Menù Notizie

Le pagelle del Pescara: Galano, abbonamento al gol. Delude Machin

di Francesco Ferrari
Foto
© foto di Federico Gaetano

Le Pagelle del Pescara, che questa sera è sceso in campo contro la Cremonese per l’anticipo della 13esima giornata. La sfida è terminata 1-1. Ecco i voti dei calciatori abruzzesi:

Kastrati 6 Poco impegnato nella prima parte, anche se si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Buon intervento su Memushaj nel primo tempo, si fa trovare preparato.

Drudi 6,5 Buoni interventi in fase difensiva, impedendo conclusioni pericolose alla formazione cremonese. Sufficienza guadagnata, peccato per il problema ai flessori che l’ha colpito (dal 24’ s.t. Campagnaro 6 Entra nel miglior momento dei suoi, dove prendono stabilmente residenza nella metà campo ospite. Il suo contributo si sente)

Scognamiglio 6,5 Buon supporto in fase difensiva. Un aiuto importante per Drudi.

Bettella 6 Qualche scarabocchio nel primo tempo che inquina la sua prova, nel secondo tempo appare più sicuro già nelle prime fasi.

Matteo Ciofani 6 Schiarato in modo inedito a centrocampo, non sfigura anche se rischia qualche volta. E’ un supporto anche in attacco.

Crecco 6 Non eccelle ma la sua prestazione è sufficiente.

Memushaj 6,5 Buone azioni in questo primo tempo e la sua qualità emerge. E’ sua l’occasione più ghiotta nel primo tempo, che vede un suo diagonale respinto in tuffo da Agazzi. Dopo l’uscita di Machin, viene spostato in posizione più avanzata.

Kastanos 6,5 Prezioso nell’economia della partita con buoni interventi che hanno permesso importanti salvataggi.

Machin 5 Fallisce una buona occasione al 39’ del primo tempo. Prestazione sottotono del giocatore, che non riesce a incidere nel match come una parte del reparto avanzato abruzzese (dal 19’ s.t. Busellato 6 Inserito a gara in corsa, crea subito un buon cross per un colpo di testa di Galano. Contributo silente, ma importante).

Borrelli 5,5 Prova a intrufolarsi nei buchi difensivi e subisce spesso falli di gioco, non riesce a rendersi molto pericoloso nel primo tempo. Cresce nella ripresa (dal 47’ s.t. Maniero sv Troppo poco in campo).

Galano 6,5 Poco chiamato in causa fino al gol che apre le marcature nel match: la sua punizione, con la complicità di Agazzi, entra in rete e sigla il momentaneo 1-0. Segna per la quarta volta di fila.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
21:49 Serie C Pescara, Sebastiani: "Cessione? Spero di chiudere presto, ma non ho messo deadline" 21:45 Serie A Domani Monza-Lazio, i convocati di Palladino: torna Mota Carvalho 21:41 Calcio estero Fair-play in Spagna: l'Athletic vincitore della Copa del Rey viene omaggiato dal Getafe 21:37 Serie A De Zerbi parla chiaro: "Mi piacerebbe restare al Brighton. Parlerò col proprietario" 21:33 Serie A Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di Sanabria
21:30 Serie A Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da top 21:27 Calcio estero Ligue 1, il Montpellier espugna 2-1 il campo del Tolosa e lo aggancia in classifica 21:23 Serie A Milan, tre nomi portoghesi per la panchina. C'è anche Ruben Amorim dello Sporting 21:19 Calcio femminile Milan, a giugno torneo in Messico per la squadra femminile: sfiderà Pachuca e Monterrey 21:15 Serie A Fiorentina, Sottil operato per la frattura della clavicola: la nota del club 21:11 Calcio estero Betis, Nabil Fekir lascia aperta ogni porta per il suo futuro: "È il calcio, ci sono le voci..." 21:08 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina poteva fare almeno un gol in più. Italiano? Uno dei più bravi in Italia” 21:04 Serie C Pro Sesto in Serie D, la nota del club: "Commessi tanti errori, i correttivi sono stati tardivi" 21:00 Serie A Napoli, seduta in vista dell'Udinese: Juan Jesus a parte, terapie per Zielinski 20:56 Calcio estero L'Amburgo rimanda la festa promozione del St. Pauli nel derby di Zweite Bundesliga: 1-0 20:53 Serie A Cagliari, Ranieri sugli infortunati: "Nandez, Dossena e Oristanio un po' meglio, Yerry Mina meno..." 20:49 Serie B Cremonese, Castagnetti: "La battuta sui caroselli? Non volevo mancare di rispetto" 20:48 Altre Notizie 'Caro Maestro' racconta Maestrelli, Malagò: "E' patrimonio del calcio" 20:45 Serie A Torino, Vojvoda prima della sfida con il Bologna: "Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi" 20:42 Altre Notizie Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" 20:41 Serie A Bologna, Castro: "In Italia ci sono difensori di alto livello, come Buongiorno e Calafiori" 20:38 Serie A Motta: "Saelemaekers ha cercato di mettersi in gioco. Elogi di Juric? Felice a livello umano" 20:34 Serie C SPAL, suggestione Magalini per il ruolo di ds. Ma Colombino resta in pole 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Le ufficiali di Torino-Bologna. Benfica su Palladino 20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica" 20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare 20:15 Serie A Bologna, Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro" 20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino