Menù Notizie

Entella, Boscaglia: "Felici di quanto fatto ma non sazi"

di Claudia Marrone
Foto

Conferenza stampa della vigilia in casa Entella, con il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia che, come riferisce tuttoentella.com, ha parlato alla stampa quando il match contro l'Ascoli è ormai alle porte: "Loro incontreranno una squadra che non vince da cinque partite. Sarà una gara complicata come tutte. L'Ascoli ha grandi giocatori, è partito a razzo come noi ma che poi si è fermato per qualche infortunio. Noi dobbiamo guardare a quanto di buono fatto contro il Trapani dove avremmo meritato i tre punti. A noi queste partite piacciono. Il livello adrenalinico sale da solo e sono contento di affrontare una squadra così. Se analizziamo e valutiamo questo inizio di campionato, l'unica partita dove abbiamo fatto male è quella di Crotone. Per il resto abbiamo sempre fatto bene, abbiamo meritato i punti che abbiamo, anzi secondo me ne manca qualcuno.

Sono discorsi che facciamo ma che lasciano il tempo che trovano. Il calcio è fatto soprattutto di episodi e bisogna essere bravi portare gli episodi dalla nostra parte buttando quelli negativi all'avversario. Dobbiamo essere contenti di quanto stiamo facendo ma non dobbiamo essere sazi. Dobbiamo capire che questo è un campionato in cui se si fanno due, tre vittorie di fila ci si trova a lottare per posizioni importanti ma se fai due, tre sconfitte di fila ti trovi a lottare nelle sabbie mobili. Noi dobbiamo evitarlo. L''Ascoli è una squadra importante che è a pari punti con noi. Ci può permettere di fare un bel salto ma allo stesso tempo dobbiamo capire che sarà una partita complicata da affrontare nel migliore dei modi".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
21:27 Calcio estero PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto" 21:23 Serie ATMW L'Hellas Verona è salvo, scattano i riscatti obbligatori di Swiderski e Vinagre 21:19 Serie B Playoff Serie B, il primo tempo di Palermo-Venezia termina 0-0 21:19 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" 21:16 Serie A Salernitana, Fusco dopo l'esordio in A: "Emozione indescrivibile, inizia un nuovo percorso"
21:15 Serie ATMW Svilar può fare il percorso di Alisson? Di Biagio sicuro: "Certamente, ha tutti i requisiti" 21:12 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "Salvezza meritata, abbiamo fatto un altro miracolo sportivo" 21:12 Serie A Risultati, DNA e l'amore dei tifosi: Genoa e Gilardino, storia di un matrimonio annunciato 21:11 Serie ALive TMW Verona, Baroni: "Stasera avremmo messo sotto chiunque, decimi nel girone di ritorno" 21:08 Serie A Bologna-Juventus 2-0, i tifosi inneggiano ad Allegri dopo appena 20 minuti 21:08 Serie A Sogliano firma la seconda salvezza, anche vendendo tutti a gennaio. Sempre più difficile 21:06 Serie A Salernitana-Hellas Verona: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 21:05 Calcio estero PSG, stasera la cena d'addio di Mbappé: fra gli invitati c'è anche Macron 21:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Col Padova quasi una finale anticipata. Vogliamo andare avanti" 21:02 Serie A Galliani: "Il mio giocatore preferito del Monza? Non ci sono dubbi, è Pessina" 21:01 Altre Notizie Juan Jesus torna sul caso Acerbi con i bambini e si commuove 21:00 Serie ATMW Immobile e la Nazionale: "Non mi aspetto chissà che cosa. Se poi Spalletti ha bisogno..." 21:00 Serie A Una sola squadra in campo al Dall'Ara, Juventus sotto 2-0 dopo 11 minuti 20:59 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi, io ci ho sempre creduto" 20:58 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Stasera sono arrabbiato, i tifosi vanno riconquistati" 20:57 Serie A Salernitana, Colantuono: "Partita compromessa nel primo tempo, stagione maledetta" 20:57 Calcio estero Arsenal, Timber: "E' stato bello tornare in campo anche se non abbiamo vinto il titolo" 20:53 Serie A Corsa salvezza, adesso restano 3 squadre: la situazione in vista dell'ultima giornata 20:50 Altre Notizie Salernitana-Hellas Verona 1-2: il tabellino della gara 20:49 Serie A Inizio shock per Montero sulla panchina della Juve: è sotto al Dall'Ara dopo 90 secondi! 20:49 Serie C Benevento, Auteri: "Torres simile a noi, ma non cambieremo la nostra identità" 20:45 Serie A Juventus, chi si rivede: Fagioli in panchina dopo i 7 mesi di squalifica 20:42 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Verona è salvo, la Salernitana saluta l'Arechi con un ko 20:40 Serie ATMW Verona, la salvezza conferma anche Marco Baroni: scatta il rinnovo di un anno 20:38 Serie A TOP NEWS ore 20 - Hellas Verona salvo da stasera. Il Milan pensa a Pinamonti