Menù Notizie

La Gumina vuole restare alla Samp: "Voglio sfruttare al meglio questa occasione"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la vittoria sull’Alessandria arrivata grazie a un suo gol, l’attaccante Antonino La Gumina ha parlato della sua volontà di restare alla Sampdoria per contribuire alla sua promozione: “Stiamo lavorando tanti, siamo un po' carichi ed è normale perché la preparazione è dura. Però stiamo mettendo in campo quello che ci chiede il mister e oggi (ieri NdR) l’abbiamo fatto. Più passa il tempo e più miglioreranno le nostre giocate”.

Continua ancora La Gumina ai microfoni di Telenord parlando del futuro: “Sto bene, do tutto in campo per dimostrare le mie qualità e avere più opportunità con questa maglia visto che nel passato in Serie A avevo meno spazio e sono andato in prestito a giocare. Voglio sfruttare al meglio questa occasione. - continua La Gumina - I giovani si danno molto da fare e noi vecchi diamo tanti consigli perché essendo giovani devono imparare tanto. Allo stesso tempo noi dobbiamo dare il massimo per la Samp e penso che lo stiamo facendo”.

Spazio poi alla prossima Serie B: “Si tratta di un campionato molto tosto, troveremo squadre coperte perché giocando con la Sampdoria staranno molto chiuse, ma noi con il gioco molto offensivo che vuole il mister possiamo creare delle situazioni ed arrivare a fare gol. - Penso che partita dopo partita con quello che ci dice il mister credo che troveremo tutte le combinazioni che lui vuole che sono importanti per creare spazio, trovare la profondità ed andare a fare gol”.

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
13:04 Podcast TMWPodcast TMW Solet all'Udinese, il futuro è oggi: chi è il francese preso per gennaio 13:00 Serie A Le pagelle di Bijol: l'Inter lo segue con interesse, non un gran biglietto da visita 12:56 Calcio estero Chelsea, Maresca: "Inizio faticoso, ma bella partita. Palmer? Deve essere ambizioso" 12:53 Serie A Parma, proposti Manolas, Soumaoro, Kjaer e Djidji per la difesa: il club aspetterà gennaio 12:51 Serie ALive TMW Pecchia: "L'infortunio di Circati ha toccato la squadra. Cagliari? Avversario esperto e fisico"
12:49 Serie A Pradè sorpassa Corvino: oggi diventerà il ds con più partite nella storia della Fiorentina 12:45 Serie A Le pagelle di Conceicao: ingresso in campo da sogno, prima gioia in bianconero 12:44 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Parma squadra fortissima. Out anche Lapadula" 12:41 Calcio estero Leverkusen 'difensivo' contro il Bayern? Xabi Alonso: "Il punto dimostra che andava bene" 12:40 Serie A Lazio subito avanti sul Torino: segna Guendouzi, 4° assist stagionale per Nuno Tavares 12:38 Serie A Danilo dopo le 200 presenze: "La Juventus è diventata un’estensione della mia casa" 12:34 Serie A Empoli-Fiorentina, i convocati di Palladino: Mandragora stringe i denti, non c'è Pongracic 12:30 Serie A Lazio, Gila: "Saremo difficili da battere. Esulto così perché mi sento un soldato" 12:26 Serie A Lazio, Baroni: "Siamo in crescita, oggi ci aspettiamo tutti una risposta" 12:23 Serie A Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" 12:19 Serie A Lazio, Gila: "Fiduciosi del nostro lavoro, vogliamo la vittoria in trasferta" 12:15 Serie A Torino, Sanabria: "Bello vederci lassù, ci aiuta a lavorare meglio" 12:11 Calcio estero Manchester City, Guardiola dopo il pareggio col Newcastle: "Qui è sempre difficile" 12:08 Serie A Juventus, Conceicao: "Grande vittoria, felice per il mio primo gol con questa maglia" 12:04 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Col Milan decisioni arbitrali errate. Gotti non si tocca" 12:00 Editoriale Inter, Bijol rimane un obiettivo concreto per il futuro. Dorgu, il Napoli ci pensa ma c’è anche la Premier League. Milan, occhi su Ricci. Osimhen, in estate il Chelsea potrebbe riprovarci 12:00 Serie ATMW Torino, Milinkovic-Savic out per un problema al ginocchio in seguito alla Coppa Italia 11:56 Calcio estero Barcellona, Flick: "Sconfitta da accettare. Turnover? Devo proteggere i giocatori" 11:53 Serie A Cagliari, speranze di recupero per Pavoletti. Domani sera c'è il Parma 11:49 Serie A Torino, cambio di formazione: out Milinkovic-Savic, in porta gioca Paleari 11:45 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: tornano la vittoria e i gol, sempre a porta inviolata 11:41 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Contento della prestazione, gran carattere dopo aver subito il pari" 11:40 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Lazio con Castellanos, Juric sceglie Baldanzi e Soulé con Dovbyk 11:38 Serie A Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: torna il Tay dal 1', con lui c'è Dia 11:34 Calcio estero Osimhen si è sbloccato con il Galatasaray, il nigeriano mostra una maglietta: "Finally"