Menù Notizie

Juve Stabia, Langella: "Ambiziosi e raggiungeremo grandi traguardi"

di Alessandro Landolfi
Foto
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia: il prestigioso marchio Givova.
A prendere la parola anche il neo presidente gialloblù Andrea Langella: "Abbiamo intenzione di fare grandi cose a Castellammare. Raggiungeremo risultati molto ambiziosi. Ringrazio di cuore il presidente Franco Manniello. Franco ha solo fatto un passo di lato, ma resta e resterà sempre il presidentissimo della Juve Stabia. Questa è una grande famiglia. I colori gialloblù sono nel mio cuore. Per la passione che ho visto nella gente di Castellammare, per il loro calore ed anche perché sono i colori che rappresentano Sangiuseppe, la mia città. Faremo grandi operazioni di marketing, la Juve Stabia dovrà essere attenzionata da grandi imprese nazionali, estere ed anche della stessa Castellammare.

Mister Caserta? Si è preso giustamente qualche giorno per pensarci, ha avuto offerte di club importanti, poi ha capito di essere già in un grande club".
A parlare anche il presidente di Givova, Giovanni Acanfora: "Abbiamo sposato un grande progetto con Langella e Manniello. La Juve Stabia farà grandi cose. Sta suscitando interesse anche dall'estero. Tutti insieme, uniti, dobbiamo aiutare la Juve Stabia a raggiungere traguardi importanti. La serie A potrebbe avere presto una nuova squadra campana (frase che ha suscitato un boato tra i tanti tifosi accorsi). Regaleremo un gudget importante per chi quest'anno si abbonerà. Un progetto per un nuovo stadio a nome Givova? Insieme a Langella, Manniello ed al sindaco di Castellammare si potrebbe intavolare un progetto interessante".

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
17:58 Serie A Inter-Lazio, incrocio fra le tifoserie prima della gara: "I campioni d'Italia rendono onore ai padroni di Roma" 17:56 Serie A Udinese, Samardzic: “Tranquillo sul dischetto. A Frosinone per vincere” 17:53 Serie ALive TMW Empoli, inizia la conferenza di Nicola post Udinese 17:52 Serie A Cagliari, Lapadula: "Ambiente, gruppo e Società hanni fatto la differenza" 17:52 Serie A Inter-Lazio, non è una domenica come le altre: a San Siro spunta anche una bandiera cinese
17:48 Serie A Frosinone, Soulé: "Serviva questa vittoria, ce la metteremo tutta per salvarci" 17:47 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Chiedo ai ragazzi l'ultimo sforzo" 17:45 Serie A Lazio, Provedel: "Modulo diverso? Cambia l'interpretazione. Mandas ha fatto molto bene" 17:42 Serie A Lazio, Tudor: "Proveremo a fare il massimo. Luis Alberto? E' in panchina, vedremo" 17:38 Serie A Inter, Buchanan: "Orgoglioso del primo gol in A, voglio dimostrare cosa posso fare" 17:38 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 17:34 Serie A Inter, Marotta: "Il mercato sarà creativo. Critiche? Sfido chiunque a guardare i nostri conti" 17:30 Serie A Le pagelle del Monza: Mota generoso, Bondo in difficoltà, Colpani il più pericoloso 17:28 Altre Notizie Udinese-Empoli 1-1, il tabellino 17:27 Serie A Inter, Marotta: "Società solida, sono ottimista che si possa continuare con Zhang" 17:26 Serie A Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e Soulé 17:23 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Davis spreca. Samardzic croce e delizia 17:19 Serie A Le pagelle dell’Empoli - Niang di rigore, Fazzini in lacrime per l’errore sul finale 17:19 Calcio estero Galatasaray-Fenerbahçe, le formazioni ufficiali. Icardi &C. ad un passo dal titolo 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo in B, la corsa salvezza ora è per 4 squadre 17:11 Serie A Niang chiama al 90', Samardzic risponde al 104': match point fallito per Udinese ed Empoli, 1-1 17:10 Altre Notizie Monza-Frosinone 0-1, il tabellino 17:08 Serie A Inter, Buchanan e la premiazione scudetto: "Non so che emozioni proverò" 17:05 Serie A Arriva il verdetto: il Sassuolo è matematicamente retrocesso in Serie B 17:04 Serie A 0-1 e tre punti d'oro per il Frosinone a Monza: Cheddira tiene vive le speranze di Di Francesco 17:04 Serie B Atalanta U23, Modesto: "Peccato per l'eliminazione ma bello veder lottare fino all'ultimo" 16:56 Serie A Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Inzaghi con i titolarissimi, Immobile in panchina 16:53 Serie A Dilly-Ding Dilly-dong, promozione e poi salvezza: Ranieri l'ha rifatto, 33 anni dopo 16:53 Serie A Ancora Niang, l'Empoli sblocca la sfida di Udine su calcio di rigore: 0-1 al 90' 16:50 Altre Notizie Cagliari in festa per la salvezza, caroselli di auto in città