Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Pisa: duello in panchina tra ex centrocampisti

di Paolo Lora Lamia
Foto

Nella giornata di oggi, inizia il secondo turno di Serie B. La prima gara in programma è Sampdoria-Pisa: match tra una delle big del campionato (la Samp) e una formazione che punta a sorprendere (quella nerazzurra). Appuntamento alle ore 20.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dirige la sfida il Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Andrea Pirlo vuole regalare ai propri tifosi la prima vittoria casalinga in campionato, dando continuità al successo ottenuto al debutto sul campo della Ternana. Contro il Pisa dovrebbe dare continuità al 4-3-3, ma con qualche novità dettata dal mercato. Nella difesa posta davanti a Stankovic, infatti, dovrebbe esordire Stojanovic sulla fascia destra, in un reparto completato da Murru e Ferrai al centro e da Giordano sulla sinistra. Yepes in mezzo al campo, con ai lati Verre e Benedetti. In avanti tridente con Depaoli e Pedrola ai lati di La Gumina.

COME ARRIVA IL PISA - C’è voglia di tre punti anche in casa nerazzurra, debuttando dunque al meglio visto che i toscani non hanno giocato la loro gara della prima giornata. Possibile esordio per Barberis e Valoti in mezzo al campo, in un trio completato da Valoti. Mediana che avrà il compito di sostenere le tre punte e cioè D’Alessandro, Torregrossa e Tramoni. Completano l’undici Nicolas tra i pali e una retroguardia formata da Barbieri e Beruatto come terzini e da Leverbe e Canestrelli come centrali.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
23:30 Serie A Torino capolista, Vanoli: "I tifosi fanno bene a sognare, ma noi restiamo coi piedi per terra" 23:29 Serie B Catanzaro, Caserta: "Peccato per la sconfitta, nel secondo tempo solo noi in campo" 23:28 Calcio estero LaLiga, L'EuroAlaves viaggia veloce: Siviglia tormentato 2-1, secondo posto a un passo 23:27 Serie A Verona, Kastanos: "Contento per il gol. Da domani penseremo agli errori e al Como" 23:25 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Faccio i complimenti alla squadra e al Verona"
23:23 Serie A "Ha segnato Tonny Esse": il Toro usa il dissing del momento per esultare con Sanabria 23:19 Serie A Torino, Vanoli: "Orgoglioso dei ragazzi. Meglio in parità numerica, poi calati troppo" 23:15 Serie A Sommer già in clima derby: "Studio sempre, ma non vi dico da che parte calcia i rigori Pulisic" 23:12 Calcio estero Eurorivali - Lazio, visto che roba il Nizza? Ha affondato senza pietà il Saint-Etienne 8-0 23:11 Serie ATMW Il Torino espugna Verona e sale in vetta: le migliori immagini del 3-2 della capolista 23:08 Serie A Torino, Sanabria torna al gol: "Ci voleva. In questo successo c'è tanto di Vanoli" 23:07 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 23:06 Serie B Cremonese, Stroppa: "Sarebbe stato un peccato non vincere. Vandeputte? Gara eccellente" 23:04 Serie A Torino, Zapata: "Tutta la rosa è importante, oggi s'è visto. Obiettivi? Restiamo umili" 23:01 Altre Notizie Hellas Verona-Torino 2-3: il tabellino della gara 23:00 Serie A Il Torino è la nuova capolista della Serie A: Hellas ancora a 6. La classifica aggiornata 22:56 Calcio estero Bundesliga: cinque gol e due espulsioni, il Mainz festeggia la prima vittoria sull'Augsburg 22:53 Serie A Le pagelle del Torino - Sanabria torna al gol, Zapata ancora MVP. Adams, che impatto 22:49 Serie A Le pagelle del Verona - Kastanos non basta, bene Belahyane. Follia di Dawidowicz 22:45 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco Paolo Zanetti in sala stampa 22:43 Serie A Sanabria, Zapata e Adams trascinano il Torino: 2-3 contro l'Hellas al Bentegodi 22:42 Serie B Serie C, i finali: rimonte per Padova e Renate. Vince la Ternana. Messina sprecone 22:38 Serie A Cagliari, Giulini: "Nicola non è a rischio. Sono felice di lavorare con lui e Bonato" 22:34 Serie B Catanzaro-Cremonese 1-2, le pagelle: ruota tutto intorno a Castagnetti. Vandeputte in chiaroscuro 22:30 Serie A Sebastiano Esposito si sfoga: "Sempre in prestito per 5 anni, ma l'Empoli ha creduto in me" 22:28 Serie B Serie B, un gol in extremis di Barbieri lancia la Cremonese: Catanzaro sconfitto 2-1 22:27 Calcio estero Saudi Pro League: Pioli sfonda al debutto, segna CR7. L'Al Ahli di Demiral resta in scia 22:25 Serie A Il Torino mette in cassaforte il risultato di Verona: Adams entra e sigla il 3-1 22:23 Serie A Il doppio ex Belardi: "Kvara e Vlahovic decideranno Juve-Napoli. Caprile? Crescita bloccata" 22:19 Serie B Pisa-Brescia, i convocati di Inzaghi: Marin recuperato. Sempre assente Vignato