Menù Notizie

Le pagelle del Perugia - Male Sadiq, Verre incanta

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Foggia-Perugia 1-0.
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gabriel 6.5 - Come il collega diventa protagonista con diversi interventi decisivi. Bene anche in uscita, dove toglie agli attaccanti di casa tutti i palloni pericolosi. Intercetta anche il rigore, ma non riesce a tenerlo fuori dalla propria porta.

Rosi 6 - Va a sprazzi, soprattutto nella ripresa. Quando mancano le forze è uno degli ultimi a non mollare, ma il calcio di rigore stronca le gambe a tutta la squadra. Da evidenziare una giocata individuale spettacolare sulla destra, ma nessuno lo ha supportato a dovere.

El Yamiq 6 - Bene come al solito sui calci piazzati, il pezzo forte della casa. Prestazione più efficace che estetica, ma nel finale di stagione serve maggiore concretezza. (Dal 72' Sgarbi 5 - Entra in campo e decide in negativo il match, concedendo il calcio di rigore decisivo ai rossoneri).

Gyombér 6 - Lotta come tutta la squadra in un match complicato, appena può si porta in avanti e cerca di essere pericoloso anche su palla inattiva.

Mazzocchi 5.5 - Prova a spingere, ma viene tenuto in scacco dalle accelerazioni dei padroni di casa. Non brilla moltissimo, soprattutto quando deve affondare. (Dal 46' Falasco 6 - Sicuramente più concreto rispetto al compagno di reparto, riesce ad essere più aggressivo).

Kouan 5 - Si vede poco, soprattutto in fase di costruzione. Non convinto su diversi palloni, manca quando bisogna inserirsi senza palla.

Carraro 6.5 - Uno dei migliori in casa Perugia, con giocate di qualità e tanti palloni recuperati. Bene anche in fase di non possesso.

Dragomir 6 - Interpreta molto bene il ruolo, soprattutto in inserimento. Non forza mai la giocata, è sempre pronto quando viene chiamato in causa. (Dal 66' Kingsley 5.5 - Poteva fare sicuramente qualcosa di più, soprattutto nel momento di maggiore confusione).

Verre 7 - È la sua stagione e si vede dalle piccole cose. Vede spazi dove non ci sono, nel primo tempo colpisce anche il palo. Incanta e disegna calcio, sta giocando a livelli altissimi.

Vido 5 - Si vede soltanto al momento del gol, poi annullato per una posizione irregolare di partenza. Poi non fa mai movimento, soprattutto sui cross in area.

Sadiq 5.5 - Un pochino più imprevedibile rispetto al compagno, ma anche lui non sfrutta le occasioni che gli capitano. Non affonda mai, potrebbe sfruttare meglio la sua velocità negli spazi.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono" 23:30 Serie ATMW Roma, De Rossi: "Con Friedkin sulla stessa lunghezza d'onda" 23:27 Serie A De Rossi: "Fastidio all'adduttore per Dybala, ha detto non è nulla di clamorosamente grave" 23:26 Calcio femminile Roma Femminile, giro di campo all'Olimpico per celebrare la vittoria dello Scudetto 23:19 Serie A Roma-Juventus 1-1: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A
23:15 Serie A Bremer: "Allegri si è inc*****o nel finale, consapevoli di dover chiudere per la Champions" 23:12 Serie A De Rossi: "I pareggi non fanno tanto piacere. Atalanta? Giocare così lontano falsa tutto" 23:08 Calcio estero LaLiga, Siviglia a valanga sul Granada. L'Almeria già retrocesso piega il Rayo Vallecano 23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida 22:57 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 22:53 Serie A Le pagelle della Juve - Chiesa devastante ma sfortunato. Szczesny, che uscita su Abraham! 22:49 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar salvatore, Lukaku di rapina. Abraham butta via un altro gol 22:46 Serie ALive TMW Juventus, tra poco la conferenza stampa di Allegri all'Olimpico 22:45 Serie A Serie A, la classifica: la Juve non accorcia sul Milan, la Roma non avvicina il Bologna 22:41 Serie A Emozioni e rimpianti: 1-1 all'Olimpico, la Roma non riesce ad avvicinarsi alla Juve 22:38 Serie A Non solo Lukaku, tra le idee del Napoli per il dopo-Osimhen c'è anche la rivelazione Dovbyk 22:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, non ho rimpianti" 22:30 Serie A Lautaro integrale: "Fatta la storia, ora la Champions". Poi parla di Milito, Messi e City 22:27 Serie B Feralpisalò retrocessa, la nota del presidente Pasini: "I ragazzi si sono battuti come leoni" 22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore" 22:06 Serie A Weah rischia grosso, Allegri lo cambia subito. Marelli: "Non c'è fallo, errore dell'arbitro" 22:04 Serie B Tafferugli in piazza Alimonda a Genova tra tifosi del Genoa e della Samp: le ultime 22:00 Serie A Lautaro annuncia: "A Milano sto bene, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter" 21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal"