Menù Notizie

Dragowski va da Fatith Terim: il polacco saluta lo Spezia e approda al Panathinaikos

Ufficiale
di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Bartlomiej Dragowski è un nuovo giocatore del Panathinaikos. Lo rende noto il club greco con un comunicato ufficiale che specifica il trasferimento in prestito del portiere polacco, 27 anni.

Il club ateniese dopo aver preso atto della scelta di Alberto Brignoli di non rinnovare il contratto ha deciso di non aspettare fine stagione, decidendo di attingere sin da subito sul mercato. Dragowski lascia lo Spezia dopo un anno e mezzo e punta a salire sul treno di Euro 2024. In questa prima parte di stagione ha raccolto 14 presenze: dopo un inizio da titolare con Massimiliano Alvini in panchina, con l'arrivo di Luca D'Angelo è finito a diventare il vice di Jeroen Zoet.

Il Panathinaikos è attualmente al comando della classifica, a pari punti col PAOK Salonicco con questi ultimi in vantaggio per miglior differenza reti. Troverà in panchina un santone del calcio internazionale, nonché vecchia conoscenza del calcio italiano come Fatih Terim.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Panathinaikos FC (@fcpanathinaikos)

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
08:08 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina: "Il Cagliari si complica la vita" 08:03 Serie A Inter, ecco i soldi: Zhang-Pimco e il sì da 430 milioni di euro 08:00 Serie A Lazio, Luis Alberto al passo d’addio: rottura ormai definitiva 07:58 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Bologna): "Bologna da favola e da Champions" 07:53 Rassegna stampa Tudor boccia Luis Alberto, è rottura finale: per la cessione pesa l'ingaggio
07:48 Rassegna stampa L'Arena: "Hellas, duello con il Torino. Baroni sprona: 'Oltre i limiti'" 07:45 Serie A Roma a Bergamo per la Champions, De Rossi: "Sarà uno snodo cruciale" 07:43 Serie A Milan a caccia di un attaccante, Sesko è convinto e vede rossonero 07:38 Rassegna stampa Oggi il Genoa in campo contro il Sassuolo, Il Secolo XIX: "Festa continua" 07:33 Rassegna stampa Stasera Atalanta-Roma, Il Romanista: "Malgrado tutto" 07:30 Serie A Un 5-1 che serve, ma che non fa contento (ormai) nessuno al Milan 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: "Roma, senza Dybala per la sfida decisiva che vale l'Europa" 07:23 Rassegna stampa Il Corriere della Sera: "Traffico al bivio, l'Atalanta viaggia sulla doppia corsia" 07:18 Rassegna stampa Il Mattino titola in apertura: "Una vergogna che Napoli non merita" 07:15 Serie A Salernitana con la Juve senza la squadra titolare. Futuro: Iervolino verso la permanenza 07:13 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport: "Bologna la Motta" 07:08 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "Juventus, la Champions e Calafiori" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Mamma che gol. Milan, Sesko si avvicina" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 12 maggio 07:00 Serie A Inter, la settimana della verità: Zhang vicino al rifinanziamento 06:45 Serie A Allegri pensa solo alla Champions: con la Salernitana spazio ai titolari 06:30 Serie A Napoli, atteggiamento balneare ed ennesima umiliazione: i tifosi invocano piazza pulita 06:18 Serie A Agenzia di Controllo, Nassi: "Finalmente Abodi!" 06:15 Storie di Calcio La Lazio dello scudetto del 1974 raccontata da Oddi: "Noi avevamo Maestrelli" 06:14 Editoriale Con Mbappé al Real inizia il giro degli attaccanti. Non solo Osimhen, il Paris Saint Germain pensa anche a Kvara. Napoli e Milan in pressing su Buongiorno. Lukaku ora quale futuro? 06:12 Serie A Milan-Cagliari 5-1, le pagelle: che impatto di Leao. Ranieri come con l'Inter, ma non funziona 06:05 Serie A Napoli-Bologna 0-2, la pagelle: Ravaglia provvidenziale, negli azzurri si salvano in pochi 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 12 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:57 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan qualificato alla Supercoppa, Lecce salvo