Menù Notizie

Feralpisalò, Pasini critico: "VAR importante, ma vogliamo essere trattati come gli altri"

di Tommaso Maschio
Foto

“Giocare al Garilli di Piacenza ci sta penalizzando, ma cosa possiamo fare?”, il presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini ha parlato così della questione stadio nel corso di un incontro con la stampa soffermandosi sulla possibilità di acquistare il Rigamonti in futuro: “A Salò non c’è stata possibilità di andare e a Brescia non ci hanno voluto. Sappiamo che ci sarà un bando per l’acquisto del Rigamonti e in questo momento c’è in corso una perizia. - continua Pasini come riporta il Giornale di Brescia -Noi stiamo guardando con curiosità alla vicenda, ma con questo non vuol dire che c’è un interesse da parte nostra”.

Spazio poi al campionato con qualche critica alle direzioni arbitrali: “Siamo una squadra piccola, ma non una vittima sacrificale. Non siamo ultimi in classifica per colpa degli arbitri, ma vogliamo essere trattati come gli altri. Ho sempre detto che il VAR è importante, ma chi lo gestisce deve intervenire anche per giudicare un episodio a favore della FeralpiSalò. - continua Pasini – Contro il SudTirol c’era un rigore a nostro favore che sarebbe stato sicuramente assegnato se in campo ci fosse stata un’altra squadra. Finora abbiamo avuto sei rigori contro e nessuno a favore con uno, a Modena, che il VAR ci ha tolto in maniera assurda”.

Infine un pensiero sulla crescita della squadra con il nuovo tecnico Zaffaroni e sul mercato: “Ora ci aspettano due gare in casa, con Catanzaro e Lecco. Sinceramente sono fiducioso, perché ho visto grandi progressi grazie a Zaffaroni. Dobbiamo essere però più cinici. Il mercato? Fatto Dubickas, ci serve un altro giocatore davanti, più un centrale di difesa e un centrocampista. Ma io voglio gente che abbia fame e che creda nel nostro progetto”.

Altre notizie
Domenica 7 Luglio 2024
23:42 Euro 2024 In Francia trionfa il Fronte Popolare, Thuram esulta sui social: "La lotta continua" 23:38 Euro 2024 Polonia, l'ex Cagliari Salamon si rilassa con Beach Tennis: "Se vinco io, qualcosa non va" 23:34 Euro 2024 Francia, sollievo per Thuram: si è allenato regolarmente in gruppo. A parte Mendy 23:30 Euro 2024 Portogallo, Georgina al fianco di Ronaldo: "Che belle emozioni visute, grazie per sempre" 23:26 Euro 2024 Spagna, Dani Olmo: "A un passo dalla finale, ma contro la Francia non sarà facile"
23:23 Serie A Torino, per la difesa si guarda in Turchia: piace Altikardes, su di lui c'è anche il Verona 23:19 Calcio esteroUfficiale Colpo a titolo definitivo per il Lione: preso Nuamah, contratto quadriennale 23:15 Serie A Venezia, primi allenamenti agli ordini di Di Francesco: ritiro iniziato 23:11 Calcio estero Aleix Garcia svela: "Sirene Barcellona erano reali, ci sono stati dei colloqui. Se avessero voluto..." 23:08 Serie A Roma, la stagione è ufficialmente iniziata: da Dybala a Svilar, primi giocatori a Trigoria 23:04 Serie C Avellino, possibile nuovo prestito in Serie D per il talento Di Martino 23:00 Serie A Cagliari, male Lapadula in Copa America col Perù: l'attaccante potrebbe rischiare il posto 22:56 Euro 2024 Mertesacker analizza: "La Germania avrebbe meritato di andare ai rigori. Spagna? Chiara favorita" 22:53 Serie A Guglielmo (ag. Nicola): "L'occasione che tanto desideravamo, una stagione dall'inizio" 22:49 Serie CTMW Cesena, in dirittura d'arrivo la trattativa per Mangraviti dal Brescia 22:45 Euro 2024 Portogallo, l'ex Cagliari e Parma Bruno Alves omaggia Pepe: "Riferimento mondiale" 22:41 Euro 2024 Olanda, Koeman sogna: "Vorrei una finale contro la Spagna, ma prima la semifinale" 22:38 Altre Notizie Turchia, Montella: "Tristi, ma allo stesso tempo orgogliosi. A testa alta, ora il Mondiale" 22:34 Serie C Padova, ore decisive per l'ingaggio di Palazzi: in settimana il possibile affondo 22:30 Serie A Shevchenko sul Milan: "Spero possa prendere un attaccante della finale dell'Europeo" 22:27 Euro 2024 "Non è normale giocare così male". Carragher attacca l'Inghilterra: "È stata davvero fortunata" 22:23 Serie A Juventus, non solo Udinese per Gonzalez: c'è anche un altro club di Serie A in corsa 22:19 Serie C Albinoleffe, Toma: "Felice per il primo contratto da pro dopo un anno difficile" 22:15 Euro 2024 Svizzera, Yakin: "Nulla da rimproverarci. Testa al Mondiale, sono pronto a proseguire" 22:11 Calcio estero Musiala accoglie Olise: "Felice venga al Bayern. Giocavamo al Chelsea, un talento straordinario" 22:08 Serie A Trascorsi non felici tra Florenzi e Fonseca? Il giocatore non ci pensa: "Pronto a ricominciare" 22:04 Serie C Pianese, Nicoli si presenta: "Felice di sposare questo progetto, vogliamo mantenere la categoria" 22:00 Serie A Inter, l'ex Frey: "Non cambiare è stato importante, con Marotta si può aprire un ciclo" 21:56 Calcio estero Altro che Leverkusen. Aleix Garcia racconta: "Ho lottato fino all'ultimo per rimanere al Girona" 21:53 Euro 2024 Svizzera, Sommer: "Deluso per la sconfitta ai quarti, orgoglioso di questa Nazionale"