Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Giacomo Morini

Al via la quarta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Francesco Forte - Dalla Juve Stabia al Venezia: i lagunari pare abbiano offerto un milione di euro ai campani, e un contratto triennale al giocatore. Contatti avviati, oggi la giornata decisiva; con tanto di sensazioni positive.

Anastasios Avlonitis - Da svincolato all'Ascoli: era atteso in città tre giorni fa, e a breve dovrebbe essere annunciato. Il greco firmerà un biennale con i bianconeri, che hanno per altro vinto la concorrenza di alcuni club dell’Arabia Saudita.

Giuseppe Fella - Dal Monopoli alla Salernitana: i due club hanno trovato l’accordo che porterà l'attaccante, per altro salernitano doc, alla truppa campana: per lui, pronto un triennale. Oggi l'appuntamento per le firme.

Manuel De Luca - Dal Torino al Chievo Verona: che i veronesi cercassero un attaccante era risaputo, il ballottaggio pareva essere proprio tra De Luca e Millico. Con il primo di più facile acquisto: trattativa ai dettagli.

Luca Ranieri - Dalla Fiorentina alla SPAL: blitz del Ds estense Zamuner per avere il difensore. Mancano ormai solo i dettagli, con l'operazione che può chiudersi a stretto giro di posta.

Gianluca Di Chiara - Dal Perugia alla Reggina: per il giocatore c'è stata un'accelerata importante da parte del club calabrese, rimangono da limare gli ultimi dettagli. Da capire, tra l'altro, se nella trattativa saranno inserite eventuali contropartite.

Mirza Hasanbegovic - Dal Lokomotiv Plovdiv al Venezia: il classe 2001 approda alla corte di mister Zanetti a titolo definitivo dai bulgari, con il 20% della futura rivendita al club di provenienza. Contratto di due anni all'attaccante.

Raoul Bellanova, Rodrigo Guth e Christian Capone - Dall'Atalanta al Pescara: un triplice arrivo da Bergamo per mister Oddo, con le varie trattative che sono ormai ai dettagli. Più indietro quella legata a Capone, ma c'è grande ottimismo.

Brayan Vera - Dal Lecce al Cosenza: i calabresi hanno già trovato l'accordo con il club salentino, sulla base di un prestito secco. Il terzino colombiano sta valutando il da farsi, ma considerando che a Lecce non troverebbe spazio...

Cosimo Chiricò - Dal Monza all'Ascoli il club marchigiano sarebbe intenzionato a prelevare il giocatore a titolo definitivo. Settimana calda per il cambio di casacca del classe '91.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Le speranze europee di Rashford e Grealish. United su O'Neil 08:48 Rassegna stampa L'Equipe apre sui calciatori francesi che vorrebbero andare alle Olimpiadi: "Liberateli!" 08:47 Serie CTMW Radio Turris, Menichini: "Discreto percorso il nostro. Ma ancora dobbiamo fare qualcosa" 08:45 Serie A Atalanta, altro tour de force dopo la lunga pausa. Quattro trasferte, obiettivo Coppa Italia 08:43 Rassegna stampa Vaciago: "Mancanza di 'ragionevolezza certa' per Acerbi privilegio non riservato a Conte"
08:38 Rassegna stampa Juventus, Szczesny ai rigori si conferma tra i big: il club bianconero vuole confermarlo 08:33 Rassegna stampa Gianluca Savoldi su Napoli-Atalanta: "Osimhen-Lookman che coppia, saranno decisivi" 08:30 Altre Notizie Dalla retrocessione in Eccellenza alla colletta per finire la stagione: tracollo Mariglianese 08:28 Rassegna stampa Lazio, rinnovo e posto da titolari con Tudor: Felipe Anderson e Zaccagni allo sprint 08:23 Rassegna stampa Tardelli: "Juan Jesus vero vincitore. Acerbi, bastava avere la forza di dire: 'Ho sbagliato'" 08:18 Rassegna stampa Troppi cambi in panchina in A? Guidolin: "C'è superficialità, non si analizzano i problemi" 08:15 Serie A La meteora della Fiorentina che costa 30 milioni. Chi è Hancko, obiettivo del Napoli 08:13 Rassegna stampa Milan, 50 milioni sul piatto per sostituire Giroud: da Zirkzee a Sesko, i nomi per la punta 08:08 Rassegna stampa Inter, seconda stella e rinnovo per Inzaghi: "sì" ai nerazzurri entro la fine della stagione 08:03 Rassegna stampa De Rossi, la priorità è la Roma: ma la Fiorentina ci pensa in caso di addio di Italiano 08:00 Serie A Lazio, Tudor finalmente con i nazionali. E Lotito allarga il centro sportivo 07:58 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere di Roma su DDR: "Non ci mancherà il coraggio" 07:53 Rassegna stampa Juventus attenta: il Manchester United può pagare la clausola risolutiva per Bremer 07:48 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "L'Hellas pronto a giocare il jolly: Baroni punta su Folorusho" 07:45 Serie A La Roma torna al lavoro, col Lecce tocca sempre a Lukaku 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino in taglio alto: "Juan Jesus: 'Il calcio non mi ha tutelato. Che amarezza'" 07:39 Serie A Castrovilli e Dodò: come due nuovi acquisti per la Fiorentina 07:38 Rassegna stampa L'apertura del Corriere di Bergamo: "Scamacca spinge per Napoli e Firenze" 07:36 Altre Notizie Juventus, la Lazio dirà chi sei 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre la pagina sportiva: "Genoa e Samp, cambio di passo" 07:30 Serie A Milan, c'è un aspetto che farà la differenza per il contratto di Camarda (e non sono i soldi) 07:28 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino titola sulle condizioni dell'attaccante viola: "Che Nico sarà?" 07:27 Altre Notizie Beppe Ursino: "Tra i giovani dirigenti emergenti cito Manna, Accardi e Baccin" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola in prima pagina: "Date a Juan Jesus la fascia da capitano" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Juve, esame doppio per Tudor e la Lazio: ora la ripartenza"