Menù Notizie

L'assessore Bosi sul nuovo Tardini: "Oggi passo importante, diamo al Parma uno stadio moderno"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'ex vicesindaco della città, oggi assessore al Bilancio del Comune di Parma con delega a Protocollo e Archivio, Marco Bosi, ha fornito un resoconto al termine dell'assemblea del consiglio comunale tenuta nella giornata di ieri in merito al progetto del nuovo Tardini. Queste le sue parole attraverso un post su Instagram: "Verso il nuovo Tardini: importante passo avanti! Oggi il Consiglio Comunale ha approvato una mozione che impegna la giunta ad andare avanti sul progetto di riqualificazione dello stadio Tardini, come scritto nel programma elettorale, fornendo indicazioni chiare e precise. Come sapete è un tema che mi sta particolarmente a cuore e su cui mi sono speso più di chiunque altro in questi anni. Così continuerò a fare nei prossimi mesi, per arrivare in tempi adeguati all'obiettivo di dotare Parma di uno stadio moderno, sostenibile ed inclusivo. È un'opportunità che non possiamo assolutamente perdere.

Quando approvammo il pubblico interesse durante il consiglio del 24 gennaio 2022 dissi questo: «Si può dire che lo stadio così com'è non è adeguato, che magari questo progetto è anche migliorabile, anch'io sono convinto che abbia dei margini di miglioramento, ma per farlo bisogna approvare il pubblico interesse».

Voglio quindi ringraziare tutti i Consiglieri di maggioranza che hanno saputo lavorare uniti, costruendo un documento che sintetizza il lavoro di questi mesi in cui insieme al Parma Calcio abbiamo lavorato al superamento di quelle criticità emerse nelle discussioni sul progetto preliminare. Così come ringrazio il club per l'attenzione dimostrata alle istanze rappresentate in questi mesi di dialogo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Bosi (@mbosi86)

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
08:03 Rassegna stampa Repubblica (ed. Bari): "Il pareggio serve a poco: la retrocessione si avvicina" 08:00 Serie A Lazio, ballottaggio Provedel-Mandas: i dubbi di Tudor in vista dell’Inter 07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Aspettando la gara dell'anno, l'abbraccio dei tifosi al Cagliari" 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre con le parole di Gasperini: "Dublino è il primo pensiero" 07:33 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze): "Viola, una vittoria per l'Europa. Italiano saluta il Franchi"
07:30 Serie A Tra allenatore e calciomercato: il Milan ha deciso come muoversi 07:28 Rassegna stampa Allegri furioso dopo la Coppa Italia, La Stampa stamattina in apertura: "AllegrExit" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Gli azzurri a Firenze puntano su Raspadori per la ricostruzione" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del CorSera: "L'Allegri furioso, divorzio amaro con la Juve" 07:15 Serie A Torino, tra il Franchi e il Grande Torino: i granata si giocano le ultime chances d'Europa 07:14 Altre Notizie Stefano Discreti sulla vicenda Allegri-Vaciago: "Che peccato Mister!" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di stamani di Tuttosport sul rapporto Allegri-Juve recita: "Che brutta fine" 07:09 Altre Notizie Allegri-Vaciago, l'USSI prende posizione. Il comunicato 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre così sul futuro di Allegri alla Juventus: "Mad Max" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola sul Allegri: "Addio al veleno" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 17 maggio 07:00 Serie A Il giorno della marmotta, di Oaktree e di Zhang 06:56 Serie CTMW Radio Foscarini: "Per il Mantova stagione del riscatto. Ha meritato la Serie B per il gioco" 06:52 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "I nostri problemi iniziati lo scorso anno. Niente Europa? Respireremo!" 06:50 Serie ATMW Radio Graziani: "Fiorentina, presto per Aquilani. Italiano fa un passo indietro se va al Toro" 06:45 Serie A Salernitana, ultras da brividi: scenografia realizzata con i bambini. Iervolino tra cessione e rilancio 06:30 Serie A Napoli, le rassicurazioni di De Laurentiis, il toto-allenatore ed una gara che sembra già scritta 06:05 Serie ATMW Radio Maifredi su Allegri: "Non mi ha soddisfatto, ma resta quello dei campionati vinti" 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e la sfida Playoff di B fra Palermo e Samp 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Raoul Bellanova, fischiato dai tifosi dopo Inter-Empoli. Protagonista al Toro, pronto per una big? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 17 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 maggio 00:57 I fatti del giorno Juventus, caos Allegri. Dalla lite con Vaciago ai comunicati non approvati dalla società