B Ferrero torna a parlare della Samp: "Ho lasciato la squadra in A e con tanti soldi" 22:30 Serie A La Serie A vuole l'autonomia? Gravina: "Modello Premier non mi sembra quello giusto" 22:26 Calcio estero Xavi Simons pronto a tornare a Parigi... per restare: c'è l'Arsenal, ma il PSG ci punterà 22:23 Serie A Empoli, difficile il riscatto di Zurkowski. La cifra trattata è di cinque milioni di euro 22:19 Serie B Cosenza, Florenzi in gruppo. Tutino aumenta gradualmente i carichi di lavoro 22:15 Serie A Pulisic: "Volevo un'opportunità e il Milan me l'ha data. Qui mi godo di più la vita..." 22:12 Calcio estero Hoeness pessimista su Xabi Alonso: "Impossibile portarlo al Bayern, credo resti a Leverkusen" 22:08 Serie A Lazio, nel mirino c'è anche Valentin Carboni. L'Inter apre alla cessione ma a cifre altissime 22:04 Serie C Vicenza, i calciatori fanno visita alla Pediatria dell'Ospedale San Bortolo 22:00 Serie A Romulo si propone: "Mi piacerebbe tornare alla Lazio per fare da osservatore" 21:56 Serie A Milan, c'è anche il Bayern Monaco su Camarda. Non c'è accordo per il primo contratto