Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Luca Palmiero
Luca Palmiero
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSalernitana.com

Quarta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Lucas Chiaretti – Da svincolato al Pordenone I ramarri hanno chiuso la trattativa con il fantasista, reduce dalla stagione con il Foggia. Accordo tra le parti già trovato, oggi visite mediche e firma sul contratto.

Luca Palmiero – Dal Napoli al Pescara "Palmiero sarà del Pescara al 100%: abbiamo trovato l'accordo su tutto e fatto anche i documenti, si attendono solo le firme. Tra domani e dopodomani il ragazzo sarà a Pescara", parola del patron pescarese Sebastiani.

Raffaele Schiavi – Dalla Salernitana al Cosenza Il difensore classe '86 firmerà oggi il contratto che lo legherà alla formazione calabrese, dopo non essere stato convocato dalla formazione granata per il ritiro pre campionato.

Svante Ingelsson – Dall'Udinese al Venezia La trattativa per portare in arancionerverde il centrocampista svedese, classe 1998,, sembra essere giunta alla battute finali. Presto, quindi, un nuovo innesto per Dionisi.

Claudio Morra – Dalla Pro Vercelli all'Entella I due club devono solo ratificare l'accordo per l'approdo in Liguria, a titolo definitivo, del giocatore, ma proprio il classe '95 ha già raggiunto la formazione di Boscaglia in ritiro.

Marco Sau – Dalla Sampdoria al Benevento L'attaccante si sottoporrà quest'oggi alle visite mediche, meticolose su volere del club che vuole togliere ogni dubbio circa le condizioni di salute del classe '87: qualora il responso fosse positivo, sarà depositato e ufficializzato un contratto biennale.

Nadir Zortea – Dall'Atalanta alla Cremonese L'intesa di massima tra le parti c'è già, si tratta solo di dover formalizzare l'accordo che porterà il 20enne terzino alla corte di mister Rastelli. Che ha già speso buone parole per lui.

Raul Asencio – Dal Genoa al Pisa Si tratta solo di ufficializzare l'operazione, ma la fumata bianca pare davvero ormai prossima. Con i nerazzurri che avrebbero così vinto il primo derby, battendo il Livorno nella concorrenza al giocatore.

Antonio Candela – Dal Genoa al Trapani I siciliani hanno già trovato l’accordo con il Genoa per l’arrivo in prestito secco dell’esterno classe 2000, nel giro delle nazionali giovanili azzurre. Per lui prima esperienza tra i pro.

Dennis Stojkovic – Da svincolato al Perugia Tesseramento ancora in fase di valutazione, ma il difensore classe 2002 sta impressionando lo staff del Grifone, in questi giorni di ritiro: sensazioni quindi positive.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
13:56 Calcio estero La torcia olimpica in Francia l'8 maggio, Zidane non sarà il primo tedoforo: scelto Manaudou 13:55 Serie ALive TMW Gasperini: "Squalifica in Coppa Italia? Quell'arbitro dopo aver fatto disastri è spesso in B" 13:53 Serie A Il ct della Serbia: "Conosco la forza di Vlahovic. Chiuderà la stagione a quota 20 gol" 13:49 Serie B Lecco, Malgrati: "Ci sono stati tanti errori e in questa la categoria li paghi" 13:45 Serie A Domani Bologna-Udinese, i convocati di Motta: Soumaoro non ce la fa. C'è Zirkzee
13:45 Serie ALive TMW Empoli, tra pochi minuti la conferenza stampa di mister Davide Nicola 13:42 Calcio estero Las Palmas-Girona, le formazioni ufficiali: Michel vuole il sorpasso sul Barcellona 13:42 Serie B Ascoli, Carrera: "Facciamo fatica negli ultimi metri, abbiamo lavorato anche su quello" 13:40 Serie B Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" 13:38 Serie A Genoa, Ankeye: "La Serie A è il top. Gilardino allenatore straordinario, mi aiuta molto" 13:36 Serie B Parma, Pecchia: "Il Lecco è una squadra viva che ha messo in difficoltà il Venezia" 13:34 Serie B Brescia-Spezia, formazioni ufficiali: Falcinelli con Di Serio, Maran si affida a Bianchi 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Calciatori e club: ultimatum alla FIFA. Juric sfida l'Inter 13:27 Serie A Longoria sfida l'Atalanta: "Fiducia e speranza, proveremo ad arrivare in finale" 13:23 Serie A Ultimatum alla FIFA: si gioca troppo, calciatori e club sul piede di guerra 13:19 Serie B Parma-Lecco, le formazioni ufficiali: Benedyczak al posto di Man, torna Bonny dal 1' 13:15 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 13:14 Serie ATMW Cagliari, si ferma Viola: distrazione basso grado bicipite femorale della coscia sinistra 13:12 Serie B Ternana-Ascoli, formazioni ufficiali: Carrera con Nestorovski-Duris, nelle Fere c'è l'ex Dionisi 13:10 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 13:09 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Sappiamo cosa ci aspetta. Genoa squadra forte" 13:08 Serie A Sassuolo, tegola per Ballardini: fastidio muscolare al polpaccio sinistro per Defrel 13:04 Serie B Modena-SudTirol, formazioni ufficiali: Bisoli contro la sua ex si affida a Strizzolo e Gliozzi 13:00 Serie A Calzona: "Thiago Motta mi piace molto, ha idee. De Rossi sta facendo grandi cose" 12:56 Calcio esteroUfficiale Niente Serie A per il pronipote di Maradona: il Godoy Cruz lo cede ai San Jose Earthquakes 12:53 Serie A Juventus-Milan, i convocati di Allegri: rientra Kean, non c'è De Sciglio 12:49 Serie B Pisa, Moreo: "Siamo consapevoli che se siamo questi possiamo far male a tutti" 12:45 Serie A Torino, Juric: "L'Inter è una squadra forte ma noi vogliamo fare una grande gara" 12:42 Calcio estero West Ham-Liverpool, le formazioni ufficiali: Emerson e Ogbonna dal 1', Salah in panchina 12:38 Serie A Sassuolo, Palmieri via a fine stagione? Tanti club cercano il responsabile del settore giovanile