Menù Notizie

Livorno, Breda: "Guardare meno all'estetica e più a efficacia e risultati"

di Claudia Marrone
Foto Articolo

"La doppia sconfitta interna, così come il pareggio subito a Cosenza, ha lasciato più incazzatura che scoraggiamento. Tra i ragazzi non ho percepito demotivazione o sfilacciamento ma la voglia di far vedere che sconfitte subite in modo incredibile da Salernitana e Chievo Verona nelle ultime due gare hanno lasciato la voglia di dimostrare che questa squadra vale di più": parola di mister Roberto Breda, che ha parlato alla stampa, come riferisce amaranta.it, in vista del confronto odierno contro il Frosinone.

Proprio sul match: "Domani dovremo mettere in campo la rabbia che ci hanno lasciato queste ultime partite. Ci sarà da stare più attenti e capire quando, durante la partita, arrivano i momenti di difficoltà e di pericolo. Nell’interpretare la gara dobbiamo guardare meno all’estetica e più all’efficacia e al risultato. E non dobbiamo pensare a piangerci addosso guardando a chi è assente, ma chi scenderà in campo dovrà dare il massimo e rimanere attento e concentrato per tutta la partita".

La nota finale è relativa ai ciociari: "E' una squadra con un organico di primo livello. Loro giocano con temperamento e hanno un buon palleggio. In classifica non hanno molti punti più di noi, ma sono una squadra importante. Dovremo cercare di sfruttare i loro punti deboli".

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
20:23 Serie A Milan, Maldini ambasciatore? Nel 2016 disse: "Mai per essere utilizzato come semplice bandiera" 20:19 Serie C TFN, dichiarazioni post Gozzano: multati di 5 mila euro la Pianese, Masi e Vagaggini 20:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria - Scelte obbligate in difesa per Gasperini 20:12 Calcio estero Simeone difende il Real: "Ha più rigori perché attacca di più. Il VAR è equo" 20:08 Altre Notizie Scomparsa Giuseppe Rizza, Chiellini: "Ci mancherai". Giovinco: "Ciao grande Peppe"
20:04 Altre Notizie Doccia fredda per il mondo del calcio e dello sport: bocciato credito d'imposta su sponsorizzazioni 20:00 Serie A TMW News - Juve più di mezzo scudetto. Inter, nuova crisi 19:57 Calcio estero Bundesliga, stasera il ritorno dello spareggio: le formazioni di Heidenheim-Werder 19:53 Serie B Menez: "Litigai con Mihajlovic, ma per colpa mia. Fuori dal campo è buonissimo" 19:49 Serie A Lecce, Liverani: "C'è bisogno di una scintilla, possiamo creare problemi alla Lazio" 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Napoli - Mertens e Politano dal 1', Schone a disposizione 19:42 Calcio estero Un laboratorio sbaglia l'analisi del test di un giocatore: 20 infettati in Bulgaria 19:38 Serie A TMW - Maifredi: "Conte? Dura oggi imporsi col modulo. Manca un fuoriclasse" 19:36 Altre Notizie TMW RADIO - Liuzzi: "Non mi aspettavo una Ferrari così in difficoltà. Troppi problemi di velocità" 19:35 Serie B TMW - Pescara, scelto Sottil per la panchina: contratto sino a fine stagione 19:34 Calcio estero Follia in Polonia: ultras del Lech Poznan motivano i giocatori con una coreografia di Escobar 19:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari - Ribery da valutare, Zenga conferma l'attacco 19:27 Altre Notizie Il messaggio di Kluivert: "Siamo la Roma, andiamo avanti a testa alta" 19:23 Calcio estero Chelsea, anche Kante out col Crystal Palace. Il francese si aggiunge a Kovacic 19:20 Altre Notizie TMW RADIO - Pasqual: "Credo che molti giocatori dell'Inter non siano adatti al metodo di Conte" 19:19 Calcio estero Premier League, quasi duemila test effettuati sui tesserati: non ci sono positivi 19:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Juventus - Possibile esclusione di Pjanic, Higuain per Dybala 19:12 Serie A Messi all'Inter? Pirelli si tira fuori, Tronchetti Provera: "Lo sforzo va chiesto a Zhang" 19:08 Serie A Milan, Gazidis ha comunicato a Maldini l'arrivo di Rangnick: l'ex capitano in dubbio 19:06 Serie A Marotta integrale: "Conte molto arrabbiato, lo deve essere. Eriksen può dare molto di più" 19:04 Serie C Feralpisalò, Pasini: "Forse meritavamo più del Padova. Non capisco il gol annullato" 19:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Lazio - Inzaghi perde Correa ma ritrova Immobile e Caicedo 18:58 Serie C TMW RADIO - Pres. Potenza: "Playoff, la fame vien mangiando. Niente credito d'imposta una follia" 18:57 Calcio estero Champions, venerdì la UEFA annuncerà le sedi dei 4 ottavi da giocare: no al Portogallo 18:56 Serie A Marotta: "Lautaro in un momento involutivo per le tante voci. Ma l'Inter non vende i suoi big"