Menù Notizie

Da Belec a Tutino, le possibili conferme in casa Salernitana in caso di promozione in Serie A

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Nonostante manchino ancora diverse partite e la sfida per i primi due posti in classifica sia apertissima con quattro squadre in appena tre punti la Salernitana ragiona già su un eventuale futuro in Serie A e da quali giocatori ripartire. A fare il punto della situazione in casa granata è Tuttosalernitana.com che spiega come i due portieri Belec e Adamonis siano certi della permanenza, così come i centrali difensivi Gyomber e Aya con uno fra Veseli, Bogdan e Mantovani che resterà a Salerno mentre gli altri due potrebbero partire per lasciar posto a giocatori che conoscono la massima serie. Per quanto riguarda gli esterni quasi certi della permanenza sono Casasola e Jaroszynski, quest’ultimo andrà però riscattato dal Genoa, così come Sy per il quale la società nutre grandissima fiducia, mentre Durmisi potrebbe tornare alla Lazio e Kupisz al Bari. A centrocampo Coulibaly e Di Tacchio sono in odore di conferma al pari di Capezzi, mentre Schiavone e Dziczek difficilmente resterebbero in caso di promozione.

Dei laziali in prestito potrebbe restare Anderson, mentre Kiyine tornerà quasi certamente ai biancocelesti visto che non sta convincendo in questa sua nuova avventura in Campania. Infine l’attacco dove sarebbe pronto l’acquisto di Tutino dal Napoli che sarà il punto fermo assieme a Djuric. Difficle invece che possano restare Gondo e Kristoffersen, con quest’ultimo che potrebbe essere girato in prestito per giocare con continuità.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
22:04 Serie C Catania, Zeoli: "Per la gloria dobbiamo superare un duro ostacolo come l'Avellino" 22:00 Serie ATMW Zenga: "Marotta? Giusto dire che va alzata l'asticella". Le parole su Correa 21:58 Serie A Fa tutto Calafiori! Palla recuperata e pallonetto davanti a Szczesny: 3-0, Spalletti se la ride 21:57 Calcio estero Man United, Onana punta la finale di FA Cup: "Contro il City avremo bisogno dei tifosi" 21:53 Serie ATMW Ag. Gilardino: "Fa risultati e migliora i calciatori, non è una cosa da poco. Molto legato al Genoa"
21:49 Serie C Carrarese, Calabro: "Juventus NG? A questi livelli ogni gara rappresenta un'insidia" 21:45 Serie A L'Hellas Verona è salvo. La gara di domenica contro l'Inter può essere anticipata alle 18 21:42 Calcio estero Dugarry critica Longoria: "E' l'unico responsabile della stagione dell'OM. Si dimetta" 21:38 Serie A Il secondo miracolo consecutivo firmato Baroni. Si meriterebbe una panchina più tranquilla 21:36 Serie A Bologna, Castro: "Ho fatto io il gol. Sono molto contento, è per tutti i tifosi e la mia famiglia" 21:34 Serie B Sampdoria, Pedrola costretto ad operarsi: programmato intervento in Finlandia 21:32 Serie A Il Bologna stritola la Juve al Dall'Ara: 2-0 firmato Calafiori e Castro dopo 45' 21:30 Serie ATMW Tifosi della Lazio preoccupati per Luis Alberto? Immobile: "Non so, io l'ho visto tranquillo" 21:27 Calcio estero PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto" 21:19 Serie B Playoff Serie B, il primo tempo di Palermo-Venezia termina 0-0 21:19 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" 21:16 Serie A Salernitana, Fusco dopo l'esordio in A: "Emozione indescrivibile, inizia un nuovo percorso" 21:15 Serie ATMW Svilar può fare il percorso di Alisson? Di Biagio sicuro: "Certamente, ha tutti i requisiti" 21:12 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "Salvezza meritata, abbiamo fatto un altro miracolo sportivo" 21:12 Serie A Risultati, DNA e l'amore dei tifosi: Genoa e Gilardino, storia di un matrimonio annunciato 21:11 Serie ALive TMW Verona, Baroni: "Stasera avremmo messo sotto chiunque, decimi nel girone di ritorno" 21:08 Serie A Bologna-Juventus 2-0, i tifosi inneggiano ad Allegri dopo appena 20 minuti 21:08 Serie A Sogliano firma la seconda salvezza, anche vendendo tutti a gennaio. Sempre più difficile 21:06 Serie A Salernitana-Hellas Verona: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 21:05 Calcio estero PSG, stasera la cena d'addio di Mbappé: fra gli invitati c'è anche Macron 21:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Col Padova quasi una finale anticipata. Vogliamo andare avanti" 21:02 Serie A Galliani: "Il mio giocatore preferito del Monza? Non ci sono dubbi, è Pessina" 21:01 Altre Notizie Juan Jesus torna sul caso Acerbi con i bambini e si commuove 21:00 Serie ATMW Immobile e la Nazionale: "Non mi aspetto chissà che cosa. Se poi Spalletti ha bisogno..." 21:00 Serie A Una sola squadra in campo al Dall'Ara, Juventus sotto 2-0 dopo 11 minuti