Menù Notizie

Magalini su Cremonese-Bari: "Ci siamo fatti sentire, ma ci hanno chiuso la porta in faccia"

di Tommaso Maschio
Foto

Nel corso dell’intervista rilasciata a Telebari il direttore sportivo del club pugliese Giuseppe Magalini ha anche fatto il punto sul cammino della squadra di mister Longo: “Noi abbiamo delle responsabilità se abbiamo soltanto dieci punti. È vero che ci sono stati errori altrui, ma non dobbiamo creare degli alibi. Dobbiamo essere più incisivi e cercare di portare più punti possibili a casa, a prescindere dalle situazioni negative. Le otto giornate, inoltre, sono influenzate anche dal mercato. Purtroppo siamo partiti male e rimettersi in carreggiata non è mai semplice".

Sull'episodio del mancato rigore in Cremonese-Bari: "Ci siamo fatti sentire con gli organi preposti per avere dei chiarimenti. Le risposte sono sempre quelle. Ci hanno chiuso la porta in faccia. Non ci devono restituire nulla, ma sentire delle rassicurazioni sarebbe stato quantomeno corretto nei nostri confronti. In queste partite abbiamo più episodi che ci hanno penalizzato, ma chiaramente non voglio e non posso pensare che qualcuno ci dia addosso".

Sulla sfida al Catanzaro, sua ex squadra: "Ho vissuto due anni bellissimi a Catanzaro. Per noi è una partita importante, soprattutto in virtù degli ultimi due discussi match. Vorrei arrivassero tre punti perché la classifica ce lo impone e perché ci darebbe un po' di tranquillità. Loro sono una squadra che prende pochi gol e che ha totalizzato otto punti in otto match. Non so il loro attuale stato d'animo e se siano in crisi, ma noi non possiamo badare a queste cose".

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
10:30 Serie A Juric: "Scorso anno il Toro non aveva la cilindrata per finire come il Napoli. Ora è diverso" 10:27 Calcio estero Il Daily Mail attacca Tuchel: "Giorno buio per l'Inghilterra, noi lo zimbello del calcio mondiale" 10:23 Serie A Debutto da sogno per Nico Paz con l'Argentina. Messi lo esalta: "Ha una testa impressionante" 10:19 Serie C Ternana, D'Alessandro: "Sono state settimane complicate. Serie B? Dobbiamo provarci" 10:15 Serie A Scuffet: "Il no all'Atletico? Spero smettiate di chiedermelo. La maturità non c'entra"
10:12 Calcio estero Manchester City, il club ha le idee chiare se Guardiola saluta: tutto su Ruben Amorim 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, l'analisi sulla Fiorentina nelle prime 7 giornate 10:08 Serie A Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..." 10:04 Serie C Minutaggio dei giovani in Serie C. Comanda il Benevento. Poi Pro Patria e Pro Vercelli 10:00 Serie A Zielinski ko con la Polonia: "Spero non sia nulla di grave". L'Inter aspetta notizie 09:57 Calcio estero Stati Uniti senza big, primo ko per Pochettino: 2-0 per il Messico, tre italiani in campo 09:53 Serie A Caso ultras, i chiarimenti di Calabria ai pm: mai chiesti biglietti, nessuna minaccia 09:49 Calcio femminile Torna la Women's Champions League, oggi la Juve contro il Bayer. Domani c'è la Roma 09:45 Serie A Milan, da Chukwueze a Thiaw e Okafor, quanti potrebbero essere i partenti a gennaio 09:42 Serie A Lautaro ancora in gol con l'Argentina: "Pallone d'Oro? Annata spettacolare, sarebbe bellissimo" 09:39 Le Statistiche Cittadella prima (storica) con Dal Canto. Cosenza: trasferte amare da maggio 09:38 Serie A Genoa, infermeria a porte girevoli: chi manca e chi può recuperare per il Bologna 09:34 Serie C Virtus Verona, primo gol fra i pro per Pagliuca jr. Il padre: "Sembrava il finale di un film" 09:30 Serie A Juric non si sente precario: "Sono in paradiso e sento la fiducia. So che l'ambiente è così" 09:30 La Giovane Italia Doppietta e assist nel 5-0 al Latina. Ha 18 anni, ma Perlingieri è già una sentenza in C 09:27 Calcio estero Inghilterra, comincia l'era Tuchel: oggi alle 14.30 la FA ha convocato una conferenza stampa 09:23 Serie A Da terzino a "braccetto": quando il difensore esterno diventa duttile. Tutti gli esempi 09:19 Serie C Arriva la deadline per gli stipendi. Penalizzazione all'orizzonte per due club 09:15 Serie A La FIFA non vuole ridimensionarsi. Ma aggirare la sentenza UE nel caso Diarra 09:12 Calcio estero La crisi senza fine del Cile: sta per sfumare il 3° Mondiale di fila e non ci sono talenti in giro 09:10 Serie ATMW Stadio "Luigi Ferraris": l'accordo fra Genoa e Sampdoria (ancora) non c'è. La situazione 09:08 Serie A Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay 09:04 Serie B La Serie B in Nazionale: brilla Kourfalidis con 2 assist. Tutti i minutaggi dei calciatori 09:00 Serie CTMW Radio Giugliano, Fracchiolla: "Juventus NG squadra forte. Ma può aver pesato il cambio di girone" 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Morata lancia la Spagna in Nations. Accuse contro Mbappé