Menù Notizie

Le pagelle del Venezia - Delude Bocalon, Besea migliore in campo

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Ascoli-Venezia 1-0.
Foto
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Vicario 6 - Oltre al calcio di rigore non subisce moltissimi tiri in porta ed è sempre attento su ogni situazione. Bene anche in uscita, i bianconeri non sfruttano mai i palloni alti. Nel finale si inventa una super parata sul tiro di Rosseti.

Coppolaro 5.5 - Il tocco di mano compromette tutta la partita, poteva sicuramente evitare di allargare troppo il braccio. In fase difensiva non delude, ma l'episodio decide il match.

Modolo 6 - Nervoso nel finale di gara, ma in palio c'erano punti pesanti. Per il resto della sfida gestisce bene la linea, senza rischiare più di tanto.

Domizzi 6 - Uno dei migliori della linea difensiva, dalle sue parti non si passa mai. Esperienza e qualità, dovrà trascinare la squadra alla fine in questa corsa salvezza.

Lombardi 5.5 - Protagonista in alcune azioni del secondo tempo, in un paio di occasioni prova ad innescare la manovra. Ma non incide come al solito.

Zennaro 5 - Qualche errore di troppo soprattutto in fase offensiva. Manca la convinzione e si vede anche nei pochi inserimenti.

Besea 6.5 - Uno dei più propositivi, riesce sempre ad inserirsi con i tempi giusti. Crea e ci prova, è uno dei migliori in casa Venezia. (Dal 70' Suciu 5.5 - Tocca tantissimi palloni, ma non rischia mai la giocata. Serve maggiore convinzione soprattutto nel finale di gara).

Pinato 5 - Un paio di iniziative, ma nulla di più. Il pressing da parte dei padroni di casa gli crea diversi problemi. (Dal 51' Segre 6 - Buon impatto sulla sfida, nella ripresa è uno dei più attivi tra le linee).

Zampano 5.5 - Come il collega di reparto spinge poco ed è più attento alla fase difensiva. Mancano i cross dunque gli attaccanti non hanno palloni giocabili.

Rossi 5 - Non sfrutta l'occasione che gli dà Cosmi, si vede poco e i compagni non lo servono quasi mai. (Dal 60' Vrioni 5.5 - Appena entra in campo prende un giallo, poi non si vede praticamente mai).

Bocalon 5 - Delude come tutta la squadra. Nei primi 20 minuti non tocca un pallone, anche Cosmi cerca di dargli la scossa. Ma non è la sua giornata, in zona gol non c'è praticamente mai.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
15:34 Serie B Pohjanpalo nella storia: è il miglior marcatore stagionale del Venezia nella storia 15:30 Serie A Gomis ancora in ospedale. Per il francese della Salernitana servono altri accertamenti 15:27 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, mi sei piaciuta. Napoli, una sorpresa per la panchina" 15:23 Serie A La nuova agenzia viola le regole FIFA e UEFA? L'Italia rischierebbe l'esclusione dagli Europei 15:19 Serie C Da Roma e Modica fino ai giocatori, a Messina giorni decisivi per capire il futuro
15:15 Serie A Ancora Gravina sull'agenzia di controllo per il calcio: "In COVISOC straordinari e super partes" 15:11 Calcio estero Il Manchester United vuole fare cassa in estate: 100 milioni di sterline da due giocatori 15:08 Serie A Club Brugge-Fiorentina anticipata a mercoledì, la UEFA affida la gara all'arbitro turco Meler 15:04 Serie B Brescia, Moncini: "Ho giocato con una gamba e mezzo, potevo usare solo la testa per segnare" 15:00 Serie ATMW Roma, buone notizie da Dybala: nessuna lesione, solo un affaticamento da gestire 14:56 Calcio estero L'ennesima locura di Marcelo Bielsa: convoca un dilettante nella Nazionale uruguaiana 14:53 Serie ATMW Christillin: "Juve, con Champions e Coppa Italia la stagione sarà da 6" 14:51 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "La Juve farebbe bene a tenersi stretto Chiesa" 14:49 Serie B Parma, Benedyczak: "Felice di essere nella storia. Ora mi opero, spero di tornare presto" 14:45 Serie A Abodi risponde a Malagò: "Non il linguaggio più formale. Si pensi all'interesse generale" 14:42 Calcio estero Mercoledì Real Madrid-Bayern Monaco: dirigerà l'incontro il polacco Marciniak 14:38 Altre Notizie Italia, Gillette Labs scende in campo a fianco della Nazionale Italiana di calcio per Euro 2024 14:34 Serie B Catanzaro, altra tegola per Vivarini: anche Ambrosino ha terminato in anticipo la stagione 14:30 Serie A Juventus, tegola Danilo: lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero 14:27 Calcio estero Domani PSG-Borussia, Marquinhos: "Siamo tutti pronti per vincere questa partita" 14:23 Serie A Sette partite e una sola sconfitta, il Lecce è quasi salvo e pensa già al futuro con Gotti 14:19 Serie B Cosenza, Tutino superstar: raggiunge Negri a quota 19 ed è il miglior italiano fra A e B 14:15 Serie A Abodi vs Lotito, storia di una rivalità. E i club se la prendono con Casini 14:11 Calcio estero Domani PSG-Borussia Dortmund, Luis Enrique: "L'obiettivo è uno solo: vincere la partita" 14:08 Serie A Duncan può ritrovare De Zerbi, sul mediano in scadenza con la Fiorentina c'è il Brighton 14:04 Calcio femminileTMW Cappelletti sulla A donne: "3 anni per essere sostenibili e attraenti. Viola Park da imitare" 14:00 Serie A Lazio, spogliatoio polveriera: giocatori confusi e arrabbiati dalla gestione Tudor 14:00 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Rivisti lampi del vecchio Chiesa. Milan nel caos" 13:57 Calcio estero Il Newcastle in estate può perdere il suo bomber: sirene di mercato per Callum Wilson 13:53 Serie A Buffon: "Sommer miglior portiere del campionato. Sorpresa per molti, non per me"