Menù Notizie

Il Sassuolo guarda in Inghilterra: nel mirino Juninho Bacuna. C'è la concorrenza turca

TMW
di Claudia Marrone
Fonte: Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

L'idea del Sassuolo non è assolutamente quella di smantellare la rosa, ma la retrocessione in Serie B, dopo undici anni in Serie A con tanto di annata alla Fase a Gironi di Europa League, porterà chiaramente a qualche cambiamento. Che non significa rivoluzione totale, ma qualche uscita sembra essere certa, e andrà quindi compensata con innesti di altrettanto spessore, perché la volontà della società neroverde è espressamente quella di tornare subito nella massima serie calcistica italiana.

Ed ecco quindi che si guarda al mercato estero, perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il sodalizio emiliano sta valutando il profilo del centrocampista Juninho Bacuna, legato al Birmingham City fino al 2025; i neroverdi hanno già raccolto e le prime informazioni, e stanno pensando al possibile acquisto. Consapevoli però che ci sarà da battere la concorrenza turca: Gaziantep e Sivasspor stanno trattando il classe 1997.

I tempi per la scelta, quindi, si rivelano più ristretti del previsto, e a breve è quindi atteso un esito per il via della possibile trattativa. Non resta quindi che attendere gli eventuali sviluppi della situazione.

Altre notizie
Lunedì 8 Luglio 2024
14:45 Serie A Como scatenato sul mercato: Cesc Fabregas vuole anche il crack Luka Romero 14:42 Calcio esteroUfficiale La Corea del Sud ha un nuovo CT: Hong Myong-bo torna dopo dieci anni 14:42 Serie A Monza, quali alternative al sogno Szczesny? Sondato il terreno per Strakosha 14:38 Serie A Inter, venerdì la presentazione della stagione. Marotta e Inzaghi in conferenza stampa 14:34 Serie B Si accende il mercato della Serie B. Chi sono i 20 direttori sportivi del torneo cadetto
14:30 Serie A Fiorentina, nove calciatori in cerca di una nuova sistemazione: ci sono anche Brekalo e Sabiri 14:26 Euro 2024 Inghilterra, Bellingham guarda già oltre l'Olanda: "Spero di trovare la Spagna in finale" 14:23 Serie A Che ne sarà di Castellanos? Offerta del City Group alla Lazio, Dia prima scelta se parte 14:21 Serie A Niente Roma per Sergio Gomez: andrà alla Real Sociedad, trattativa in chiusura 14:19 Calcio femminile È nata la nuova Serie A Femminile: ecco il calendario. Si apre col derby di Roma 14:15 Serie A Fonseca sul 9 del Milan: "Deve saper giocare senza spazio, negli ultimi trenta metri" 14:11 Calcio estero Il Real chiede alla polizia peruviana il ritiro di un video contro le molestie sessuali: il motivo 14:07 Serie A De Zerbi insiste, vuole portare Valentin Carboni all'OM: l'Inter chiede 30 milioni di euro 14:04 Serie BTMW Cremonese, sondaggio del PAOK Salonicco per Vazquez: il Mudo dice no 14:00 Serie CUfficiale Giana, non solo Lamesta. Anche Ballabio prolunga con i lombardi fino al 2026 14:00 Serie A Empoli, presidente Corsi: "La salvezza la prima sfida, ma vogliamo rinnovare stadio e centro sportivo" 13:58 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Scettico sul Milan. Chiesa, abbiamo già visto il meglio?" 13:56 Calcio estero Primo allenamento per De Zerbi alla guida del Marsiglia: il club mostra le immagini sui social 13:55 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Punto più alto della mia carriera. Voglio una squadra che emozioni la sua gente" 13:53 Serie A Le Fee è sbarcato a Fiumicino. Ora visite mediche a Trigoria e firma con la Roma 13:52 Serie CUfficiale Caldiero Terme, rinnovo di contratto biennale per il classe 2000 Gabriele Mondini 13:49 Serie CTMW Taranto, domani la firma di Matteo Soncin: il portiere arriva dalla Pergolettese 13:45 Serie A Napoli e Juve defilate, ma la Lazio non molla Greenwood. La deadline è questo venerdì 13:42 Calcio esteroUfficiale Bournemouth, rinnova il pupillo di Iraola: Semenyo firma fino al 2029 13:41 Serie CUfficiale Albinoleffe, primo contratto professionistico per Angeloni: firma fino al giugno 2025 13:38 Serie ATMW Venezia, forze fresche a centrocampo: trattativa in stato avanzato per Delorge del Sint-Truiden 13:34 Serie B Bari, LDL: "Puntiamo a chiudere 3/4 acquisti. Partipilo? C'è chi si crede una Ferrari..." 13:33 Serie CUfficiale Caldiero Terme, rinnovato il contratto con il 2004 Edoardo Furini 13:33 Serie A Napoli scatenato, Spinazzola ha completato le visite mediche: firmerà un biennale 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il Milan aspetta la risposta di Morata. Si presentano Baroni e Fonseca