Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Reggiana, ag. Portanova: “No ai processi sui media, giù le mani da Manolo”

di Alessio Alaimo
Foto

“Per i media Manolo Portanova è colpevole e questo è ciò che fa veramente male…un ragazzo di 23 anni che crede nella giustizia, giudicato in primo grado ma che ha ancora dalla sua due gradi di giudizio per tutti è già colpevole poco importa se parliamo di un qualcosa che riguarda la giustizia ordinaria, oggi lui per l’opinione pubblica è uno stupratore…io invece sono certo di chi sia Manolo Portanova: un ragazzo di sani principi che come tutti i giovani può compiere leggerezze ma mai gravi come quella per cui viene chiamato in causa mi chiedo: siamo sicuri che giudicarlo prima di un tribunale sia cosa giusta?”. Tuona così a TuttoMercatoWeb l’agente di Manolo Portanova, Matteo Materazzi.

“Siamo sicuri che - continua Materazzi - attaccarlo pubblicamente sia di esempio verso i nostri giovani? Siamo sicuri che sia giusto togliere ad un lavoratore, perché fa il calciatore per passione ma anche per lavoro, la possibilità di fare il proprio mestiere? Non è giusto, lo dico io. Seguo Manolo - prosegue l’agente - da quando è nato, posso dire di sapere veramente tutto di lui ed anche della sua famiglia, anche il papà Daniele era stato indagato per una partita di calcio, i titoli dei giornali erano tutti contro di lui, quando è risultato estraneo ai fatti ricevendo un’omessa denuncia con squalifica di sei mesi si sono scritte tre piccole righe. Chiedo che debba essere data la possibilità a Manolo di difendersi in in aula di tribunale perché la legge italiana questo dice. Tutta questa vicenda - chiosa l’agente di Portanova - non è un processo mediatico. Giù le mani da Manolo”.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
20:08 Serie A Inter, Frattesi: "Emozione enorme il gol contro il Verona, momento unico nella mia carriera" 20:07 Altre Notizie Coni, assegnata a Marotta la Stella d'Oro al merito sportivo 20:06 Altre Notizie Malagò: "Authority? La nostra proposta è adattare Covisoc e Comtec" 20:05 Altre Notizie Razzismo, la FIFA approva il piano di contrasto: sarà reato sanzionato 20:04 Serie C SPAL, nota sul deferimento: "Versamenti in ritardo per problemi bancari. Già sanato tutto"
20:00 Serie ATMW News Lautaro e poi gli altri, manovre in casa Inter. L'Atalanta guarda già Dublino 19:56 Calcio esteroUfficiale Everton, scatta l'opzione di rinnovo per Idrissa Gueye. Nuovo accordo fino al 2025 19:53 Serie A Napoli, Di Lorenzo salta la Fiorentina: ha accusato una gastroenterite acuta 19:49 Serie B Pisa, lungo stop per Sussi: rottura del crociato anteriore per il terzino ora al Fiorenzuola 19:47 Serie B Palermo-Samp, le formazioni ufficiali: Soleri al fianco di Brunori. Piccini e Yepes dal 1° 19:45 Serie A Allegri via dalla Juve. Esonero comunicato da Scanavino e non da Giuntoli: ecco perché 19:42 Serie A Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: ci sono Nzola e Bonaventura. Simeone titolare 19:38 Serie A Lecce-Atalanta, i convocati di Gasperini: out de Roon e Koopmeiners, oltre a Kolasinac 19:34 Serie B SudTirol, il saluto di Vinetot: "Non sono riuscito a trattenere le lacrime, 7 anni bellissimi" 19:30 Serie A Fagioli saluta Allegri: "Come ci hai sempre detto, poche parole... Grazie mister" 19:27 Calcio esteroUfficiale Da un italiano a un altro, l'Hambrum Spartans saluta Zauri e riparte da mister Alessandro Zinnari 19:25 Altre Notizie Forfait Orsato, cambia l'arbitro di Udinese-Empoli: al suo posto c'è Guida 19:25 Serie ALive TMW Torino, Juric: "L'Europa sarebbe la ciliegina. Buongiorno e Zapata? Vogliono esserci" 19:23 Serie A Napoli, con Demme è finita. Giocatore già in Germania per le visite con l'Hertha 19:19 Calcio femminile Rubiales torna all'attacco di Hermoso: "La mia versione è la verità. C'è chi l'ha cambiata" 19:15 Serie A "Grazie Max" o "esonero giusto". L'addio di Allegri divide i tifosi della Juventus 19:11 Calcio estero Nuovo ribaltone in casa Barcellona: Xavi verso l'addio, per Sport Laporta ha già deciso 19:11 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Allegri out: ecco i pro e i contro" 19:08 Serie A Dai successi in campo alla panchina dell'U19. Paolo Montero il traghettatore: con lo Stile Juventus 19:04 Serie A Parma, nome nuovo per l'attacco: è Haksabanovic. Piace anche a Torino ed Hellas 19:00 Serie ATMW Juve, via tutto lo staff insieme ad Allegri: resteranno solo Magnanelli e Padoin 18:56 Calcio esteroUfficiale Deportivo Alavés, la salvezza anticipata regala il rinnovo a mister Luis Garcia Plaza 18:53 Serie A Juventus affidata a Montero per due gare. Ecco perché sarà annunciato soltanto domani 18:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Pronti a sfidare il Taranto, siamo consapevoli della nostra forza" 18:45 Serie A Pacifici e lo sfogo di Allegri: "Il mondo del calcio deve essere d'esempio"