Menù Notizie

Frosinone, Angelozzi: "Grosso vuole discutere i programmi futuri. Ma firmerà sicuramente"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Frosinone Calcio

“La gioia per la promozione ancora dura, è stata un’annata bellissima e per questo motivo c’è sempre tanta soddisfazione e gioia. La Serie A è una cosa bella, quindi non ci saranno preoccupazioni o rompicapo, ma delle responsabilità e fra poco inizieremo a progettare la prossima annata”. Intervistato da Extra TV il direttore dell’area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato del futuro a partire dalla conferma di Fabio Grosso sulla panchina: “Firmerà sicuramente, però giustamente vuole capire quale sarà il tipo di progetto che avremo e il tipo di mercato che svolgeremo. Queste sono situazioni normali ed è giusto che quando si comincia un percorso lo si inizi tutti quanti nella maniera migliore. Grosso è una persona molto seria e preparata, un allenatore che avrà un grande futuro. Vorrà discutere dei programmi futuri con me ed il presidente Stirpe e sta aspettando di essere chiamato in questi giorni per farlo. - continua Angelozzi come riporta Tuttofrosinone.com - Faccio questo lavoro da più di 30 anni e ho lavorato sempre in club importanti dove ho avuto la possibilità di fare un certo tipo di compito.

Per la maggior parte delle volte mi piace sempre lavorare con i giovani e lanciare dei calciatori magari sconosciuti. Boloca? Lo portati a La Spezia, lasciando in dote ai liguri una perla. Poi lì arrivò un nuovo ds e secondo lui non aveva le caratteristiche giuste e lo scartò. Per cui, mi sono raccomandato con il giocatore di non prendere nessuno accordo con altre squadre, perché lo avrei portato con me non appena sarei stato chiamato da un altro club. Serie A? Ci saranno giornate in cui andrà tutto bene e altre meno, sarà dura perché si gioca un altro sport rispetto alla Serie B, ma noi abbiamo una società forte e faremo ciò che potremo ed affronteremo tutte le battaglie possibili con dignità e coraggio. La salvezza sarà per noi lo scudetto. È difficilissimo, ma nulla è impossibile quando si crede a qualcosa”.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
12:04 Calcio estero Eredivisie, oggi nessuna partita dopo i due anticipi di ieri. Domani il trionfo del PSV? 12:00 Serie A Allegri: "De Rossi ha dato entusiasmo e spensieratezza, nonostante l'ottimo lavoro di Mou" 11:57 Calcio estero Atletico, Simeone: "Spero di poter finire fra i primi quattro, come facciamo da anni" 11:53 Serie A Capello: "Milan, Conceiçao strada giusta. L'importante è che tutti siano d'accordo" 11:49 Calcio estero Premier League, Arsenal e City si contendono il titolo: ostacoli Bournemouth e Wolves
11:45 Serie A Inter, Buchanan ci sarà col Sassuolo? L'esterno canadese accende i motori per il 2024/25 11:41 Le Statistiche Fra Milan e Genoa 50 gol in trenta minuti. E Pulisic e Gudmundsson… 11:38 Serie A Roma, De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto. Risultatisti o giochisti? Non lo commento" 11:34 Calcio estero Super Lig, oggi in campo Balotelli e il Karagumruk "italiano": il programma completo 11:30 Serie A Inter, torna Correa? Inzaghi potrebbe accoglierlo come 5° attaccante, il club vuole fare cassa 11:27 Calcio estero LaLiga, oggi in campo tutte le big: il derby catalano vale il secondo posto 11:23 Serie A Dal Pino: "La Lega riprenda il percorso della media company e del cambio di governance" 11:19 Calcio estero Liga Portugal, il Porto deve difendere il 3° posto: Braga e Guimaraes all'assalto 11:15 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala è quello che mi sta stupendo di più dal punto di vista fisico" 11:14 Serie ALive TMW Allegri: "Out Alex Sandro e Yildiz. Champions? Destino è nelle nostre mani" 11:12 Calcio estero Bundesliga, ultima chiamata per il Colonia. Big match a Stoccarda: arriva il Bayern 11:08 Serie A La lettera di Simone Inzaghi: "Scritta pagina importante, come la Grande Inter di Herrera" 11:04 Calcio estero Ligue 1, lotta aperta per il 2° posto: oggi in campo Monaco e Brest, il programma completo 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: non c'è il sorpasso alla Juve ma la Champions è più vicina 10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata 10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo 10:45 Serie A Le pagelle di Juric: l'Europa si allontana, la sua squadra crea ma fatica a segnare 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Nel calcio non sempre si può vincere: va accettato" 10:38 Serie A Napoli, sarà rivoluzione in attacco: e De Laurentiis pensa a Bonny del Parma 10:34 Calcio estero Thiago Silva torna in Brasile: il difensore sarà un nuovo giocatore del Fluminense 10:30 Serie A Le pagelle di Zirkzee: serata difficile per lui, gli spunti non mancano ma non incide 10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..."