Menù Notizie

LIVE TMW - Frosinone, Grosso: "Risultato pesante rispetto alle occasioni create"

di Patrick Iannarelli
Fonte: dall'inviato all'U-Power Stadium, Monza
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, commenterà in conferenza stampa il ko per 3-2 contro il Monza.

23.42 - È iniziata la conferenza dell'allenatore giallazzurro: "Sono contento della prestazione che abbiamo fatto, giocavamo contro una squadra di qualità. È stato un risultato più pesante rispetto alle occasioni create, siamo mancati nei dettagli che sono poi quelli che determinano le partite. Rimane una bella prestazione, rimane il fatto che dobbiamo crescere".

Sul mercato si aspetta qualcosa? Come valuta la prestazione?
"Sappiamo che dobbiamo completarci, ho piena fiducia nel direttore. Mi piace lavorare, abbiamo avuto delle ottime risposte dal campo, abbiamo avuto un'ottima occasione per il 3-3, ma sono contento della prestazione. Dobbiamo crescere in fretta, ci aspetta un campionato pieno di insidie".

TMW - Forse dovevate gestire meglio il palleggio dopo il 2-2?
"Dobbiamo essere bravi a saper leggere i dettagli, questi avversari ti richiedono un grande sforzo, siamo stati coraggiosi nell'andare a cercarli, a volte devi fermare le azioni, delle volte devi saper recuperare con la palla nei piedi. Siamo comunque un gruppo nuovo, abbiamo tante cose su cui lavorare, ma la base e la determinazione sono state importanti. Dobbiamo crescere e migliorarci".

Ore 23:46: è terminata la conferenza stampa di mister Grosso.

Altre notizie
Mercoledì 5 Ottobre 2022
11:19 Serie C Pres. Padova: "Per noi è l'anno zero, nessuna smobilitazione. Chiricò? Non potevamo più permettercelo" 11:15 Serie A Da Haiti alla Champions, Pierrot è la maschera del Maccabi figlio di una gavetta infinita 11:12 Serie A A Barcellona la sconfitta con l'Inter non va giù. E la stampa si scaglia anche con Bastoni 11:11 Serie A Udogie: "La Premier non mi spaventa, ma non ci penso. Ancora non ho sentito Conte" 11:08 Serie A Le pagelle di Inzaghi: ritrova la sua Inter e lui non sbaglia neanche una mossa
11:06 Il corsivo Il morire nella bellezza di Josip Ilicic: il ritorno al Maribor per una seconda vita 11:00 Serie A Da Koulibaly a Tomori, da Thiago Silva a Leao. 10 crossover passati e futuri di Chelsea-Milan 10:57 Serie A Ajax, Taylor: "Il Napoli ha giocato molto meglio come squadra. È stato tutto molto strano" 10:53 Serie A Le pagelle di Raspadori: centravanti completo e moderno. L'Italia ha un nuovo titolare 10:53 Serie A Milan, può essere la notte di Leao. Potter lo incensa, Maldini non lo cede se non per 120 milioni 10:49 Serie C UFFICIALE: San Donato Tavarnelle, tesserato il portiere classe 2000 Matteo Rossi 10:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa LIVE! Allegri ritrova Di Maria dal primo minuto 10:47 Serie A Inter-Barcellona, non si placano le polemiche. I catalani pronti a sporgere denuncia all'UEFA 10:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ori Cooper: "Maccabi può fare l'impresa a Torino. Ma lo Yom Kippur influirà" 10:42 Serie A Inter-Barcellona solleva polemiche in Catalogna: ecco l'episodio che ha fatto infuriare Xavi 10:40 Serie A Inter-Barcellona scatena polemiche. Vicente Azpitarte provoca i nerazzurri: "La casa di cartone" 10:38 Serie A Le pagelle di Calhanoglu: fa il Brozovic. Regista dal piede caldissimo, il gol è un gioiello 10:34 Serie C Piacenza, Scianò: "Dissidi con Scazzola? Leggende. Non rinnego la scelta di Scalise" 10:30 Serie A Un box to box con la faccia da spice boy. Nel segno di Lampard, il Chelsea sogna con Gallagher 10:28 Serie A UFFICIALE: Ilicic torna a casa, il trequartista sloveno ha firmato con l'NK Maribor 10:27 Serie A Turnover? Gare ravvicinate, c’è spazio per tutti”: rivedi Spalletti dopo Ajax-Napoli 10:25 Serie A "Il fallo più grave della storia del VAR in Champions": stampa catalana dura dopo Inter-Barça 10:25 Serie A Xavi infuriato a San Siro, ha accusato l'Inter di aver pagato l'arbitro col gesto 'You pay' 10:23 Serie A La moviola della Gazzetta sul rigore non dato al Barça: "Forse c'è il tocco di Dumfries" 10:19 Serie C Coppa Italia Serie C, Oggi la seconda tornata di gare: si inizia alle 14. Il programma completo 10:15 Serie A La Juve è avvisata: il Maccabi Haifa non è una meteora. La vittoria nel derby lo conferma 10:13 Serie A Ajax-Napoli 1-6 vista dalla stampa olandese: "Mamma mia!" e "Ahia!" i titoli principali 10:12 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "La partenza di grandissimi giocatori ha responsabilizzato il gruppo" 10:08 Serie A Kvaratskhelia: "Gol in Champions? I sogni diventano realtà. Di Lorenzo grande capitano" 10:07 Serie A LIVE TMW - Bologna, Zirkzee: "Ronaldinho il mio idolo, mi piacerebbe giocare con Arnautovic"