Menù Notizie

Cremonese, Fiordaliso: "Il club crede in me, ecco perché sono qui. Bisoli? Chiede e dà tanto"

di Luca Bargellini
Foto

Presentazione come nuovo giocatore della Cremonese per Alessandro Fiordaliso, approdato in grigiorosso a titolo definitivo dal Torino. Queste le sue parole in conferenza stampa: “La Cremonese mi ha fortemente voluto, proponendomi un progetto concreto. Fossi rimasto in orbita Torino sarei stato ceduto un’altra volta in prestito, ma io volevo qualcosa di differente: la Cremo ha puntato su di me e questo fatto mi rendo orgoglioso. A Cremona ho trovato un gran gruppo – si legge sul sito ufficiale del club – è bastato un allenamento per entrare in sintonia con il mister e i compagni che hanno agevolato il mio inserimento. Così mi sono fatto trovare pronto”. Un esordio che non è andato per il verso giusto il suo: “Non siamo partiti come avremmo voluto – spiega riferendosi alla gara con il Cittadella – ma è solo la prima partita e le componenti che hanno determinato il risultato sono state diverse. Credo che la prossima pausa del campionato sarà fondamentale per permettere al gruppo di arrivare ad una condizione migliore. Intanto domenica abbiamo la possibilità di rifarci. La vittoria di mercoledì sicuramente ci darà una mano sotto l’aspetto mentale: in fondo, anche se con una squadra di Serie C, abbiamo fatto bene e questo ci dà morale.

Bisoli? E’ un mister che pretende tanto ma in cambio ci dà tanto: è giusto pretendere da noi l’atteggiamento migliore per ottenere il risultato e fare in modo che con la testa si stia sempre sul pezzo. Per quanto riguardo il mio ruolo specifico, laterale o centrale non fa differenza: mi trovo bene comunque.

Il gol contro l'Arezzo in Coppa Italia? Diciamo che il merito principale va a Strizzolo: il gol è più suo che mio, io mi sono trovato solo sulla traiettoria e ho deviato la palla in rete".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 20 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:59 I fatti del giorno Ligue 1, tutti i verdetti: il 3° posto del Lille sfuma al 94'. Lorient retrocesso con beffa 00:57 I fatti del giorno LaLiga, tutto deciso a 90' dalla fine: Cadice retrocesso, Real Sociedad in Europa League 00:55 I fatti del giorno Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra. Tutti i verdetti: Chelsea in Europa
00:54 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: la Roma spera, Sassuolo in Serie B 00:51 I fatti del giorno La Roma vince 1-0 e blinda il sesto posto, Lukaku segna il gol d'addio. E il Genoa non molla mai 00:49 I fatti del giorno Kamada non basta, la Lazio si ferma a 3 minuti dal colpaccio. Tudor: "Non è occasione persa" 00:45 I fatti del giorno Marotta rassicura, Lautaro fissa la deadline rinnovo: Inter, pari tra festa e Oaktree 00:42 I fatti del giorno Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" 00:39 I fatti del giorno Udinese ed Empoli rimandano ancora il futuro. Ma il gol annullato non va giù a Nicola 00:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato" 00:33 I fatti del giorno Il Sassuolo chiude una stagione disastrosa: altro ko e retrocessione in Serie B 10 anni dopo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lukaku lancia la Roma che ora vede la Champions, festa Scudetto per l'Inter 00:26 Calcio esteroUfficiale Barreiro e non solo: il Mainz annuncia 3 addii. Il lussemburghese andrà al Benfica? 00:23 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Poteva giocare 30 minuti. Ha fame, si è allenato sempre quando ha potuto" 00:19 Calcio esteroUfficiale Lo Stoccarda pensa già alla prossima stagione: riscattato Leweling dall'Union 00:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Diamo continuità al lavoro che dura da un anno e mezzo" 00:12 Calcio esteroUfficiale Spartak Mosca, Moses e Dzhikiya non rinnovano: l'ex Inter ora cerca squadra 00:08 Serie A Inter, Frattesi esulta assieme a sua nonna e promette: "Questo è solo l'inizio" 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu: "Io sono credente, lo Scudetto contro il Milan è stato un regalo di Dio" 00:04 Calcio estero Ultima amara per De Zerbi: "Giornata difficile e speciale. Chiudo una grande esperienza" 00:00 A tu per tu …con Alberto Pomini 00:00 Accadde Oggi... 20 maggio 1990, il giovane Ranieri compie un'impresa e riporta il Cagliari in Serie A 00:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood
Domenica 19 Maggio 2024
23:59 Serie A Mentana: "Mai nessuna Inter ha giocato così bene, nemmeno quella di Conte" 23:58 Serie AVideo Gli highlights di Inter-Lazio 1-1: Dumfries risponde a Kamada, festa scudetto a San Siro 23:56 Calcio estero Arteta mastica amaro: "Una stagione da record, ma se non arrivano i trofei..." 23:53 Serie A Inter, Inzaghi: "I tifosi meritavano una serata del genere, felice di condividerla con loro" 23:49 Serie C Perugia eliminato dai playoff, il ds Giugliarelli: "La delusione porta le giuste riflessioni"