Menù Notizie

Le pagelle della Juve Stabia - Forte implacabile, blackout Tonucci

di Daniele Vitiello
Risultato finale: Frosinone-Juve Stabia 2-2
Foto
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Provedel 5.5 - Non particolarmente reattivo sulla punizione di Ciano che propizia l’1-1.

Vitiello 7 - Con autorevolezza il capitano guida ancora una volta la difesa senza sbavature. Sfodera anche un assist per il gol annullato forse ingiustamente a Forte nel primo tempo.

Tonucci 5 - Macchia una buona prestazione con l’ingenuità che regala al Frosinone il rigore realizzato da Dionisi. Da quel momento è vittima di un blackout.

Fazio 6 - Sempre presente nei duelli aerei in mezzo all’area di rigore della Juve Stabia. Non si sottrae e porta a casa la sufficienza.

Allievi 6 - Poco propositivo, ma efficace in fase di copertura. Dal suo lato il Frosinone non trova grande spazio.

Mallamo 6.5 - Infastidisce la retroguardia avversaria con una serie di guizzi che costringono agli straordinari i calciatori di Nesta. Si conferma arma preziosa per la squadra.

Calò 7 - Caserta ritrova il suo faro dopo il turno di squalifica scontato contro l’Entella e lo getta subito nella mischia, ripagato da una prestazione autorevole. Esce sfinito nella ripresa. Dal 71’ Calvano 6 - Lotta con tenacia nello spezzone di gara a disposizione.

Mastalli 6 - Si occupa maggiormente della fase di interdizione, lasciando ai compagni di reparto maggiore libertà di attaccare gli spazi. Dà equilibrio alla mediana.

Bifulco 6.5 - Crea non pochi grattacapi alla difesa di Nesta facendo leva sull’estro e sul dinamismo che si ritrova. Gli manca un pizzico di cinismo in zona gol. Dall’83’ Dalla Pietra SV.

Forte 7.5 - Conferma di essere in stato di grazia e di tenere moltissimo alla salvezza della squadra. Sfodera un’altra grande prestazione, condita da un gol d’autore, più un altro annullato forse ingiustamente.

Di Mariano 6 - Svaria su tutto il fronte d’attacco e ha qualche occasione per far male dalle parti di Bardi. Si mette in proprio forse più di quanto avrebbe dovuto, spinto dalla voglia di essere protagonista. Dall’88’ Ricci SV.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
17:42 Serie ATMW Galli: "Conte lo vedrei bene al Napoli, ma non con DeLa. Non sono convinto Motta lasci Bologna" 17:38 Serie ATMW Antunovic aspetta esordio con il Monza e riscatto. A Spalato qualcuno si mangia le mani 17:36 Serie A Da 100 milioni a zero e... ritorno. Jadon Sancho è il simbolo del fallimento United 17:34 Serie B Ag. Tutino: "Riscatto molto importante, ma se il Cosenza lo esercita la partita è chiusa" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Tonali, stop di due mesi in UK. Motta: "Nessuna ossessione Champions"
17:28 Serie CUfficiale Turris, il presidente Colantonio si dimette: "Primi contatti per la cessione" 17:26 Calcio estero Borussia Dortmund, Hummels apre all'addio: "La possibilità esiste, valuterò ogni offerta" 17:23 Serie A Napoli, Conte si allontana. Nuovo contatto con Italiano: il punto sulla panchina azzurra 17:19 Serie C Benevento, si lavora al rinnovo di Auteri. C'è l'accordo di base, e anche ottimismo 17:15 Serie A Javier Zanetti: "Thuram la vera sorpresa, non ci aspettavamo questa sintonia con Lautaro" 17:11 Calcio estero Terzic orgoglioso del suo Bor. Dortmund: "Vittoria meritata, andremo a Parigi per vincere" 17:08 Serie A Beretta verso Cagliari-Lecce: "I salentini non regaleranno niente. Unipol Domus fondamentale" 17:04 Serie B Modena, perfettamente riuscito l'intervento a Ponsi. A breve avvierà le terapie del caso 17:00 Serie A Frattesi: "Per uscire devi chiederglielo cento volte". Asllani rimedia: "Siamo comunque amici" 16:56 Calcio estero Zenit San Pietroburgo, il regno Semak continua: è pronto a firmare fino al 2030 16:53 Serie A Bologna, Motta: "Saelemaekers ha dimostrato di essere di alto livello. Freuler fondamentale" 16:49 Serie CTMW Sirene dalla B per Salines, difensore goleador. L'agente: "Ogni decisione spetta al Foggia" 16:45 Serie A La FA "grazia" Tonali. Due mesi di squalifica, ma con la condizionale, per le scommesse in UK 16:41 Serie BVideo Pirotecnica vittoria del SudTirol, è salvezza! Trema invece la Ternana 16:38 Serie AVideo "Che orgoglio. Mi aspetto il miglior Marsiglia". Rivedi il video con le parole di Gasperini 16:34 Altre NotizieTMW Radio A.Di Chiara: "Fiorentina, contro il Brugge guai a commettere i soliti errori" 16:30 Serie A Frosinone, seduta in vista dell'Empoli: ancora differenziato per Okoli 16:26 Serie C Savona: "Sogno di esordire con la Juve. Brambilla e Chiellini fondamentali" 16:22 Serie A Zirkzee all'Inter? "Ci potremmo fare un pensierino". Ma solo con una cessione top 16:19 Serie BVideo Gondo segna e fa esplodere il "Mapei": la Reggiana porta a casa il derby col Modena 16:17 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 16:15 Serie A Gol vittoria col Verona, Frattesi: "Lì non capisci niente, poi ho visto mio padre in tribuna" 16:12 Serie A Fiorentina, Beltran: "Non sento la pressione del numero 9. Sono un guerriero" 16:07 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Conte, nome fatto al Milan da Ibra. Motta-Juve? Stia attento" 16:04 Serie BVideo Tutino salva il suo Cosenza. E complica un po' la strada dell'Ascoli verso la salvezza