Menù Notizie

Juve Stabia, Langella: "Abbiamo bisogno di tutti per restare in Serie B"

di Rosa Doro
Foto Articolo

La Juve Stabia alle 18 inizierà il suo campionato di Serie B dalla trasferta di Empoli e sul sito ufficiale ha pubblicato le parole del presidente Langella: "tiamo lavorando per regalare le giuste soddisfazioni ai nostri tifosi. La società, ben consapevole del livello di difficoltà di questo campionato, ha l’intento di mantenere la categoria. Con tanto sacrificio stiamo programmando ogni attività con il team tecnico costantemente a lavoro per rendere competitivo ed all’altezza l’organico.
Il tutto nella consapevolezza – precisa il Presidente – che ogni sforzo sarà possibile solo grazie al sostegno encomiabile dei nostri tifosi che, da sempre, sono stati il dodicesimo uomo in campo. Abbiamo bisogno di tutti per riuscire nell’impresa di mantenere la categoria. Una sinergia tra società, istituzioni, imprenditori e tifosi, potrà regalare alla Città di Castellammare di Stabia le soddisfazioni calcistiche che una piazza blasonata, come quella stabiese, ha dimostrato, nel tempo, di saper meritare”.

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
17:12 Altre Notizie Udinese, seduta mattutina in vista del Bologna: unici assenti De Maio e Prodl 17:08 Serie A Gattuso: "Abbiamo preferito fermare Koulibaly. Ci dirà lui come si sente" 17:04 Serie C Lega Pro, Ghirelli: "Obiettivo sostenibilità dei club di C. Pontedera modello da seguire" 17:00 Serie A Juventus, Higuain ai box ma il mal di schiena non preoccupa. In Champions a Lione ci sarà 16:56 Serie A TMW - Atalanta, differenziato per Djimsiti ma le sue condizioni non preoccupano
16:52 Altre Notizie L'Inter fa gli auguri a Mihajlovic: "Forza e tenacia, buon compleanno Sinisa!" 16:52 Serie A Champions League, la squadra della settimana della UEFA: 4 atalantini su 11 16:48 Serie A TMW - CSKA e Lokomotiv, occhi su Artur del Bragantino: richieste alte 16:45 Serie A Dieci nomi mercato da tenere d'occhio nei sedicesimi di Europa League 16:43 Serie A Serie A, live dai campi - Juventus, terapie per Higuain. Parma, Kulusevski ok 16:41 Serie A Allegri: "Non esiste una maledizione Champions. Arrivare in finale è un traguardo" 16:38 Serie A Lecce, Calderoni: "L'infortunio ormai è alle spalle. Roma? Non escludo di fare punti all'Olimpico" 16:35 Serie A LIVE TMW - Europa League, oggi Inter e Roma: le probabili formazioni 16:34 Serie B Pisa, il derby contro il Livorno si avvicina: la società prepara la giornata evento 16:33 Altre Notizie Serie A: Napoli per l'Europa, Brescia per la salvezza. Tutte le quote 16:30 Serie A Torino, Cairo: "Voci su cessione club infondate. Non so chi le abbia messe in giro" 16:27 Serie A City fuori dalla Champions. Si punta a congelare la sanzione in attesa del TAS 16:23 Altre Notizie Il Milan perde i pezzi. Kjaer fuori 10 giorni. Anche Saelemaekers finisce ai box 16:19 Altre Notizie Sconcerti sul Corriere della Sera: "L'Atalanta ha ribaltato il modo di concepire il calcio" 16:15 Serie A Brescia, Lopez difende il gruppo: "Contro il Napoli non è l'ultima spiaggia" 16:12 Altre Notizie Torino, problemi alla schiena per Millico. È l'unico non a disposizione di Longo 16:08 Altre Notizie Ranking FIFA, Italia si conferma al 13° posto. In testa rimane il Belgio 16:04 Calcio femminile UFFICIALE: Pink Bari, esonerato il tecnico Caricola. Panchina a Cristiana Mitola 16:00 Serie A Juventus, obiettivo Gabriel Jesus: il brasiliano è il primo nome per l'attacco 15:57 Altre Notizie Il Valencia porta bene alle italiane. Dopo l'Inter nel 2004 tocca all'Atalanta 15:55 Altre Notizie TMW RADIO - Paganin: "Inter, anche Conte deve alzare l'asticella. Deve vincere un trofeo" 15:53 Calcio estero Rivedi Guardiola sul suo futuro: "Aspettiamo l'appello. Io sono con il club" 15:49 Serie C Ternana, Bandecchi: "Io non esonererò Gallo, finirà con me questo campionato" 15:45 Serie A Sassuolo, Toljan: "Grato a De Zerbi. Proveremo a battere l'Atalanta" 15:42 Calcio estero Barcellona, Messi: "La Liga non verrà decisa dal Clasico. Col Real duello fino alla fine"