Menù Notizie

Grandi manovre in casa Catanzaro: caccia a due innesti per mister Vivarini

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Grandi manovre in casa Catanzaro a cavallo del nuovo anno. Dopo i rinnovi del centrale Nicolò Brighenti e dei centrocampisti Luca Verna e Dumitrios Sounas il club pensa ad altri due prolungamenti per dare continuità a un gruppo che ha saputo raccogliere grandi successi nel 2023. Come riporta il Corriere dello Sport i giallorossi infatti vorrebbero blindare il portiere Andrea Fulignati e l'altro difensore centrale Stefano Scognamillo. Prima dei rinnovi però c'è un mercato invernale in cui operare per puntellare ulteriormente la rosa e provare a lottare per la promozione fino all'ultimo.

Il direttore sportivo Giuseppe Magalini è infatti alla caccia di almeno due pedine di peso, anche dal punto di vista fisico, per la formazione di Vincenzo Vivarini. Per l'attacco sono quattro i nomi sul taccuino del dirigente che guarda in casa Frosinone: sono sempre attuali infatti le piste per il prestito di uno fra Luca Moro, ora in forza allo Spezia, che ha tanti estimatori in Serie B a partire dalla Sampdoria e Samuele Mulattieri, su cui è tornato vivo l'interesse del Frosinone.

Le alternative portano a Ettore Gliozzi del Pisa, che ha avuto una prima parte di stagione travagliata, che però piace anche allo Spezia del suo ex allenatore D'Angelo, e Mirko Maric in uscita dal Monza. Un nome che potrebbe essere discusso nell'ambito della trattativa per portare in biancorosso, dalla prossima estate, una delle rivelazioni del Catanzaro di questa stagione ovvero l'esterno destro Panos Katseris, 14 presenze e due assist per il 2001 in questa prima parte di Serie B.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
22:26 Calcio estero Mbappé lascia il PSG e domani sarà al Parc des Princes: gli ultrà l'omaggeranno, il club no 22:26 Calcio estero Newcastle, Howe chiude alle cessioni di Isak e Guimaraes: "Non cediamo i migliori" 22:23 Serie A Roma, brutte notizie per De Rossi: lesione al flessore destro per Spinazzola 22:20 Serie A Il Milan firma il tris: dopo Bennacer e Pulisic ecco anche il gol di Reinjders 22:19 Serie C Ds Sestri Levante: "Siamo stati bravi a superare gli ostacoli e centrare la salvezza"
22:15 Serie A Spalletti su Totti e Icardi: "Mettersi tutti contro come in quelle situazioni non è facile" 22:12 Serie A Succede tutto in pochi minuti: prima Pulisic, poi Nandez, Milan-Cagliari è sul 2-1 al 63' 22:08 Serie A Padovan punge: "Omaggi finiti, col Frosinone partita seria dell'Inter. Forse fin troppo..." 22:00 Serie A Buffon: "Fiorentina e Atalanta meritano di suggellare la stagione con un trofeo" 21:56 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti festeggerà il titolo come nel 2022: "Un sigaro e qualche bicchiere" 21:53 Serie A Roma, De Rossi: "Con l'Atalanta ci giochiamo tantissimo. Hanno meritato la finale di EL, noi no" 21:49 Serie CTMW Dal Canto pronto a tornare in pista: due club di Serie C sulle sue tracce 21:45 Serie ATMW Ndoye e Posch spediscono il Bologna in Paradiso, 2-0 al Napoli. Le immagini della sfida 21:41 Calcio estero Mbappé annuncia l'addio al PSG, l'Al Sadd finge di essere il suo prossimo club: il post è virale 21:38 Serie A I Drughi assicurano: "Finché Allegri sarà l'allenatore della Juventus non lo contesteremo" 21:34 Serie A Nel silenzio di San Siro al Milan basta Bennacer: Cagliari sotto 1-0 all'intervallo 21:30 Serie A Bologna, Thiago Motta: "Abbiamo già fatto la storia. Futuro? Quando ci saranno novità..." 21:26 Serie A Il Milan la sblocca contro il Cagliari: al 35' ci pensa Bennacer con il sinistro, 1-0 21:23 Serie A Bologna, Ravaglia: “Domani guarderemo l'Atalanta. Il nostro segreto? Dare sempre il 100%” 21:19 Serie B Ascoli, Pulcinelli chiede scusa ai tifosi dopo la retrocessione: "Arriva l'ora dei cambiamenti" 21:15 Serie A "Giocate senza maglia": giocatori del Napoli rifiutati sotto la curva del "Maradona" 21:11 Calcio estero LaLiga, il Real Madrid rifila un poker al già retrocesso Granada: doppietta di Brahim Diaz 21:08 Serie A Milan, il messaggio della Sud: "Pretendiamo e meritiamo una società più forte e vincente" 21:04 Serie A Napoli, Lombardo: “Ci scusiamo per il silenzio stampa. Dispiaciuti soprattutto per i tifosi" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Bologna a un passo dalla Champions, Napoli ko e in silenzio stampa 20:56 Calcio estero Premier League, il Chelsea ribalta il Nottingham Forest nel finale e stacca il Man United 20:53 Serie A Roma, De Rossi: "Giocatori affranti, ho 2-3 dubbi. Gasperini tra i tecnici più innovativi" 20:49 Calcio estero Lo Shakhtar vince lo scontro diretto con la Dinamo Kiev ed è ancora campione d'Ucraina 20:45 Serie A Milan, Pulisic: "Questa la mia migliore stagione? Sì, ma io mi sto solo divertendo" 20:42 Serie A Bologna, Ndoye: “Grande partita, contento per il primo gol. Felicissimo per i nostri tifosi”