Menù Notizie

Le pagelle del Cosenza - Baclet non segna, Perina salva tutto

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Cosenza-Ascoli 0-0.
Foto
© foto di Andrea Rosito

Perina 7 - Compie due miracoli decisivi nel primo tempo, le sue parate difficili anche dal punto di vista tecnico. Molto attento anche sui palloni alti, concede davvero poco agli avversari.

Idda 6 - Gestisce molto bene le accelerazioni degli avversari e non si fa mai sorprendere. Bene anche nelle letture preventive.

Dermaku 6 - Gestisce molto bene la linea difensiva, concedendo poco e nulla all'attacco bianconero. Quando può fa partire l'azione offensiva.

Legittimo 6 - Uno dei migliori del pacchetto arretrato, dalle sue parti non si passa mai. Esperienza e quantità a disposizione della squadra.

Corsi 6 - Sicuramente propositivo sulla corsia esterna, in fase offensiva dà sempre il suo apporto. Manca di precisione in alcune situazioni, ma la grinta e la cattiveria sono doti ben apprezzate.

Bruccini 6.5 - Mette in campo tantissimo agonismo sin dai primi minuti di gioco, quando può affonda anche sulla corsia per tentare di creare qualcosa in fase offensiva. I suoi inserimenti sono sempre pericolosi.

Palmiero 6 - Qualità e quantità in mezzo al campo, fa girare molto bene la sfera e quando può ci prova anche dalla distanza. Bene anche sui suggerimenti in verticale, ma volte i compagni non lo seguono.

Mungo 5.5 - Soffre le accelerazioni degli ospiti, in alcuni momenti della sfida manca anche in inserimento. (Dal 71' Garritano 5.5 - Non entra bene in campo, pecca in alcune scelte).

D'Orazio 6 - Si sacrifica molto in fase di non possesso, ma manca quando deve spingere. La posizione di Laverone, avanzata rispetto al solito, gli crea qualche problema di troppo. (Dal 63' Baez 5.5 - Non incide come dovrebbe, soprattutto quando deve spingere).

Baclet 6 - È la sua partita e lo si vede dalle prime azioni e dai cori di tutto il pubblico. Prova di forza e nervosa, le emozioni hanno preso il sopravvento. Ma è normale quando hai un legame simile con una città e con il pubblico. (Dal 64' Maniero 6 - Buon impatto, si muove bene e crea diversi problemi alla retroguardia bianconera).

Tutino 6 - Non ha molte occasioni da gol, ma comunque si muove molto bene tra le linee. Non dà mai punti di riferimento, bene anche dal punto di vista dell'agonismo.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:33 Rassegna stampa Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota 08:30 Serie A Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions 08:30 Serie A Torino, Juric tra campo e Superga: "Più di così non si poteva. Oggi si capisce la storia" 08:28 Rassegna stampa Inter, col Sassuolo più freschezza: Inzaghi prepara un turnover mirato ma deciso 08:26 Serie BTMW Reggiana, sondaggio dell’Inter Miami per Natan Girma
08:23 Rassegna stampa Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste 08:18 Rassegna stampa Milan, Conceiçao nuovo candidato forte per la panchina. Spinto da Mendes, la società apprezza 08:14 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 08:13 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Tudor gela la Lazio: 'Non è grande'. Roma, squadra stanca" 08:11 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 08:10 Altre Notizie Lecce-Cagliari, Banchelli: "Decisiva per entrambe. Luvumbo mi ha impressionato!" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un anno fa la notte di Udine: Napoli, ora c'è da ricostruire" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:02 Altre Notizie Nassi: "C'è una cosa che nessuno insegna; confezionare le squadre" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione" 07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions"