Menù Notizie

Le pagelle del Pordenone - Monachello flop, Burrai ci mette l'esperienza

di Lorenzo Carini
Foto
© foto di Antonio Vitiello

Di Gregorio 5.5 - L'estremo difensore del Pordenone non ha particolari colpe su tre dei quattro gol messi a referto dalla Juve Stabia. Avrebbe potuto prendere una decisione migliore sul 2-1 realizzato da Forte, ma è stato tradito dall'errore della sua retroguardia.

Almici 5 - Primo tempo da dimenticare per il terzino destro neroverde, che prova a farsi vedere nelle ultime battute del match ma non riesce a rendersi troppo pericoloso.

Barison 5 - Letteralmente schiacciato dalla prepotenza degli attaccanti avversari. Sul finale si disimpegna come attaccante aggiunto, senza entrare nel tabellino dei marcatori.

Camporese 5.5 - Nel finale di primo tempo interviene in chiusura su Forte, salvando il Pordenone da quello che sarebbe potuto diventare il gol del 5-1. Al 54', inoltre, non va poi così lontano dal gol. Sicuramente il migliore della linea difensiva.

De Agostini 5 - Pomeriggio molto confusionario per il numero 3 del Pordenone. Non lascia mai il segno e perde ogni duello con gli attaccanti avversari: in particolare, è Canotto a fargli passare una giornata piuttosto negativa.

Mazzocco 5.5 - Tocca pochissimi palloni, riuscendo ad andare ad un centimetro dal gol al 41': gran sinistro dai sedici metri, pallone sul palo. Sfortunato.

Burrai 6 - Principale protagonista dell'errore che ha portato al secondo gol della Juve Stabia. Con l'esperienza, riesce col passare dei minuti ad esprimersi ad un livello sempre migliore: trova qualche conclusione verso la porta avversaria e batte il calcio di punizione che, al minuto 85, consente al Pordenone di accorciare (autorete di Calò).

Misuraca 6 - Firma il momentaneo pareggio con un gran bolide che non dà scampo a Russo. Poco aiutato dai compagni di squadra, cerca in qualunque modo di dare fastidio alla Juve Stabia con azioni solitarie. (Dal 70' Zammarini 5.5 - Si divora un gol a cinque metri dalla linea di porta)

Gavazzi 5 - Tra i più attivi in avvio, cala vistosamente col passare del tempo. Pericoloso esclusivamente nei primi dieci minuti d'orologio. (Dal 53' Candellone 5 - Quaranta minuti da spettatore. Ulteriore testimonianza delle immense difficoltà del Pordenone in fase offensiva)

Monachello 4 - Delude tifosi, addetti ai lavori e, soprattutto, mister Tesser, che lo toglie dal campo dopo appena 38'. Atteggiamento rivedibile da parte dell'attaccante di proprietà dell'Atalanta, che probabilmente si è "giocato" una maglia da titolare per i prossimi impegni. (Dal 38' Ciurria 5 - Tesser lo inserisce convinto che possa cambiare il match, ma ciò non accade. Trova la porta solo in due frangenti)

Strizzolo 5 - Ci si sarebbe aspettati una prova di livello decisamente diverso dal classe '92. In evidenza, in particolare, nei secondi 45': prima calcia alto da ottima posizione, poi si rende protagonista di un presunto fallo da rigore non fischiato dal sig. Abbattista.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
20:34 Serie C SPAL, suggestione Magalini per il ruolo di ds. Ma Colombino resta in pole 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Le ufficiali di Torino-Bologna. Benfica su Palladino 20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica" 20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare
20:15 Serie A Bologna, Santiago Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro" 20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino 20:04 Serie CUfficiale Catania, nuovo ingresso in dirigenza: ecco Sinatra. Si occuperà del marketing 20:00 Serie ATMW News L’Atalanta “vede” la finale. Roma, ora serve quasi un miracolo 19:56 Serie A Ag. Dragusin: "Non resta al Tottenham se non gioca. Sarebbe onorato di lavorare con Conte" 19:53 Serie ATMW Milan, Lopetegui oramai è un ricordo? Intanto il West Ham offre 4 più bonus 19:49 Serie CTMW Radio Lumezzane, Franzini: "È stato l'anno della consacrazione. Play off? Siamo prontissimi" 19:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 19:45 Serie AEsclusiva TMW Bernabai: "Roma sempre con gli stessi titolari. C'è la corsa Champions, serve scegliere" 19:44 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 19:41 Calcio estero Emery guarda a Leicester per rinforzare l'attacco: Iheanacho come riserva di Watkins 19:39 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:38 Serie A Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Juric cambia la difesa. Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:34 Serie B Reggiana, Salerno: "Salvezza sofferta, ma vitale. Nesta e Goretti? Ne parliamo dopo il 10" 19:30 Serie A Inter, il rinforzo arriverà in difesa. Buongiorno costa troppo, piace Bijol dell'Udinese 19:27 Calcio estero Guardiola ha messo gli occhi su un talento olandese: osservatori del City dietro Maatsen