Menù Notizie

Genoa, Blessin va all’attacco con quattro punte. E Aramu ora è pronto

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Genoa Alexander Blessin ha intenzione di varare una squadra iper offensiva con ben quattro giocatori offensivi in campo, come mostrato nel 3-2 in casa del Monaco.

Contro i francesi infatti l’allenatore tedesco ha schierato Yeboah unica punta, in staffetta con Coda, con il trio Gudmundsson, Aramu e Yalcin alle sue spalle. “Genoa a trazione anteriore, con Strootman e Jagiello a fare da schermo davanti a una difesa inedita formata da Sabelli, Ilsanker, Vogliacco e Czyborra. La gara con il Monaco fila via ricca di buoni spunti per il Grifone. Prima di tutto perché da Aramu iniziano ad arrivare segnali molto interessanti, il talento non è mai stato in discussione, era la condizione a dover migliorare. - si legge sul Secolo XIX - Da Montecarlo il Genoa torna con un carico di ottimismo e speranza per il prossimo futuro. Soprattutto con la conferma che piano piano Blessin sta lavorando per portare il motore del Grifone al massimo dei giri possibili. Finora non ha utilizzato a pieno tutto il "materiale" a disposizione, ha atteso la sosta per portarli a un livello di condizione ritenuta all'altezza e adesso ha la possibilità di lanciarli dal primo minuto. Puscas è impegnato con la nazionale romena, per Strootman e Aramu la gara con il Monaco è test che certifica la crescita e l'ormai essere arrivati al livello degli altri compagni”.

Altre notizie
Sabato 23 Settembre 2023
20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Ho sempre dato tutto. L'anno scorso tanti hanno esagerato" 20:31 Serie A LIVE TMW - Juve, Allegri: "Non eravamo attaccati con la testa. Se arriviamo quarti è un gran risultato" 20:30 Calcio estero Bundesliga, 5ª giornata: vittoria importante per il Werder, 2-1 al Colonia nelle zone basse 20:30 Serie A Juventus, Allegri: "Abbiamo staccato un po' la testa, pensiamo a fare punti col Lecce" 20:29 Serie A Lazio, Sarri: "Non bisogna farsi prendere dall'ansia, vogliamo risalire la classifica"
20:28 Serie A Monza, Palladino: "Per vincere questo tipo di partite serve grande intensità" 20:26 Serie A Lazio, Marusic: "In campo come con l'Atletico, vogliamo sistemare le cose in campionato" 20:23 Calcio estero Burnley-Manchester United, le formazioni ufficiali: Mejbri dall'inizio, confermato Onana 20:21 Serie A Juve, Allegri: "Oggi testa alle farfalline... Non eravamo fenomeni, non siamo scarsi" 20:21 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 5^ di Serie A, le ultime LIVE: c'è Isaksen nel tridente di Sarri 20:19 Serie A La moviola di Marelli: "Berardi su Bremer da rosso diretto, ma il VAR non poteva intervenire" 20:18 Altre Notizie Sassuolo-Juventus 4-2: il tabellino della gara 20:15 Serie A Napoli, altra tegola in difesa: Juan Jesus salta il Bologna per un risentimento muscolare 20:12 Serie A Le pagelle della Juventus - Szczesny e Gatti, che disastro! Chiesa il migliore 20:10 Serie A LIVE TMW - Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Dionisi 20:08 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Berardi dimentica il flirt estivo, Boloca uomo ovunque 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Juventus ko col Sassuolo, domani possono agganciarla in tre 20:03 Serie A La Juve si fa male da sola, il Sassuolo ne approfitta. 4-2 al Mapei, primo ko Allegri 20:03 Serie A Lazio-Monza, le formazioni ufficiali: Sarri ne cambia 4 e lancia Isaksen e Guendouzi dal 1' 20:00 Serie A Follia Juve, blackout Gatti: 4-2 del Sassuolo, clamoroso autogol del centrale 19:56 Serie A Recoba su Ronaldo Il Fenomeno: "Lo prendevano a calci ogni volta e lui non cadeva" 19:52 Serie A Milan, Bartesaghi si gode l'esordio in Serie A: "Inaspettato, sono senza parole" 19:48 Serie A Il Sassuolo torna in vantaggio: altro errore di Szczesny, a segno Pinamonti 19:45 Serie A Chiesa agguanta il Sassuolo e va ad abbracciare Vlahovic: 2-2 Juve 19:41 Serie A Juric su Zapata: "Deve alzare la condizione, vogliamo portarlo al livello di 2 o 3 anni fa" 19:38 Serie A Milan, Musah: "Felice per i tre punti, dobbiamo lottare così in ogni partita" 19:34 Calcio estero Bundesliga, 5ª giornata: sette gol per il Bayern, ok Dortmund e Lipsia 19:30 Serie A Atalanta, De Ketelaere studia da bomber: possibile soluzione dopo ko di Scamacca 19:27 Calcio estero Eurorivali - Passo falso del Salisburgo avversario dell'Inter: è ko con il Linz 19:25 Serie A Brutto intervento su Bremer, Berardi rischia il rosso. Marelli: "Fallo al limite"