Menù Notizie

Il sindaco di Noceto: "Porte aperte al Parma anche per uno stadio temporaneo"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Durante l'inaugurazione del nuovo hub del Parma femminile, il sindaco di Noceto Fabio Fecci ha espresso tutta la propria soddisfazione per i progetti portati avanti in collaborazione con il Parma Calcio: "Voglio mandare un sentito applauso al Presidente Krause, perché ha voglia di investire nella nostra città e in tutto il territorio provinciale. Io sono onorato che ci sia un Presidente che mette a disposizione risorse importanti per il nostro calcio. Ho piacere che il Parma sia ai massimi livelli. Come dicevo prima con mister Pecchia bisogna investire nelle tre S: sociale, scuola e sport. E sicurezza. Oggi sono molto emozionato. È una grande risorsa e si faranno passi importanti con il Presidente Krause".

Il primo cittadino ha poi aperto anche alla costruzione di uno stadio temporaneo in cui la squadra ducale potrebbe giocare durante la ristrutturazione del Tardini: "È bello vedere tutte queste ragazze che quando vengono al centro sportivo mi si apre il cuore. È un centro che abbiamo fortemente voluto. Il risultato è straordinario. Noceto le porte le apre, le ha aperte anche in favore di uno stadio temporaneo, c'è la volontà di collaborare con la più grande società sportiva del nostro territorio.

Noi teniamo aperte le porte e auspichiamo che sempre più squadre giovanili possano venire nel nostro centro sportivo. Non è togliere posto ai nostri ragazzi, è portare avanti quella collaborazione che può servire a tutti".

Altre notizie
Domenica 7 Luglio 2024
23:11 Calcio estero Aleix Garcia svela: "Sirene Barcellona erano reali, ci sono stati dei colloqui. Se avessero voluto..." 23:08 Serie A Roma, la stagione è ufficialmente iniziata: da Dybala a Svilar, primi giocatori a Trigoria 23:04 Serie C Avellino, possibile nuovo prestito in Serie D per il talento Di Martino 23:00 Serie A Cagliari, male Lapadula in Copa America col Perù: l'attaccante potrebbe rischiare il posto 22:56 Euro 2024 Mertesacker analizza: "La Germania avrebbe meritato di andare ai rigori. Spagna? Chiara favorita"
22:53 Serie A Guglielmo (ag. Nicola): "L'occasione che tanto desideravamo, una stagione dall'inizio" 22:49 Serie CTMW Cesena, in dirittura d'arrivo la trattativa per Mangraviti dal Brescia 22:45 Euro 2024 Portogallo, l'ex Cagliari e Parma Bruno Alves omaggia Pepe: "Riferimento mondiale" 22:41 Euro 2024 Olanda, Koeman sogna: "Vorrei una finale contro la Spagna, ma prima la semifinale" 22:38 Altre Notizie Turchia, Montella: "Tristi, ma allo stesso tempo orgogliosi. A testa alta, ora il Mondiale" 22:34 Serie C Padova, ore decisive per l'ingaggio di Palazzi: in settimana il possibile affondo 22:30 Serie A Shevchenko sul Milan: "Spero possa prendere un attaccante della finale dell'Europeo" 22:27 Euro 2024 "Non è normale giocare così male". Carragher attacca l'Inghilterra: "È stata davvero fortunata" 22:23 Serie A Juventus, non solo Udinese per Gonzalez: c'è anche un altro club di Serie A in corsa 22:19 Serie C Albinoleffe, Toma: "Felice per il primo contratto da pro dopo un anno difficile" 22:15 Euro 2024 Svizzera, Yakin: "Nulla da rimproverarci. Testa al Mondiale, sono pronto a proseguire" 22:11 Calcio estero Musiala accoglie Olise: "Felice venga al Bayern. Giocavamo al Chelsea, un talento straordinario" 22:08 Serie A Trascorsi non felici tra Florenzi e Fonseca? Il giocatore non ci pensa: "Pronto a ricominciare" 22:04 Serie C Pianese, Nicoli si presenta: "Felice di sposare questo progetto, vogliamo mantenere la categoria" 22:00 Serie A Inter, l'ex Frey: "Non cambiare è stato importante, con Marotta si può aprire un ciclo" 21:56 Calcio estero Altro che Leverkusen. Aleix Garcia racconta: "Ho lottato fino all'ultimo per rimanere al Girona" 21:53 Euro 2024 Svizzera, Sommer: "Deluso per la sconfitta ai quarti, orgoglioso di questa Nazionale" 21:49 Serie C Trapani, non solo Benassai: accordo con il Cesena per l'attaccante Udoh 21:45 Serie A Roma, Llorente non riscattato. Il saluto: "Grazie per le ultime due stagioni, Diego" 21:41 Calcio estero Suarez contro Andreas Pereira: "Era la riserva del Flamengo. Per parlare dell'Uruguay serve rispetto" 21:38 Altre Notizie Euro 24: lo sloveno Vincic designato per Spagna-Francia, prima semifinale del torneo 21:34 Serie C Carpi, Verza dopo il rinnovo: "Onorato che la squadra abbia riposto fiducia in me" 21:30 Euro 2024 Olanda, Dumfries ci crede: "Giocando così, vinceremo gli Europei e diventeremo campioni" 21:27 Calcio estero Brasile, Andreas Pereira si sfoga: "A molti fa male vedere le nostre cinque stelle sul petto" 21:23 Serie A Roma, fatta per Le Fee: fumata bianca tra giallorossi e Rennes. Accordo trovato a 23 milioni