Menù Notizie

Le pagelle del Benevento- Letizia devastante, prodezza di Kragl

di Luca Esposito
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Montipò 6 - Nessun tiro in porta degna di nota, sbaglia clamorosamente un'uscita semplice ma l'assistente sbandiera fuorigioco e lo grazia.

Letizia 7,5 - Di un'altra categoria e non c'era certo bisogno del gol per capirlo. Sulla fascia fa tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. Almeno sette i cross pericolosi nel primo tempo, poi la prima rete stagionale che mancava da oltre un anno.

Antei 6 - Gli attaccanti del Livorno non lo impensieriscono più di tanto, gioca sempre d'anticipo e non sbaglia un solo intervento.

Caldirola 6 - L'unico tiro del Livorno nasce da una sua disattenzione, piccola macchia in un girone d'andata strepitoso.

Maggio 6 - Marsura non è cliente comodo, un paio di volte viene saltato ma alla lunga prende le misure e se la cava con esperienza spingendo tuttavia meno del solito.

Kragl 7 - Grande gara di un esterno di qualità inserito gradualmente nell'undici titolare da Inzaghi. La rete del vantaggio vale da sola il prezzo del biglietto. (Dal 25'st Tuia 6 - Quando chiamato in causa difficilmente ha tradito le attese, ottima una chiusura su Raicevic nel finale).

Schiattarella 6 - Tanta esperienza soprattutto nei rari momenti di difficoltà, cerca gloria personale imbattendosi nella prodezza di Bogdan.

Viola 5,5 - Tutti hanno ancora negli occhi le tre prodezze segnate contro il Trapani, ma oggi il marziano torna terrestre e soffre la marcatura asfissiante di Agazzi. Nessun guizzo degno di tal nome.

Tello 5,5 - Fa arrabbiare Inzaghi perchè preferisce sempre la giocata semplice e non l'uno contro uno contro Morganella già ammonito. Timido, quasi mai nel vivo del gioco.

Coda 6 - Ha tre occasioni nitide per segnare il gol del 2-0, pecca di precisione ma è sempre al posto giusto al momento giusto. Becca un giallo ingenuo e Inzaghi lo sostituisce. (Dal 40'st Armenteros sv ).

Sau 5 - Continua ad essere una delle pochissime note dolenti. La qualità non si discute, è un calciatore di livello assoluto che alla lunga farà la differenza. Oggi, però, si è visto poco e non ha sfruttato le occasioni a disposizione. (Dal 30'st Insigne 6 - Un buon impatto e qualche dribbling interessante).

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
16:30 Serie A Il Milan vuole un centrale e un mediano: Buongiorno e Veiga due nomi per il nuovo Diavolo 16:26 Calcio estero Real, Rudiger: "Se Mbappé mi dribblerà in finale di UCL lo distruggerò. Lo batteremo" 16:23 Serie A Bayer Leverkusen imbattibile? Briegel: "Per la Roma non sarà facile vincere, ma può farcela" 16:19 Serie B Cremonese-Pisa, i convocati di Stroppa: torna a disposizione Johnsen. Out Rocchetti 16:15 Serie A Tra Udinese e Balzaretti la storia è finita. Lo strappo definitivo legato a Cioffi
16:12 Calcio esteroUfficiale Spagna, sarà Del Bosque a presiedere la commissione di vigilanza della RFEF 16:08 Serie A Foschi sul Napoli: "De Laurentiis lavora in silenzio, è già pronto per la prossima stagione" 16:06 Serie ATMW Rivoluzione Napoli in estate: vanno via in moltissimi, anche altri big oltre Osimhen 16:05 Editoriale Le difficoltà di Pradè e il dietrofront di Burdisso, i dubbi di Italiano e le offerte che non sono quelle sperate: Fiorentina in attesa di Commisso per conoscere il suo futuro. E se ci fosse il colpo di scena? 16:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Vietato perdere le motivazioni. Domani serve la prestazione" 16:00 Serie A Cori dei tifosi contro Theo durante Inter-Torino: multa da 3mila euro per i nerazzurri 15:56 Calcio estero Luis Enrique si è meritato il rinnovo: se ne parlerà anche in caso di sconfitta in Champions 15:53 Serie A Milan, gradita sorpresa a Milanello: il ct Spalletti segue l'allenamento 15:51 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nove calciatori squalificati per una giornata 15:49 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Crediamo nella salvezza. Nessuno di noi ha mai mollato" 15:46 Altre NotizieTMW Radio Apolloni: "Soulé ha margini, ma la Juve deve tornare a vincere" 15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, 4 subentrati nei primi 7 15:42 Calcio estero Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere" 15:37 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa 15:34 Serie B Reggiana, intervento chirurgico per Sampirisi. Tempi di recupero stimati in 3 mesi 15:32 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Motta, il Milan ci proverà. E Napoli è ideale per Conte" 15:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 34 giornate: Salernitana-Sassuolo 8-5. E c'è uno juventino 15:28 Podcast TMWPodcast TMW Osimhen, Kvara e la nuova punta titolare: come si muoverà il Napoli sul mercato 15:26 Calcio estero Papà Mbappé: "Che ci sia o meno Kylian alle Olimpiadi è secondario. Non decidiamo solo noi" 15:23 Serie A Salernitana, oggi la prima udienza al Collegio Arbitrale per il caso Boulaye Dia 15:19 Serie B Sudtirol-Ternana, i convocati di Breda: Fere a Bolzano senza otto effettivi 15:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 34 giornate: 6 interisti nelle prime 7 posizioni 15:12 Calcio esteroUfficiale Celta Vigo, accordo con Benitez per la separazione. Un mese e mezzo dopo l'esonero 15:08 Serie A OM, Longoria: "Correa? Se ci qualifichiamo in Champions". E l'Inter gufa l'Atalanta 15:04 Serie B Venezia, Vanoli sulla corsa per la A: "La pressione è tutta sulle spalle del Como"