Menù Notizie

Le pagelle dell'Empoli - Ciciretti ci prova, centrocampo tra luci e ombre

di Andrea Carlino
Risultato finale: Empoli-Spezia 1-0
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Brignoli 6 - Risponde presente alla sollecitazioni avversarie, buona prova tra i pali. Nulla da fare sul gol.

Fiamozzi 6 - Tiene botta agli avversari, qualche scricchiolo, ma prova dignitosa, senza sussulti.

Sierralta 5.5 - Fa a sportellate con l'attacco avversario, ma alla fine si fa sorprendere sull'inserimento di Ragusa macchiando la sua prova.

Maietta 5.5 - Anche lui macchia la sua prova con la disattenzione sul gol avversario. Esce stanco. (dall'80' Romagnoli 6 - Vicino al gol di testa, ma Scuffet è attento.)

Balkovec 5.5 - Da rivedere in difesa, spinge appena può in attacco.

Frattesi 6 - Prova volenterosa in mezzo al campo, cuce il gioco e recupera palloni. Cala alla distanza. (dall'80' Tutino s.v. - )

Ricci 6 - Solito lavoro in entrambe le fasi, ma si vede che è ancora a mezzo servizio.

Henderson 5.5 - Prova a dare dinamismo in mezzo al campo, ma non sempre ci riesce. Esce dopo un'ora di gara. (dal 67' Zurkowski 5.5 - Un lampo, poi non lascia il segno.)

Bajrami 5.5 - L'inizio fa presagire altro, poi va a sprazzi, ben marcato da Vignali.

Mancuso 5 - Prova a sgomitare, ma non trova molti varchi. Ancora in ritardo di condizione. Migliorerà, ma l'Empoli ha bisogno dei suoi gol. (dal 67' Moreo 5.5 - Non riesce ad incidere.)

Ciciretti 6 - Ci prova, va al tiro, ma non riesce a lasciare un segno sul match. (dall'86' Bandinelli s.v. - )

Altre notizie
Lunedì 3 Giugno 2024
23:34 Serie C Carrarese, Pasciuti: "Ora ricarichiamo le batterie per la finale. La B sarebbe storia" 23:30 Serie ATMW Bologna, empasse con Italiano. Domani nuovi contatti con l'allenatore 23:28 Serie A Napoli, porte girevoli in attacco: se va via Lindstrom, Cambiaghi è un nome caldo 23:27 Calcio estero Dalla Francia: Conceicao atteso al Marsiglia, storie tese e insanabili con il Porto 23:23 Serie A Mascherano: "Poco spazio per Sanchez? L'Inter è un grande club, conta la qualità dei minuti"
23:19 Serie B Palermo, si cambia guida tecnica: via Mignani, per il nuovo corso individuato Dionisi 23:15 Serie A Torino, via libera per Vanoli: al Venezia andrà la clausola di 1 milione o un giocatore 23:15 Serie A Roma, Ghisolfi è atterrato: inizia la nuova avventura in giallorosso del direttore sportivo 23:12 Calcio estero Rodri contraddice Rodrygo: "È il Real Madrid la migliore squadra del mondo" 23:08 Serie ATMW Lazio, continua il summit tra società e Tudor: lunga cena a Formello, c'è anche Lotito 23:04 Serie ATMW Spalletti e Di Lorenzo sulla Serie C: "Gavetta che serve, per poter realizzare i sogni" 23:00 Serie A Grosso: "Nessun consiglio all'Italia, solo un grande in bocca al lupo: facciamo tutti il tifo per loro" 22:56 Calcio estero Mbappe al Real Madrid, parla Cristiano Ronaldo: "Entusiasta di vederti illuminare il Bernabeu" 22:53 Serie A Rubinho: "Da ora in poi la Fiorentina tornerà a essere una squadra importante" 22:49 Serie BTMW Vazquez ancora grigiorosso: scattato il rinnovo con la Cremonese fino al giugno 2025 22:45 Serie ATMW Cairo: "Juric è andato oltre nelle critiche ai tifosi. Ottimo lavoro, ma obiettivo non raggiunto" 22:41 Calcio estero Anelka non ha paura: "Mbappe è fatto per il Real Madrid. Con Ancelotti cocktail perfetto" 22:38 Serie A Petrachi: "Mi auguro che Fonseca sia aiutato più di Pioli. Allenare il Milan non è per tutti" 22:34 Serie CTMW Da Rizzoli a Collina: "La Serie C è molto formativa, godibile e serve per creare futuro" 22:30 Serie A Under 17, Di Nunzio: "Un privilegio giocare queste partite. Totti? Ci sentiamo spesso" 22:28 Serie A Inter, Calhanoglu: "Domani vedrò tanti compagni nell'Italia. Zhang? Ha fatto tantissimo" 22:23 Serie ATMW Gravina: "Non bisogna emarginare Fagioli, tutti sbagliano e il nostro obiettivo è recuperarlo" 22:19 Serie ATMW Giuntoli: "Con il Carpi è stata una grande scalata, complimenti per il ritorno in Serie C" 22:15 Serie CEsclusiva TMW Marani: "Playoff spettacolari. U23? Non conta la C, ma il bene del calcio italiano" 22:12 Calcio estero Austria, Rangnick: "Arnautovic è in forma, diventa un fattore positivo per noi" 22:08 Serie A Under 21, Nunziata: "Questo torneo utile a giudicare un gruppo ampio, li voglio vedere tutti" 22:04 Serie CTMW Zola: "Per arrivare in A sono partito dalla C, categoria che aiuta i giovani a crescere" 22:00 Serie A Napoli, si complica Buongiorno. Il club si dirige su un altro obiettivo, l'ex Bologna Theate 21:56 Calcio estero Croazia in scioltezza: 3-0 alla Macedonia del Nord, in gol anche il fratello minore di Pasalic 21:53 Serie A Parma, dall'Ecuador: piace il 2003 del Cercle Brugge Alan Minda. Ma non è il solo