Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: la new entry Caprile fra i pali. Larrivey guida l'attacco

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Federico De Luca

Dopo la 1^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Fra i pali spazio al barese Caprile, difesa tre con Cassandro al fianco di Botteghin e Adorni. Centrocampo con Rohden e Collocolo in mezzo, mentre Rivas e Mihaila agiscono come laterali in uno schieramento molto offensivo. In avanti Portanova e Baldini affiancano Larrivey. Questa la formazione schierata con il 3-4-3:

Caprile (Bari) 7 - Il portierino del Bari si rivela decisivo, salvando su Mihaila e Bernabé (due volte) e tenendo a galla i suoi: sul pareggio di oggi c'è sicuramente la sua firma.

Cassandro (Cittadella) 7 - Non fa mai mancare la spinta da quel lato, costringendo Jureskin sulla difensiva. Si procura il rigore del sorpasso.

Botteghin (Ascoli) 7 - Ha il merito di sbloccare il match (e il campionato) dell’Ascoli con una bella incornata sugli sviluppi di un corner. In difesa si mette in mostra per chiusure puntuali e per un’ottima fase di impostazione.

Adorni (Brescia) 7 - E' uno dei migliori difensori del campionato, lo dimostra anche stasera.

Rivas (Reggina) 7,5 - Un gol, un assist e un palo che grida vendetta. Serata da incorniciare per l'asso pigliatutto del reparto d'attacco amaranto

Rohdén (Frosinone) 7,5 - Lavora certosinamente lungo l'out di destra firmando, in maniera rapace, la rete che sblocca l'incontro.

Collocolo (Ascoli) 7.5 - Migliore in campo. Ottima prestazione in entrambe le fasi e, soprattutto, suo il gol che ha deciso la partita.

Mihaila (Parma) 7 - Inizia molto forte, correndo di qua e là creando problemi alla difesa del Bari. Va a segno anche con il gol del 2-2, sfruttando un errato posizionamento della barriera barese.

Portanova (Genoa) 7 – Pericolosissimo in campo aperto, con il Venezia che se lo perde in più di una circostanza. Freddissimo sul gol, nella seconda chance è bravo anche Joronen.

Larrivey (Cosenza) 7 – Fa molto lavoro sporco in fase di non possesso e sui calci da fermo. Come un rapace approfitta dell'errore di Tello e decide la gara.

Baldini (Cittadella) 7 - Svaria parecchio cercando la posizione migliore per incidere e riesce a trovarla firmando la rete del pareggio. Calcia due rigori, sbaglia il primo ma non ha paura di tornare sul dischetto.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
19:04 Serie C Messina, Costa e Cammarata annunciano l'addio: "Ci teniamo a ringraziare i tifosi" 19:00 Serie A "Finalmente posso cambiare camicia": Parolo e la scaramanzia nascosta di Inzaghi 18:53 Serie A Tacconi: "Guardare la Juve mi annoia, fra primo e secondo tempo mi addormento" 18:52 Serie A El Bilal Tourè si guadagna un rigore e Pasalic lo trasforma: Atalanta-Empoli 1-0 al 45' 18:49 Serie C Serie C Girone A, i risultati: il Novara va ai playout, Trento e Lumezzane ai playoff
18:47 Serie A Napoli, la testa c'è ma ora manca il gol: meglio gli azzurri della Roma, all'intervallo è 0-0 18:45 Serie A Atalanta-Empoli 1-0, i nerazzurri la sbloccano al 42' con un calcio di rigore di Pasalic 18:41 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, la sfilata degli eroi: che entusiasmo intorno al pullman 18:38 Serie A Il consiglio di Ravanelli: "Se fossi mister Allegri, lascerei la Juventus a fine anno" 18:36 Le Statistiche C'è uno zero tra Italiano e Ballardini. Il ravennate non vince contro i viola da 15 anni 18:34 Calcio estero Women's Champions League, è il Lione l'ultima finalista: battuto ancora il PSG 18:30 Serie ATMW Allegri e la Juventus, si avvicina l’ora della verità. Thiago Motta e non solo: lo scenario 18:28 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, Lautaro in versione capo ultras: lancia i cori in piedi sul pullman 18:26 Calcio estero Bayer, Andrich: "Pensiamo sempre che prima o poi perderemo, ma non succede" 18:23 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, i tifosi omaggiano Calhanoglu con un carro speciale: le immagini 18:19 Serie C Pres. Avellino: "Avanti così, ora tutti uniti con un unico obiettivo e un unico sogno" 18:15 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, su un trattore spunta una bambola gonfiabile con la maglia di Ibra 18:13 Le Statistiche Solo due squadre non sono riuscite a segnare al Sassuolo...e una è l'avversaria odierna 18:11 Serie ATMW Lautaro, Arnautovic e Dumfries mattatori: le più belle immagini della festa dell'Inter 18:11 Calcio estero Bayer Leverkusen, Hradecky sicuro: "Questa squadra non conosce limiti" 18:08 Serie A Mistero svelato, il "cane" è Theo: Dumfries mostra uno striscione in cui lo tiene al guinzaglio 18:04 Serie C Altre due squadre tornano in Serie C: promozioni matematiche per Pianese e Campobasso 18:03 Serie ATMW Festa Scudetto Inter, striscione provocatorio contro il Milan: "Tornerete in Serie B" 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Inter, vittoria e festa. Bologna-Udinese 1-1. Ora Napoli-Roma 17:58 Serie A Roma, Kristensen: "Partita importante, ogni punto conta per raggiungere la Champions" 17:57 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Gli obiettivi iniziali erano altri, ma vogliamo finire bene la stagione" 17:55 Serie A Empoli, Grassi: "Dovremo essere bravi nel mettere in campo quello che abbiamo preparato" 17:54 Serie A Thuram: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi...". E Dumfries nella festa tira fuori un peluche 17:53 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Con Calzona settimane sempre positive. Obiettivo? Più in alto possibile" 17:52 Serie A Roma, Kristensen: "Sta soffrendo, ma non si può ignorare che il Napoli sia una big"