Menù Notizie

Ds Pisa: "Iemmello e Brunori? Sogni. Vedremo se rientrano nei parametri"

di Luca Bargellini
Foto Articolo

Ospite della trasmissione Speciale Calciomercato, in onda su Sportitalia, il direttore sportivo del Pisa Roberto Gemmi ha parlato delle prospettive in vista delle prossima stagione nel campionato cadetto e del rinnovo automatico di Moscardelli: "La città di Pisa ed il popolo pisano meritavano ed avevano bisogno di questa vetrina. Adesso però il pensiero deve essere quello di consolidare la categoria. Con Moscardelli abbiamo un rapporto particolare, lo conosco da molti anni, sa che lo vorrei sempre al mio fianco anche in un altro ruolo. È un bambino di 39-40 anni, l'ho sentito ieri ed ha ancora voglia di giocare. Poi dovrà anche pensare a quando smetterà ma per il momento andiamo avanti così perché può ancora dire la sua in campo".

Stuzzicato sui nomi di Iemmello come sogno e Brunori come obiettivo concreto per l'attacco l'uomo mercato del Pisa risponde così: "Entrambi sono sogni. Vedremo se potranno rientrare nei nostri parametri. Il nostro sogno è rimanere in B".

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
20:45 Serie A Marotta: "Vidal farebbe comodo a noi come ad altri. E' tra i desiderati" 20:41 Europa Lokomotiv, Semin: "Scandalo doping? Calcio russo non ha problemi" 20:38 Serie A Rabiot regista e Pjanic interno? Siparietto con Sarri: "Non so se te la senti" 20:36 Serie A Inter, Marotta: "Non solo il Barcellona, anche noi siamo in emergenza" 20:35 Altre Notizie TMW RADIO - Perinetti: "Problemi del Napoli partono dall'addio di Sarri"
20:34 Europa Champions League, Chelsea-Lille - le formazioni ufficiali: rientra Rudiger 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Champions, Napoli agli ottavi. Adesso tocca all'Inter 20:27 Serie A Poker Napoli, ancora su rigore. Cucchiaio di Mertens dal dischetto 20:26 Europa Champions League, Ajax-Valencia - le formazioni ufficiali del match 20:25 Serie A Milik come Inzaghi e Simone: tripletta quasi da record in un tempo 20:24 Altre Notizie Malagò: "Milano ha il vento a favore, ora avanti così fino al 2026" 20:23 Serie A Atalanta, Pasalic: "Fiducia per domani. Sono felice e cresciuto tanto" 20:20 Altre Notizie Matthaus consiglia l'Inter: "Non deve pensare al Borussia Dortmund" 20:19 Europa Champions League, Benfica-Zenit - le formazioni ufficiali della sfida 20:17 Altre Notizie Zenga su Inter-Barcellona: "Stasera vincere è l'unica cosa che conta" 20:16 Serie A Serie A, live dai campi - Udinese, Sema e Samir in dubbio per la Juve 20:15 Serie A Juve, Pjanic: "Ci fidiamo di Sarri. È normale che ci voglia del tempo" 20:11 Serie A Atalanta, Gasperini: "Domani Malinovskyi in panchina? Non è detto" 20:10 Serie A TMW - S. Shevchenko: "Atalanta favorita, è più forte di qualche mese fa" 20:08 Europa Champions, Borussia Dortmund-Slavia Praga: le formazioni ufficiali 20:04 Serie A Avete detto di fidarvi di Sarri? Il tecnico interviene: "Non attaccate i miei" 20:00 Serie A TMW News - Atalanta, vincere e sperare. Roma, prove di futuro 20:00 Serie A LIVE TMW - Stasera Inter-Barça, le formazioni ufficiali. Suarez va in panca 19:57 Serie A Inter-Barcellona, le formazioni ufficiali: Suarez in panchina, c'è Alena 19:53 Altre Notizie Maradona fa un altro gol. In Tribunale: usano il nome, condannati D&G 19:53 Serie A Il Napoli omaggia Hamsik al San Paolo: "Questa è la mia seconda casa" 19:49 Serie B Livorno, Tramezzani: "Obiettivo primario è provare ad alzare la testa" 19:45 Serie A Juve, Sarri scherza: "Se non facciamo risultato domani li ammazzo" 19:42 Serie A Quarantacinque minuti e poi saranno ottavi: Napoli-Genk 3-0 al 45esimo 19:42 Europa Real Madrid, Zidane: "Non credo che Hazard debba operarsi"