Menù Notizie

Le pagelle del Crotone - Simy-Messias, giornata da incubo. Male Benali

di Luca Esposito
Foto
© foto di Andrea Rosito

Cordaz 6 - Fondamentalmente inoperoso, lo Spezia tira due volte in porta e in entrambi i casi non perdona. Non ha responsabilità.

Golemic 5 - Nel gioco aereo era stato bravo, pur soffrendo la fisicità di Nzola. Perde Ragusa in occasione del gol della vittoria.

Gigliotti 5,5 - Prima mezz’ora in apnea, Ragusa lo salta come e quando vuole. Ripresa sufficiente, ci mette il piede per evitare un gol quasi fatto di Gyasi.

Marrone 5 - Non è una giornata felicissima per il reparto difensivo, il 4-3-3 dello Spezia crea non pochi imbarazzi e anche lui non riesce ad incidere.

Molina 6 - Prova a spingere sulla corsia di competenza, sebbene l’atteggiamento tattico degli avversari lo costringa a restare più basso del solito.

Crociata 5,5 - Da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, per mezz’ora vaga per il campo senza ricevere palloni giocabili. Bello il duello con Mora, ne esce sconfitto. (Dal 31’st Nalini 5 - Non si vede mai, non tocca palla),

Barberis 5 - Il costante raddoppio di marcatura non gli permette di ragionare, prova a districarsi tra le maglie bianconere con alterne fortune. Spento, come tutta la squadra.

Benali 4,5 - Nessuno spunto, nessuna azione degna di nota, nessun tiro verso lo specchio della porta. Fa fatica anche a trovare la posizione giusta in campo. Una delle peggiori gare della stagione.

Mazzotta 5 - In un pomeriggio calcisticamente parlando triste per i colori rossoblu, anche lui non alza i ritmi e si limita al compitino. (Dal 31’st Mustacchio 5 - Stesso discorso fatto per Nalini).

Messias 4 - Rovina una prestazione già lacunosa con un cartellino rosso ingenuo rimediato dopo il triplice fischio. Atteggiamento incomprensibile.

Simi 4,5 - Non è in giornata, lo si capisce dopo trenta secondi per uno stop sbagliato. Sempre anticipato, sempre in ritardo, salterà per squalifica la prossima partita. (Dal 1’st Maxi Lopez 6 - Il sigillo del rigore è il primo della stagione. Unico acuto in 45 minuti abbastanza anonimi).

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
22:38 Serie AVideo Roma, Svilar: "Ko dell'andata pesante, ma ci proveremo. Abbiamo una grande forza mentale" 22:34 Serie C Il tempo della SuperCoppa. Poi Cesena e mister Toscano si diranno addio 22:30 Serie A L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così" 22:30 Serie A L'Inter celebra Bastoni. Il difensore ha collezionato 200 presenze con la maglia nerazzurra 22:27 Serie A Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid
22:26 Calcio estero Il Real Madrid prepara il colpo per il... 2025: i Blancos vogliono Florian Wirtz 22:23 Serie A Seconda finale europea consecutiva per la Fiorentina. Non ci riusciva da oltre 60 anni 22:19 Serie ATMW Fiorentina in finale di Conference League, le immagini più belle della festa viola in Belgio 22:15 Serie A Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino 22:11 Serie A Fiorentina, Italiano: "Siamo anche noi nei libri di storia. Bonaventura? Non se l'è sentita" 22:08 Serie A Club Brugge eliminato dalla Fiorentina, Hayen: "Sono un grande club, hanno meritato" 22:04 Serie B Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan 22:00 Serie A Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare" 21:58 Serie A Fiorentina, Dodo: "Italiano grande allenatore. Il salvataggio del primo tempo come un gol" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, il Trabzonspor batte 0-4 il Karagumruk. Ora la finale contro il Besiktas 21:53 Serie AVideo Fiorentina in finale di Conference League, la festa dei viola al triplice fischio 21:50 Serie A Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervallo 21:49 Serie A Ausilio: "Il rinnovo di Inzaghi una formalità. Leao è stato davvero vicino all'Inter" 21:45 Serie A Fiorentina, Pradè: "Non potevamo perdere, era per Barone. Italiano? Rapporto indelebile" 21:43 Serie A Juventus, Milan, Inter e Roma si dissociano dalla linea della Lega Serie A: lettera a Casini 21:42 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Non penserò a Bergamo, ma voglio capire bene" 21:40 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Conference 21:38 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Traguardo importante. Futuro di Italiano? Godiamoci il momento" 21:34 Serie D Consiglio Direttivo LND: confronto col Vice Ministro Leo (MEF) sulla riforma dello sport 21:32 Serie A Bayern, Gnabry va subito ko: problema muscolare. Dentro l'obiettivo madridista Davies 21:30 Serie A Fiorentina, Terracciano e la parata da finale: "Difficile perché la palla è sbucata all'ultimo" 21:26 Serie CTMW Radio Venturato: "Atalanta U23 ricorda la prima squadra. Le Squadre B belle opportunità" 21:22 Serie A Fiorentina in finale di Conference, Commisso jr: "Vittoria dedicata a Joe Barone" 21:19 Serie A Fiorentina in finale, sfuma l'ipotesi 31 maggio per il recupero con l'Atalanta: solo due opzioni 21:15 Serie A Fiorentina, Beltran: "Rigore? Meglio non pensare. A Nico ho detto che mi sentivo di calciare"