Menù Notizie

Livorno, Spinelli risponde a Lupo: "Non dica fesserie. Dei titolari solo Marras è andato via"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Nella giornata di ieri il direttore sportivo del Venezia Fabio Lupo parlando della situazione in casa Livorno aveva accusato il club toscano di “venire meno ai principi di lealtà sportiva”. Una frase che non è piaciuta al presidente amaranto Aldo Spinelli che dalle colonne di Seriebnews.com ha risposto così: “Il direttore Lupo guardi la formazione della scorsa partita e vedrà che ci sono tutti i titolari presenti dall’inizio del campionato, non manca nessuno e solo un giocatore non ha voluto rinnovare il contratto, ovvero Marras. Lui sarebbe rimasto solo in caso di salvezza ma visto che la retrocessione è a un passo ha deciso di andare via. Che non dicano fesserie da Venezia”.

Altre notizie
Mercoledì 05 Agosto 2020
18:34 Calcio femminile Serie A femminile, domani i calendari. Decise le date della Supercoppa Italiana 18:33 Serie A LIVE TMW - Siviglia-Roma, Alle 18.45 la conferenza stampa di Lopetegui 18:30 Serie A Migliori e peggiori: SPAL, si salva solamente Berisha. Bocciato anche Petagna 18:27 Serie A Siviglia-Roma, Monchi: "Zero scuse, proviamo a fare in modo che la realtà superi i nostri migliori" 18:23 Serie A Torino, Krunic è la prima richiesta di Marco Giampaolo
18:22 Altre Notizie TMW RADIO - Spanò: "Idolo Thiago Silva. Dopo la Reggiana in B ora studio in giro per il mondo" 18:19 Serie C TMW - Sambenedettese, non solo Nocciolini. In arrivo anche Bacio Terracino 18:15 Serie A Juventus, il primo obiettivo per lo scambio col Barça era Ansu Fati 18:11 Serie A Inter, Lazaro verso l'addio. L'agente: "Siamo molto avanti con un altro club" 18:08 Calcio estero Shakhtar Donetsk-Wolfsburg, le formazioni: Castro con sei brasiliani. 3-4-3 per i tedeschi 18:06 Serie C UFFICIALE: Juve Stabia, dall'Imolese arriva il nuovo ds: Filippo Ghinassi 18:04 Calcio estero Copenhagen-Istanbul Basaksehir, le formazioni: Buruk cerca il colpo con Ba dal 1' 18:00 Serie A Migliori e peggiori: Sassuolo, è l'anno di Berardi. Il Defrel-bis non funziona 17:56 Serie A Roma tra presente e futuro: Friedkin a un passo, cambierà il management societario 17:53 Serie A FOCUS TMW - La Champions che verrà. Restano vuote ancora due caselle 17:49 Serie A Zappacosta-Lucci, summit a Roma prima di volare a Londra: possibile futuro ancora in A 17:47 Serie A UFFICIALE: Lecce, interruzione del rapporto contrattuale con il DS Mauro Meluso 17:47 Serie C TMW - Sambenedettese, in arrivo l'attaccante Nocciolini dal Parma 17:45 Serie A TOP NEWS ore 17 - Roma, Fonseca: "Zaniolo titolare". Dybala, passi avanti per il rinnovo 17:41 Serie A Inter, incontro in Germania con il Bayern Monaco per parlare del futuro di Perisic 17:38 Calcio estero PSG, Tuchel cerca il sostituto di Thiago Silva. Leonardo pronto all'assalto per Alaba 17:34 Serie B TMW - Virtus Entella, Boscaglia sempre più lontano. A giorni la decisione 17:30 Serie A Migliori e peggiori: Sampdoria, Bonazzoli cresce nel finale. Quagliarella non si ripete 17:27 Calcio estero Barcellona, ter Stegen verso il rinnovo: contratto quinquennale e aumento dell'ingaggio 17:23 Serie A Sampdoria, Yoshida ha convinto: per il giapponese pronto un biennale 17:19 Serie C TMW - Catanzaro, sulla panchina è in arrivo Calabro. Firmerà un biennale 17:15 Serie A È Juve-Lione anche sul mercato: offensiva francese per il talento Pellistri 17:11 Altre Notizie Southampton, Hasenhuttl nominato miglior allenatore della Premier a luglio 17:09 Serie A LIVE TMW - Fonseca: "Zaniolo titolare. Pellegrini a centrocampo è un'opzione" 17:08 Serie A Fonseca perde Smalling per l'Europa League: "Per noi era un giocatore importante"