Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Pres. Perugia: "Squadra nervosa, pronte le multe. Chiedo scusa agli arbitri"

di Luca Bargellini
Foto Articolo

Quello contro nella sconfitta interna contro il Pordenone è stato il nono cartellino per proteste rimediato dal Perugia in questa stagione di Serie B. Una situazione che sta pesando non poco sull'andamento della stagione del club umbro e sulla quale ha voluto prendere la parola il numero uno del Grifo Massimiliano Santopadre. "Sono molto rammaricato per quello che è accaduto nel corso di tutta questa stagione - spiega ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com -. Non capisco tutto questo nervosismo da parte della squadra e chiedo scusa io a nome di tutto il Perugia alla classe arbitrale. Sono incazzatissimo per quanto avventuro e per questo ho deciso di sanzionare ogni prossimo rosso dovuto alla proteste con una multa da diecimila euro valida sia per i calciatori che per lo staff tecnico e dirigenziale".

Situazione davvero pesante per la vostra squadra.
"Quello che non vorrei adesso è che il Perugia sia vittima del pregiudizio. I ragazzi hanno sbagliato, ma credo che il club vada comunque rispettato. Siamo diventati antipatici ai direttori di gara e lo capisco, ma come presidente penso sia giusto che io tuteli un club e gli investimenti che sono stati fatti da eventuali errori”.

In relazione ai risultati quella col Pordenone è la settima sconfitta nelle ultime dieci giornate
"Abbiamo sbagliato tanto fin dall'inizio del campionato e io me ne assumo la piena e totale responsabilità. Adesso abbiamo sei gare davanti per salvare orgoglio e categoria".

Rimandati, dunque, tutti i discorsi sul futuro di tecnico e dirigenza.
"Non esiste futuro più pericoloso della prossima gara. Solo dopo potremo ragionare sulla prossima stagione con il chiaro obiettivo di rimediare agli errori commessi quest'anno".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
08:18 Rassegna stampa Tuttosport sulla stagione dell'Inter: "E' Conte, sembra Mourinho" 08:15 Serie A Napoli, da Milik, Koulibaly ed Allan agli esuberi: è il momento del mercato in uscita 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Atalanta, sei tutti noi!" 08:10 Serie A TMW - Milan, visite mediche in corso per il baby svedese Emil Roback 08:10 Serie A TMW RADIO - Daino: "L'Atalanta può giocare con serenità, è il PSG che ha tutto da perdere"
08:08 Rassegna stampa Il Secolo XIX, Genoa: "Preziosi-Manfredi, scontro sui debiti: la forbice è ampia". 08:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sull'Atalanta: "Incantaci Dea" 08:00 Il corsivo L'Atalanta all'appuntamento con la storia. Ma anche il PSG avrebbe strada spianata 07:58 Rassegna stampa Il Mattino sul Napoli: "Le ferie (quasi) sicure dei campioni" 07:53 Rassegna stampa Corriere di Torino: "Toro, verso l'accordo per Rodriguez" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero, Roma: "Friedkin sonda Pochettino. E dal Barça l'idea Planes" 07:45 Serie A Milan, stamattina visite per Roback. Ibra: prosegue l’attesa 07:43 Rassegna stampa Corriere di Bergamo: "Il dolore di Bergamo la vera forza dell'Atalanta" 07:38 Rassegna stampa La Stampa su Atalanta-Paris Saint-Germain: "Gran galà" 07:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Friedkin, rinnovi per blindare Zaniolo e Pellegrini" 07:30 Serie A Torino, alla ricerca della qualità 07:30 Serie A Genoa, fra presente e futuro con l'era Faggiano che inizia e l'offerta (rifiutata) di Gestio Capital 07:28 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "Virus, le Regioni si blindano contro chi torna dall'estero" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera sull'Atalanta: "Pazza iDea" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del QS: "Tutta Italia tifa Atalanta" 07:15 Serie A Inter, la tregua che può diventare pace: strategie di mercato 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Tonali con Lukaku" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sui bianconeri: "È già una Juve Pirlotecnica!" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Luka King" 06:45 Serie A TMW RADIO - Giordano: "Pirlo? La Juve ha puntato sull'uomo" 06:40 Accadde Oggi... Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:30 Serie A Completati gli ottavi di Champions: da stasera i quarti. Il tabellone fino alla finale di Lisbona 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Sogni di mercato: ci sarà un grandissimo colpo questa estate? 06:06 Serie B Serie B, Pordenone-Frosinone: Tesser per una storica finale Playoff 06:00 L'Angolo di Calcio2000 Pirlo un rischio calcolato, De Rossi un rischio necessario…