Menù Notizie

Le pagelle del Crotone - Barberis insostituibile, Cuomo è un muro. Attaccanti in difficoltà

di Antonio Trupo
Foto
© foto di Andrea Rosito

Cordaz 6,5 - Non è particolarmente sollecitato durante il match. Grande rinflesso su colpo di testa di Valentini, non può nulla in occasione del pareggio di Trotta.

Curado 5,5 - Si disimpegna senza troppi patemi d'animo fino a quando il neo-entrato Pinto lo buca alle spalle ed offre in area il pallone del pareggio.

Marrone 6 - Centesima presenza in serie B con la solita classe ed eleganza. Avrebbe anche l'occasione di chiudere la partita ma si fa trovare sorpreso al momento della deviazione sotto porta.

Cuomo 6,5 - Senso della posizione e tempo di anticipo impeccabili. Costringe spesso e volentieri Scamacca a cercare fortuna in altre zone di campo.

Mustacchio 6 - Il palo gli nega la gioia del gol. Si dimostra elemento più che affidabile macinando chilometri sulla fascia destra offrendo sempre una soluzione offensiva in più. (Dal 60' Evans 6 - Bene in copertura, un pò meno quando si spinge in avanti dove risulta troppo precipitoso nella scelta della giocata).

Benali 5,5 - Tocca tanti palloni come al suo solito ma gli spazi centrali sono intasatissimi e stasera non riesce ad emergere.

Barberis 6,5 - Il posto in mezzo al campo è suo e non si discute. Prova a scavalcare la strettissima difesa avversaria con una serie di lanci illumminanti ed ha il merito di sbloccare l'incontro con una delle sue tipiche punizioni.

Crociata 6 - Tanta grinta e aggraessività in un centrocampo ricco di qualità. Cerca la gloria personale in un paio di occasioni ma la mira è da rivedere. (Dall' 88' Maxi Lopez s.v.).

Molina 6,5 - Nel primo tempo è sicuramente il migliore dei suoi, creando parecchi grattacapi alla catena di destra bianconera. Nella ripresa si abbassa leggermente ma risulta essere sempre uno dei più pericolosi.

Messias 6,5 - Arretra spesso a centrocampo per provare ad aprire varchi centrali. Quando parte palla al piede l'unico modo per fermarlo è buttarlo giù. Colpisce anche un legno sullo 0-0.

Armenteros 5,5 - Costretto ad allargarsi per trovare palloni giocabili perde di efficacia. Non riesce a spingere in rete un suggerimento di Mustacchio dopo pochi minuti che avrebbe potuto indirizzare in maniera diversa la partita. (Dal 60' Simy 5 - Dimostra di vivere un periodo poco brillante facendosi respingere da due passi l'opportunità di mettere in ghiaccio il match. Giocatore da ritrovare).

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
13:47 Serie BTMW Como, idea Morgan De Sanctis per la prossima stagione 13:45 Serie A Atalanta, Stephen Pagliuca in arrivo a Marsiglia: ci sarà anche Antonio Percassi 13:45 Serie ALive TMW Bologna, Thiago Motta a breve in conferenza stampa pre-partita 13:42 Calcio estero Il PSG corre poco. Quasi 10 km in meno del Borussia Dortmund, un dato che spiega la sconfitta 13:38 Serie A Bastoni e l'Inter del futuro: "Ci aspetteranno al varco, ma c'è tanta voglia di ripeterci"
13:34 Serie C Cesena, Artico: "Con Toscano stiamo parlando". E il mister: "Presupposti per continuare" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inter, Zanetti e l'obiettivo Zirkzee. Conte, occhio al Chelsea 13:26 Calcio estero Gimenez: "Solo il 4° posto può salvare la stagione. Col Dortmund pensavamo di passare" 13:23 Serie A Domani Torino-Bologna, i convocati di Thiago Motta: torna a disposizione Odgaard 13:19 Serie B L'Ascoli crede alla salvezza diretta. E in vista del Palermo va in ritiro anticipato a Roma 13:15 Serie A Milan, buone notizie dall'infermeria: ieri Kalulu si è allenato in gruppo per tutta la seduta 13:12 Calcio estero PSG in aeroporto senza Mbappé: l'attaccante sottoposto al controllo antidoping 13:08 Serie A Cholito Simeone: "Essere figlio d'arte è dura. Così vivo a Napoli fuori dal campo" 13:04 Serie C Grave crisi economico-finanziaria per la Fermana: il club esce allo scoperto. La nota 13:00 Serie A Zanetti allo scoperto per Zirkzee: "È un campione, un pensierino ce lo possiamo fare..." 12:56 Calcio estero Zaire-Emery, un talento precoce: è il 2° più giovane ad aver disputato dal 1' una semifinale 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 12:53 Serie A Spalletti nel film Scudetto azzurro: "Ero venuto a Napoli per fare qualcosa di straordinario" 12:50 Serie B Serie B, giudice sportivo: nove gli squalificati, per un turno. 4mila euro di multa al Bari 12:45 Serie A L'Arsenal non molla Vlahovic, dall'Inghilterra: "Può arrivare un'offerta da 65 milioni di euro" 12:42 Calcio estero PSG, Lucas Hernandez k.o.: si teme un lungo stop, a rischio anche l'Europeo con la Francia 12:38 Serie A Satriano goleador al Brest, possibile tesoretto per l'Inter: l'uruguaiano piace al Valencia 12:34 Le Statistiche Arbitri 35^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:32 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 12:30 Serie A Serie A, le designazioni per la 35^ giornata: il big match Roma-Juventus a Colombo 12:26 Calcio estero Ammainata una delle ultime bandiere: Jantschke lascia il 'Gladbach, commenta anche Thuram 12:23 Serie A Juric consiglia il Torino del futuro: "Terrei tutti e comprerei 3-4 giocatori. Oppure piazza pulita" 12:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: le designazioni arbitrali. Il Como a Zufferli, il Venezia a Fabbri