Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al via la quinta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati in questi setti giorni che ci porteranno alla chiusura del mese di luglio, e a un vivissimo mese di agosto, quello che concluderà questi intensi giorni. Ma tornando agli acquisti, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Bruno Martella: dalla Ternana alla Feralpisalò - Gardesani pronti a piazzare un colpo di esperienza in vista del prossimo campionato cadetto, con l'accordo per il trasferimento del difensore a un passo. La formula dell'operazione dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Gianluigi Buffon: dal Parma all'addio al calcio Da almeno un mese si rincorrono voci sull'eventualità - che appare cosa ormai certa - dell'addio al calcio giocato dell'estremo difensore. Che questa settimana potrebbe dare la risposta definitiva. Club già in movimento per un sostituto.

Luca D'Andrea: dal Sassuolo al Catanzaro I calabresi hanno battuto la concorrenza del Palermo, mettendo sul piatto la possibilità di avere un maggiore minutaggio nel prossimo campionato di Serie B rispetto a quanto potevano garantire i rosanero. Il giocatore ha salutato già la truppa emiliana.

Emil Kornvig: dallo Spezia al Cittadella - I due club stanno trattando sulla base della cessione a titolo definitivo. Trattativa decisamente ben impostata che potrebbe chiudersi nei prossimi giorni con il danese che andrà a rinforzare la rosa di Gorini.

Mirko Antonucci: dal Cittadella allo Spezia L'attaccante classe '99 ha già svolto le visite mediche con i liguri e attende solo di essere annunciato. Con il club che ha deciso di puntare molto su di lui: contratto quadriennale.

Giordano Cannatelli: dalla Lazio al Cosenza - dopo la vittoria del campionato di Primavera 2 con la formazione capitolina, ecco il momento del salto tra i pro per il difensore. Che passerà in rossoblù a titolo definitivo.

Federico Barba: dal Pisa al Como - Il club lariano ha già raggiunto l'accordo col calciatore sulla base di un contratto triennale. Adesso è a lavoro con il Pisa per trovare un accordo sul cartellino: contatti in corso per una trattativa già ben avviata.

Mattia Valoti: dal Monza al Pisa - Il club nerazzurro avrebbe avuto un incontro con le varie parti in causa per portare avanti l’operazione per il figlio d’arte che risulta essere sempre più vicino alla società toscana. Nonostante l'inserimento del Bari.

Giuseppe Ambrosino: dal Napoli al Catanzaro - Tra le aquile giallorosse cresce la fiducia per prelevare in prestito l'attaccante classe 2003 dalla formazione partenopea. La trattativa fra le parti infatti è a buon punto e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l'attesa fumata bianca.

Yuri Rocchetti: dalla Triestina alla Feralpisalò - La formazione alabardata sta cercando di resistere all'assalto, ma l'occasione professionale che si presenta al ragazzo è ghiotta. E il salto di categoria può esser davvero imminente.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 20 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 settembre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la Juventus è già in zona ottavi. La classifica dopo la 1^ giornata 00:53 I fatti del giorno L'Atalanta fa 0-0 con l'Arsenal. Buona la prima per il Gasp, Retegui non aver paura 00:49 I fatti del giorno Sabato Juve-Napoli, Conte pressa Motta. E precisa: "Partiamo su due livelli diversi"
00:45 I fatti del giorno Il Milan si avvicina al derby: dal faccia a faccia Fonseca-Ibra alle condizioni di Maignan 00:42 I fatti del giorno Nico Gonzalez è già innamorato della Juve. E dribbla pure le domande sullo Scudetto 00:38 I fatti del giorno Roma, il day after esonero: i retroscena e le interviste sull'allontanamento di De Rossi 00:34 I fatti del giorno Dopo la Champions, ecco il derby. L'Inter scalda i motori, Lautaro e Dimarco sono pronti 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Tutti i risultati e le dichiarazioni della serata di Champions League 00:26 Calcio estero Barcellona ko per 2-1 in casa del Monaco, Raphinha: "Momento migliore per perdere" 00:23 Serie A La sindaca di Firenze incontra Commisso: "Vogliamo che la Fiorentina continui a giocare qui" 00:19 Serie CTMW Radio Renate, Auriletto: "Preferisco la difesa a 4. Gila e Longo mi hanno dato tanto" 00:15 Serie A L'Atalanta ha un jolly in più: Juan Cuadrado può fare sia il terzino che l'ala 00:11 Calcio estero Ilenikhena meglio di Mbappé: il nuovo enfant prodige del Monaco batte il record di Kylian 00:10 Serie A Atalanta, Gasperini: "Retegui ha fatto la miglior partita da quando è qua, meritava il gol" 00:08 Serie A Cobolli Gigli: "Kvara alla Juve farebbe cose straordinarie. ADL, 150 milioni di superbia" 00:04 Serie B Muharemovic: "Mi sento bosniaco. Vestire la maglia della Nazionale è la cosa più bella" 00:02 Serie A De Roon dopo Atalanta-Arsenal 0-0: "La Champions è una competizione dura" 00:01 Editoriale L'incomprensibile costruzione del Milan: ottimi giocatori non creano automaticamente una grande squadra. Tutti gli errori di Fonseca e il paradosso Ibrahimovic: perché è a rischio solo il tecnico? 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi 00:00 Accadde Oggi... 20 settembre 2004, muore Brian Clough. L'innovatore del calcio inglese degli anni settanta
Giovedì 19 Settembre 2024
23:59 Serie AVideo "Thiago Motta raccoglie un'eredità pesante". Rivedi Conte prima di Juve-Napoli 23:58 Serie A Arsenal, Rice esalta il suo portiere Raya: "Doppia parata incredibile su Retegui" 23:57 Serie A Atalanta, Lookman: "Dura contro una squadra come l'Arsenal trovare spazio" 23:56 Serie A Arsenal già pazzo di Calafiori: così lo stemma dell'Atalanta diventa un omaggio all'italiano 23:55 Serie A Atalanta, De Roon diventa il giocatore nerazzurro con più presenze in Champions League 23:54 Serie A Arsenal, Raya conferma: "Prima del rigore di Retegui sono andato verso la mia panchina..." 23:53 Serie A Abate e il rapporto con Ibrahimovic: "Mi comporto sempre secondo la mia coscienza" 23:50 Serie A Primo rigore fallito da Retegui in Italia. E l'Atalanta non ne sbagliava uno in Europa dal 2019