Menù Notizie

Emergenza Coronavirus. Ceravolo: "Se torneremo in campo sarà come ripartire da zero"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Intervistato in una diretta Instagram dai colleghi di DAZN l'attaccante della Cremonese Fabio Ceravolo ha parlato dell'anno difficile che sta vivendo in grigiorosso complicatosi ulteriormente per l'emergenza Coronavirus che ha stoppato la stagione: “Sono anni che la Cremonese manca dal calcio che conta, ma ci sono tutti i presupposti per rimediare e che sia questo o il prossimo anno mi auguro che si possa dire la nostra. Se si dovesse tornare in campo sarebbe come ripartire da zero, perché gli allenamenti online sono ok, ma serve il campo per capire certe dinamiche. La nostra classifica è quella che è, ma compattandoci possiamo uscire da questa situazione. Finora è stata un'annata difficile per via dei tanti cambi di allenatore, ma alla fine chi scende in campo siamo noi giocatori e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. - conclude Ceravolo parlando dei suoi hobby - Ho sempre avuto la passione del disegno, genere pop art e astratto, e potrebbe essere una strada da intraprendere quando smetterò. Questo isolamento mi dà la possibilità di vedere crescere mio figlio che è nato da pochi mesi. Videogiochi? Ho la passione per i retrogames che mi stanno rovinando, ma non solo, a volte gioco con Palombi, mentre Zortea e Ravanelli giocano ad altro”.

Altre notizie
Giovedì 04 Giugno 2020
00:04 Calcio estero Real, Ramos ricorda la Dodicesima: "Rispetto per la Juve, ma nella ripresa la aggredimmo" 00:01 Serie A LIVE TMW - Serie A, Ecco l'algoritmo. Coppa Italia, Juve-Milan il 12/6, Napoli-Inter il 13 00:00 A tu per tu ...con Luis Ruzzi 00:00 Nato Oggi... Lorenzo Insigne, lo scugnizzo diventato Magnifico grazie al Napoli 00:00 Editoriale Le prime necessità del mercato: “30 giugno” ecco che succede
Mercoledì 03 Giugno 2020
23:59 Serie A Fiorentina, piace Gojak ma c'è concorrenza: il centrocampista lascerà la Dinamo Zagabria 23:57 Calcio estero Benfica, Garay scavalca David Luiz: pronto a tornare in caso di addio di Ruben Dias 23:55 Calcio estero La notte magica di Ilsanker: primo gol in Bundesliga, era entrato da appena 20 secondi 23:53 Calcio estero Levski, che problema lo stadio aperto: 13mila biglietti venduti, ma 5mila posti disponibili 23:49 Calcio estero Real, Marcelo: "La Juve aveva una difesa forte, noi fame di titoli. Una finale non si gioca, si vince" 23:45 Serie A Udinese, caccia all'erede di Musso: intensificati i contatti per Agustin Rossi 23:44 Calcio estero MLS, trovato l'accordo coi calciatori: la Lega è pronta a ripartire 23:42 Calcio estero Everton, Baines verso il rinnovo: per Ancelotti è elemento importantissimo nel gruppo 23:38 Calcio femminile Roma femminile, Di Criscio: "All'inizio avevo dei dubbi. Poi ho visto Trigoria e mi sono convinta" 23:34 Calcio estero Stop Ligue 1, il retroscena: Macron ha sollecitato la decisione di interrompere il campionato 23:32 Serie B Serie B, il calendario in attesa delle decisioni su anticipi, posticipi e orari 23:32 Serie A Lo strano caso di Andre Silva: devastante nelle partenze, scompare alla distanza 23:30 Serie A Udinese, non solo Longstaff: per il centrocampo occhi anche su Petriccione del Lecce 23:27 Calcio estero Il Lione torna ad allenarsi l'8 giugno: la sfida con la Juventus nel mirino 23:25 Serie B Potenza, Caiata sulla riforma: "Stop improvviso. Non vorrei contassero più certi equilibri politici" 23:23 Serie C Ravenna, Zignani: "Difficoltà oggettive, ma giocheremo. Nostri giocatori nel giusto" 23:19 Calcio estero Barcellona, due promozioni in prima squadra: Setién convoca Saverio e Cuenca 23:15 Serie A Coordinatore medici Serie A: "Quarantena un nodo critico. Si rischia nuovo stop" 23:12 Calcio estero Betis, raggiunto l'accordo con Loren Moron fino al 2024 23:06 Altre Notizie Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 23:06 Calcio estero L'Honved di Lanzafame vince la Coppa d'Ungheria. A fine partita festa con i tifosi ammassati 23:05 Calcio estero Real Madrid, proseguono i lavori al Santiago Bernabeu 23:04 Serie B Crotone, Vrenna: "La FIGC deve darci indicazioni precise su prestiti e contratti in scadenza" 23:00 Serie A Napoli, il Manchester United pronto a offrire 80 milioni per Koulibaly: potrebbero non bastare 22:58 Serie A Inter, il medico dell'Anderlecht: "Lukaku non avrà il tempo per abituarsi al ritmo partita"