Menù Notizie

Menez: "Litigai con Mihajlovic, ma per colpa mia. Fuori dal campo è buonissimo"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Marco Conterio

"Un grande saluto, una grande forza per tutto". Così Jeremy Menez, nuovo acquisto della Reggina per la Serie B, racconta a DAZN il rapporto con Sinisa Mihajlovic, suo allenatore ai tempi del Milan: "Abbiamo litigato, ma per colpa mia: è una buonissima persona. Lui è uno forte, per me supererà tutto. Lo vedo un po' più tranquillo. In campo è duro, così come era da giocatore. Però fuori dal campo è una buonissima persona, ho un bel ricordo di lui".

E di Ranieri?
"Sul campo è un duro anche lui, in senso positivo: vuole che i suoi giocatori siano sempre al 100%. Fuori dal campo è fantastico. Avere Ranieri può aiutare la Sampdoria a salvarsi: sarebbe bello che rimanesse in Serie A".

Anche se la Sampdoria non vi evoca bei ricordi.
"Sì, però fu colpa nostra. (Il riferimento è alla corsa scudetto 2009/2010, ndr) È così".

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
20:53 Serie A Vicepresidente Palmeiras: "Anderson farà bene, la sua scelta è motivo di orgoglio per noi" 20:50 Serie A Ecco il gol della Fiorentina! Nico Gonzalez insacca l'1-0 contro il Vikoria Plzen 20:49 Serie A Atalanta-Liverpool, Klopp: "Non è la situazione ideale, ma ci vogliamo provare" 20:45 Serie A Atalanta, Percassi: "Gasperini? È nostra consuetudine dare fiducia a chi lavora bene" 20:43 Serie A Ancora nessun gol tra Fiorentina e Viktoria Plzen: al Franchi si va ai supplementari
20:41 Calcio estero PAOK-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Razvan Lucescu punta sul 4-2-3-1 20:37 Serie A Milan, Pioli: "Dobbiamo vincere, ma con le scelte giuste. Musah? Ha aggressività e dinamismo" 20:33 Serie A Roma, De Rossi: "Rinnovo? Attestato di fiducia molto importante, ma ho la testa al Milan" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: si decidono le semifinali di E.League 20:26 Serie ATMW Di Gregorio al top per rendimento: "Nazionale un mio sogno, ma la concorrenza è altissima" 20:23 Serie A Hien guida la difesa dell'Atalanta contro il Liverpool: "Vogliamo vincere anche stasera" 20:19 Calcio estero Fenerbahce-Olympiacos, le formazioni ufficiali: Becao e Dzeko sfidano Jovetic 20:15 Serie A Roma, Bove: "Daremo tutto per regalare una gioia ai tifosi, cercherò di farmi trovare pronto" 20:14 Serie A Ancora 0-0 al Franchi ma il Viktoria Plzen rimane in dieci con la Fiorentina. Rosso a Cadu 20:11 Calcio estero Olympique Marsiglia-Benfica, le formazioni ufficiali: Tengstedt sfida Aubameyang 20:08 Serie A Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: sempre assenti Pavoletti, Petagna e Mancosu 20:04 Serie B Cannavaro sugli anni a Parma: "Malesani già vent'anni fa parlava di calcio moderno" 20:00 Serie ATMW News Le manovre juventine. E Ancelotti sogna già la quinta Champions 19:56 Serie A Ngonge: "Mi sono abituato velocemente al calcio italiano e me ne sono innamorato" 19:53 Serie A Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: assenti Bani e Messias, Vitinha non recupera 19:49 Calcio estero West Ham-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: Xabi Alonso punta su Schick 19:48 Serie A Atalanta-Liverpool, le formazioni ufficiali: c'è Scamacca, Pasalic parte dalla panchina 19:45 Serie A Roma-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli sceglie Musah, De Rossi punta su Bove 19:41 Serie ATMW L'agente Pino: "Fabbiam mi ha colpito, gioca come un veterano. Motta il miglior tecnico" 19:37 Serie A Cheddira: "Frosinone merita di restare in serie A. Lotteremo con le unghie fino all'ultimo" 19:35 Serie A Due legni e tre gol mangiati, la Fiorentina ancora non sfonda: 0-0 all’intervallo col Viktoria Plzen 19:34 Serie B Reggiana, Nesta: "In difficoltà abbiamo tirato sempre fuori un po' di carattere" 19:30 Serie A De Rossi si è guadagno la Roma. Cannavaro: "Bravo, ha iniziato a far ragionare i giocatori" 19:29 Altre Notizie Torino, con Ricci squalificato Juric punta su Ilic. Anche il tecnico sarà in tribuna 19:26 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Per festeggiare la semifinale gioco ai videogames, poi testa al Clasico"