Menù Notizie

Le pagelle del Perugia - Sadiq, esordio flop. Mazzocchi mai domo

di Antonino Sergi
Risultato finale: Perugia-Brescia 0-2
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gabriel 6,5 - Non calcia moltissimo in porta il Brescia e quando lo fa sbatte con Gabriel, sfortunato nella prima respinta sulla quale si avventa Torregrossa. Si rende protagonista di una grande parata su Donnarumma nel primo tempo, non può far nulla nella ripresa.

Mazzocchi 6,5 - Uno dei migliori in campo per gli umbri, corre tanto lungo tutta la corsia di destra. Tutte le azioni della formazione di Alessandro Nesta nascondo dalle sue sovrapposizioni, diversi traversoni scodellati in mezzo. Nel finale scalda i guanti ad Andrenacci con una grande conclusione dalla distanza.

Gyomber 6 - Primo tempo di ordinaria amministrazione tralasciando qualche pericolo nato da errori in mezzo al campo, nel secondo prova a serrare le fila ma il Brescia trova comunque il modo di chiudere la sfida.

El Yamiq 5,5 - Non perfetto in occasione del vantaggio del Brescia, per il resto sempre abbastanza attento. A volte prova ad uscire palla al piede con personalità per servire gli avanti umbri. Nel finale si perde Donnarumma che chiude la sfida.

Ngawa 5 - Probabilmente l'ex Avellino è l'elemento della linea difensiva che soffre maggiormente le iniziative offensive del Brescia, non perfetto in avvio con Bianco nell'azione che porta avanti gli ospiti. Soffre Bisoli. (Dal 46' Felicioli 5,5 - In pochi probabilmente si accorgono del suo ingresso in campo, si vede pochissimo lungo la corsia mancina).

Kingsley 6 - Il propulsore del centrocampo degli umbri, non si ferma praticamente mai. In alcune occasioni gli manca la giocata decisiva, si divora infatti la rete che poteva valere il pareggio su assist di Verre. Tiene sempre alta la pressione sui centrocampisti del Brescia.

Bianco 5 - Serviva la sua esperienza in mezzo al campo per sedare gli animi del Brescia, non ci riesce il capitano del Perugia che concede sempre troppo spazio a Bisoli che infatti risulta il migliore della sfida del Curi.

Dragomir 5,5 - Le qualità si intravedono in molte delle sue giocate, gli manca la continuità lungo tutto il corso della partita. Qualche errore di gioventù che non gli permette di guadagnare la piena sufficienza. (Dal 85' Falzerano sv).

Verre 6 - L'unico che prova a calciare verso la porta di Andrenacci per quasi tutta la sfida, non perfetta la mira ma si fa trovare sempre pronto. Illuminante il suo assist per Kingsley che non riesce a lasciare il segno.

Sadiq 5 - All'esordio con la nuova maglia, appare avulso dal gioco e non si intende praticamente mai con Vido. Ci prova con qualche iniziativa al limite dell'area di rigore ma non inquadra mai lo specchio della porta.

Vido 5,5 - Si sbatte su tutto il fronte d'attacco per trovare un varco per colpire, colleziona soltanto un tentativo alto sopra la porta. Ha vissuto giornate migliori l'ex Cittadella che ha anche ricevuto pochissimi palloni giocabili. (Dal 75' Han sv).

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
16:00 Serie ATMW Ekuban in scadenza con il Genoa, primi tentativi di rinnovo. Ancora non c'è accordo 15:57 Calcio estero Ben 27 reti in 28 presenze, c'è la fila per Guirassy: tra le pretendenti spunta anche l'Arsenal 15:53 Serie AEsclusiva TMW Ag.Mina: "Futuro? Può restare. Il Cagliari ha un'opzione per la prossima stagione" 15:49 Serie B Polito aggredito, la solidarietà della Lega B: "Ferma condanna per ogni atto di violenza" 15:45 Serie A Il sindaco di Firenze Nardella: "Spero di dividere i costi del Franchi con la Fiorentina"
15:42 Calcio estero PSG, Luis Enrique su Mbappé: "Anche gli attaccanti devono aiutare a difendere" 15:38 Serie A Dalla Spagna: il Bayern ha il sì di Theo Hernandez. Ora la trattativa con il Milan 15:34 Serie B Pohjanpalo nella storia: è il miglior marcatore stagionale del Venezia nella storia 15:30 Serie A Gomis ancora in ospedale. Per il francese della Salernitana servono altri accertamenti 15:27 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, mi sei piaciuta. Napoli, una sorpresa per la panchina" 15:23 Serie A La nuova agenzia viola le regole FIFA e UEFA? L'Italia rischierebbe l'esclusione dagli Europei 15:19 Serie C Da Roma e Modica fino ai giocatori, a Messina giorni decisivi per capire il futuro 15:15 Serie A Ancora Gravina sull'agenzia di controllo per il calcio: "In COVISOC straordinari e super partes" 15:11 Calcio estero Il Manchester United vuole fare cassa in estate: 100 milioni di sterline da due giocatori 15:08 Serie A Club Brugge-Fiorentina anticipata a mercoledì, la UEFA affida la gara all'arbitro turco Meler 15:04 Serie B Brescia, Moncini: "Ho giocato con una gamba e mezzo, potevo usare solo la testa per segnare" 15:00 Serie ATMW Roma, buone notizie da Dybala: nessuna lesione, solo un affaticamento da gestire 14:56 Calcio estero L'ennesima locura di Marcelo Bielsa: convoca un dilettante nella Nazionale uruguaiana 14:53 Serie ATMW Christillin: "Juve, con Champions e Coppa Italia la stagione sarà da 6" 14:51 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "La Juve farebbe bene a tenersi stretto Chiesa" 14:49 Serie B Parma, Benedyczak: "Felice di essere nella storia. Ora mi opero, spero di tornare presto" 14:45 Serie A Abodi risponde a Malagò: "Non il linguaggio più formale. Si pensi all'interesse generale" 14:42 Calcio estero Mercoledì Real Madrid-Bayern Monaco: dirigerà l'incontro il polacco Marciniak 14:38 Altre Notizie Italia, Gillette Labs scende in campo a fianco della Nazionale Italiana di calcio per Euro 2024 14:34 Serie B Catanzaro, altra tegola per Vivarini: anche Ambrosino ha terminato in anticipo la stagione 14:30 Serie A Juventus, tegola Danilo: lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero 14:27 Calcio estero Domani PSG-Borussia, Marquinhos: "Siamo tutti pronti per vincere questa partita" 14:23 Serie A Sette partite e una sola sconfitta, il Lecce è quasi salvo e pensa già al futuro con Gotti 14:19 Serie B Cosenza, Tutino superstar: raggiunge Negri a quota 19 ed è il miglior italiano fra A e B 14:15 Serie A Abodi vs Lotito, storia di una rivalità. E i club se la prendono con Casini