Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Pietro Iemmello
Pietro Iemmello
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Terza settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Fabio Mazzeo – Da svincolato al Livorno Conclusa l'esperienza al Foggia, per ovvie ragioni, per l'attaccante si aprono nuove strade, e questa settimana sarà decisiva per la chiusura della trattativa: si va verso un accordo di durata biennale.

Marco Tumminello – Dall'Atalanta al Pescara "Confermo che con l’Atalanta è tutto fatto, Tumminello è nostro. E vi dico che puntiamo molto sul ragazzo che verrà qui per giocare", parola del patron pescarese Sebastiani. Più chiaro di così...

Cristiano Lombardi – Dalla Lazio alla Salernitana Fissate per quest'oggi le visite mediche, cui seguirà la firma dell'attaccante, che approderà così alla corte del neo tecnico granata Ventura.

Antonio Junior Vacca – Dal Parma al Venezia Con la riammissione in B, il Venezia guarda avanti e prova a rinforzare la squadra, partendo dal centrocampo. E quello del classe '90 potrebbe essere un trasferimento a titolo definitivo.

Davide Frattesi – Dal Sassuolo all'Empoli Il giocatore nella giornata di sabato aveva dato il suo ok al club azzurro, che lo preleverà in prestito secco dal Sassuolo. Attesa a breve la formalizzazione dell'accordo.

Oliver Kragl – Dal Foggia al Benevento E' stato raggiunto l'accordo tra le parti, che verrà però sottoscritto al momento dell'arrivo della liberatoria da parte del Foggia. Che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Han Kwang Song – Dal Cagliari al Chievo Verona Una squadra da allestire in poco tempo, ma con le giuste individualità. E quella del coreano pare essere molto gradita a mister Marcolini: si lavora in tal senso.

Pietro Iemmello – Dal Benevento al Perugia Sciolte le riserve, accordo trovato. L'attaccante vestirà presto la maglia della formazione umbra, con l'annuncio atteso nelle prossime 48 ore.

Erasmo Mulè – Dalla Sampdoria al Trapani Con il ritorno di Rubino, potrebbe essere presto rinnovato il prestito del difensore, che proprio a gennaio i siciliani avevano ceduto alla Samp, salvo poi tenerlo in prestito fino al termine della stagione.

Lorenzo Laverone – Dall'Ascoli... all'Ascoli Tra gli attesi rinnovi in casa bianconera c'è sicuramente quello del difensore. Ma l'accordo c'è, e a breve il terzino firmerà il biennale proposto dal club.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro"