Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Al via la quarta e penultima della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Ignacio Lores Varela - Dal Siena al Cittadella: da tempo in uscita dalla formazione toscana, rivoluzionata sotto l'aspetto dirigenziale, l'eclettico trequartista è pronto al ritorno in Serie B. In Veneto lo aspettano, l'accordo c'è.

Ernesto Torregrossa - Dalla Sampdoria al Pisa: potrebbe essere oggi il giorno del trasferimento. Club che limano i dettagli, ma l'accordo pare essere con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A dei toscani, otto presenze e almeno otto tra gol, assist e rigori procurati.

Ramzi Aya - Dalla Salernitana alla Reggina: definitivamente chiusa l'avventura del difensore in Campania. Il calciatore ha infatti firmato un contratto biennale con la truppa calabrese.

Kevin Bright - Dal Milan alla Cremonese: colpo in prospettiva per la formazione grigiorossa, che ha raggiunto l'accordo con il Milan per prelevare a titolo definitivo il centrocampista classe 2003, punto forte della formazione Primavera.

Nwankwo Simy - Dalla Salernitana al Parma: sembrava diretto a Monza, ma lo scatto dei ducali ha cambiato il destino dell'attaccante. Prossimo a vestire la maglia gialloblù: dal club campano è già arrivato l'ok al prestito secco fino al termine della stagione.

Ahmad Benali - Dal Crotone al Pisa: lavori ancora in corso. Operazione che si dovrebbe concludere con la formula del prestito con diritto di riscatto anche se i calabresi continuano a puntare sulla cessione a titolo definitivo.

Amato Ciciretti - Dal Pordenone al Como: che il duttile calciatore fosse in uscita dalla formazione neroverde era cosa nota. Sembrava potesse esser diretto ad Avellino, ma la truppa lariana ha invece battuto la concorrenza.

Luca Paganini - Dal Lecce all'Ascoli: in uscita dalla formazione salentina, il calciatore aveva diverse richieste, ma il progetto delle truppa marchigiana pare esser stato quello che lo ha convinto maggiormente. Stretta finale.

Lorenzo Andrenacci e Flavio Bianchi - Dal Genoa al Brescia: il portiere e l'attaccante sono colpi ormai prossimi delle Rondinelle, si attende solo l'ufficialità dell'operazione. Con quella di Bianchi già in stato più avanzato: il giocatore è già arrivato in città, e sabato ha assistito alla partita degli uomini di Inzaghi contro la Ternana.

Roberto Stellone - Da svincolato alla Reggina: caotica situazione in Calabria, con Domenico Toscano nuovamente esonerato. E Stellone pronto a tornare in pista dopo l'esperienza ad Ascoli: si va verso un’intesa fino al termine della stagione.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
13:38 Serie A Bastoni e l'Inter del futuro: "Ci aspetteranno al varco, ma c'è tanta voglia di ripeterci" 13:34 Serie C Cesena, Artico: "Con Toscano stiamo parlando". E il mister: "Presupposti per continuare" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inter, Zanetti e l'obiettivo Zirkzee. Conte, occhio al Chelsea 13:26 Calcio estero Gimenez: "Solo il 4° posto può salvare la stagione. Col Dortmund pensavamo di passare" 13:23 Serie A Domani Torino-Bologna, i convocati di Thiago Motta: torna a disposizione Odgaard
13:19 Serie B L'Ascoli crede alla salvezza diretta. E in vista del Palermo va in ritiro anticipato a Roma 13:15 Serie A Milan, buone notizie dall'infermeria: ieri Kalulu si è allenato in gruppo per tutta la seduta 13:12 Calcio estero PSG in aeroporto senza Mbappé: l'attaccante sottoposto al controllo antidoping 13:08 Serie A Cholito Simeone: "Essere figlio d'arte è dura. Così vivo a Napoli fuori dal campo" 13:04 Serie C Grave crisi economico-finanziaria per la Fermana: il club esce allo scoperto. La nota 13:00 Serie A Zanetti allo scoperto per Zirkzee: "È un campione, un pensierino ce lo possiamo fare..." 12:56 Calcio estero Zaire-Emery, un talento precoce: è il 2° più giovane ad aver disputato dal 1' una semifinale 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 12:53 Serie A Spalletti nel film Scudetto azzurro: "Ero venuto a Napoli per fare qualcosa di straordinario" 12:50 Serie B Serie B, giudice sportivo: nove gli squalificati, per un turno. 4mila euro di multa al Bari 12:45 Serie A L'Arsenal non molla Vlahovic, dall'Inghilterra: "Può arrivare un'offerta da 65 milioni di euro" 12:42 Calcio estero PSG, Lucas Hernandez k.o.: si teme un lungo stop, a rischio anche l'Europeo con la Francia 12:38 Serie A Satriano goleador al Brest, possibile tesoretto per l'Inter: l'uruguaiano piace al Valencia 12:34 Le Statistiche Arbitri 35^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:32 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 12:30 Serie A Serie A, le designazioni per la 35^ giornata: il big match Roma-Juventus a Colombo 12:26 Calcio estero Ammainata una delle ultime bandiere: Jantschke lascia il 'Gladbach, commenta anche Thuram 12:23 Serie A Juric consiglia il Torino del futuro: "Terrei tutti e comprerei 3-4 giocatori. Oppure piazza pulita" 12:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: le designazioni arbitrali. Il Como a Zufferli, il Venezia a Fabbri 12:15 Serie A Frecciata di De Laurentiis a Giuntoli: "Spalletti non l'ha portato il ds, mi era sempre piaciuto" 12:12 Calcio estero Verratti torna in Europa? Per Mundo Deportivo ci pensa il Barça. Anche Brozovic nella lista 12:08 Serie A Tutti pazzi per Brescianini: anche l'Inter si iscrive alla corsa per il jolly del Frosinone 12:04 Serie CTMW Radio Ambrosino: "Affascinato da Giana Erminio e Atalanta U23. E occhio all'Avellino"