Menù Notizie

Livorno, A. Spinelli: "Mio figlio vuole cedere, io no. Non so chi vincerà"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In casa Livorno continuano a susseguirsi i colpi di scena. Dopo che nella giornata di ieri il Sindaco Luca Salvetti aveva annunciato che il club era stato messo in vendita, è arrivata la smentita del patron Aldo Spinelli che invece vorrebbe tornare a guidare in prima persona il club in contrasto con il figlio Roberto che invece è pronto a passare la mano. “Non penso affatto a lasciare, è una lotta che abbiamo in casa e ci stiamo avvelenando, ma sono abituato a lottare, ma in casa non c’è la mia stessa visione. - spiega Spinelli senior a Telecentro - Fa male che nessuno ci aiuti, ma non mi spaventa nulla anche se non so chi fra me e mio figlio alla fine la spunterà. Nella vita bisogna sempre lottare per ottenere risultati, pensavamo di aver fatto investimenti adeguati per fare un campionato tranquillo. Mi sento colpevole per l’assenza dalla società, ma abbiamo tante aziende da portare avanti e non riusciamo a star dietro a tutto come vorremmo. Finché ci saremo noi, cercheremo di metterci tutte le forze fisiche ed economiche, tornerò ad occuparmi del Livorno in prima persona”.

Spazio poi al mercato di gennaio dove dovranno arrivare rinforzi: “Ho detto a Signorelli e Ricci che mi dicano chi è degno di mettere la maglia amaranto, gli altri via tutti. Promesse non ne faccio, da parte mia posso garantire che faremo di tutto per vendere chi non lotta e cercare sul mercato quello che si può fare. Proviamo a girare a 14-15, poi vedrete che Tramezzani e Filippini ci porteranno fuori dalle sabbie mobili".

Spinelli chiude poi parlando del neo tecnico chiedendo qualche settimana di pazienza per vedere la mano di Tramezzani sulla squadra: “In una settimana Tramezzani non poteva stravolgere tutto, bisogna dargli 3-4 partite e cercare di girare a 14 punti. Poi a gennaio cambieremo molti giocatori e bisogna avere il coraggio di puntare sui giovani".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
18:11 Calcio esteroTMW Gallardo non ha risollevato l'Al Ittihad, il club saudita pensa all'esonero immediato 18:08 Serie A Salernitana, l'ad Milan premia Candreva per le 500 presenze in Serie A 18:04 Serie C Ds Union Clodiense: "Quindici punti di vantaggio sulla seconda. Dimostrazione di qualità" 18:02 Le Statistiche Il timido approccio alle gare dell'Udinese, ma il Napoli riesce a fare pure peggio... 18:00 Serie A Gasperini: "Concentrati sul campionato. Altre 300 panchine con l'Atalanta? Speriamo"
17:57 Serie A Salernitana, Colantuono: "Atalanta? Ricordi indelebili, cercheremo di rendergli la vita difficile" 17:55 Serie AEsclusiva TMW Branchini: "Agenzia di controllo? Sembra nascere dai commenti sull'Inter" 17:53 Serie A Pasalidis: "Futuro? Voglio restare qui la prossima stagione e riportare la Salernitana in A" 17:49 Serie A Atalanta, Scalvini: "Giocare su tre fronti ci dà più motivazioni, dobbiamo restare sul pezzo" 17:45 Serie A Cristante, la presunta bestemmia e l'audio mancante: perché è probabile che eviti la squalifica 17:42 Calcio estero Chi sarà il sostituto di Tuchel al Bayern? Dalla Germania: "Spunta l'opzione Pep Guardiola" 17:40 Serie ATMW Torino, nel casting allenatore c'è anche Maurizio Sarri. Piace molto a Cairo 17:37 Serie A Contratto fino al 2025, ma Candreva saluterà la Salernitana in estate. Ecco come 17:34 Serie C Supercoppa Serie C, le date della 2ª e 3ª giornata. Un turno a Prestia del Cesena 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - I tempi di recupero di Danilo. Sospiro di sollievo Dybala 17:26 Calcio estero Bomber Gyökeres alimenta i dubbi sul futuro: "Felice allo Sporting, ma non prometto niente" 17:23 Serie A Fiorentina, Commisso: "Contro il Brugge possiamo farcela. Spero di vedere la finale ad Atene" 17:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: la classifica assistman. Vandeputte ha fatto il vuoto dietro di lui 17:17 Altre Notizie Bologna, il sindaco propone la cittadinanza onoraria a Saputo 17:15 Serie A Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali: turn over moderato per Gasp, c'è Scamacca 17:15 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 17:12 Calcio esteroUfficiale L'Union rischia la retrocessione, esonerato Bjelica a 2 giornate dalla fine della Bundesliga 17:08 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza quasi raggiunta grande passo ma niente calcoli" 17:04 Serie B Partipilo: "Felici di aver dato una gioia immensa a Parma. Spero di restare a lungo" 17:02 Le Statistiche L'unico scivolone dell'Atalanta a Salerno. E in A è finita sempre 1-0 17:00 Serie A Trevisani: "Lautaro in sciopero tre mesi all'anno. 10 milioni a stagione sono troppi" 16:56 Calcio estero Marquinhos: "A Barcellona non siamo andati in difficoltà, siamo rimasti sempre calmi" 16:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente 16:53 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, mi aspettavo che il nuovo allenatore fosse stato già scelto" 16:49 Serie B Reggiana-Parma, gli ospiti ci saranno: il GOS ha dato il via libera alla vendita dei biglietti