Menù Notizie

Cremonese, Bisoli: "Vittoria importante frutto dell'organizzazione. Capisco lo sfogo di Ciofani"

di Antonio Trupo
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Vittoria fondamentale per la Cremonese di Pierpaolo Bisoli, che batte 2-1 il Pordenone a domicilio. Questo il commento della gara del tecnico emliano, riportato da cuoregrigiorosso.com: "Abbiamo sofferto meno rispetto alla gara contro il Cosenza, abbiamo approfittato del loro calo nella ripresa mostrando un ottima organizzazione in campo. Non ci siamo abbattuti dopo il gol del pareggio e abbiamo raggiunto una vittoria importantissima. Siamo un grandissimo gruppo, sappiamo di essere in debito di punti rispetto alle prestazioni offerte finora e piano piano iniziamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro".

Che Natale sarà?
"Nel mio piccolo spero di aver fatto un regalo alla città di Cremona e ai suoi tifosi. Ai ragazzi ho promesso che con due vittorie avrei lasciato che trascorressero il Natale in famiglia, è giusto così. Pensiamo a passare delle buone feste, poi penseremo al Monza".

Sullo sfogo di Ciofani a fine partita
"Mi dispiace sia stata colpita anche la sua famiglia, lui è uno che tiene tantissimo a questa squadra e quello che è successo l'ha particolarmente ferito. Credo che i tifosi potranno capire le sue parole".

Sulle condizioni di Buonaiuto e Strizzolo
"Buonaiuto ha subito un infortunio muscolare, speriamo non sia niente di serio ma credo che lo perderemo per un po'. Strizzolo ha sentito un indurimento all'altezza del bicipite femorale, le sue condizioni saranno da valutare".

Cremonese meglio con il 4-3-3?
"Lo ripeto ancora una volta, ho sbagliato a utilizzare il trequartista ma è un errore commesso in buona fede. Evidentemente questo è il modulo più adatto per la squadra, quello che ci fa esprimere al meglio le nostre capacità".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
13:26 Calcio estero Gimenez: "Solo il 4° posto può salvare la stagione. Col Dortmund pensavamo di passare" 13:23 Serie A Domani Torino-Bologna, i convocati di Thiago Motta: torna a disposizione Odgaard 13:19 Serie B L'Ascoli crede alla salvezza diretta. E in vista del Palermo va in ritiro anticipato a Roma 13:15 Serie A Milan, buone notizie dall'infermeria: ieri Kalulu si è allenato in gruppo per tutta la seduta 13:12 Calcio estero PSG in aeroporto senza Mbappé: l'attaccante sottoposto al controllo antidoping
13:08 Serie A Cholito Simeone: "Essere figlio d'arte è dura. Così vivo a Napoli fuori dal campo" 13:04 Serie C Grave crisi economico-finanziaria per la Fermana: il club esce allo scoperto. La nota 13:00 Serie A Zanetti allo scoperto per Zirkzee: "È un campione, un pensierino ce lo possiamo fare..." 12:56 Calcio estero Zaire-Emery, un talento precoce: è il 2° più giovane ad aver disputato dal 1' una semifinale 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 12:53 Serie A Spalletti nel film Scudetto azzurro: "Ero venuto a Napoli per fare qualcosa di straordinario" 12:50 Serie B Serie B, giudice sportivo: nove gli squalificati, per un turno. 4mila euro di multa al Bari 12:45 Serie A L'Arsenal non molla Vlahovic, dall'Inghilterra: "Può arrivare un'offerta da 65 milioni di euro" 12:42 Calcio estero PSG, Lucas Hernandez k.o.: si teme un lungo stop, a rischio anche l'Europeo con la Francia 12:38 Serie A Satriano goleador al Brest, possibile tesoretto per l'Inter: l'uruguaiano piace al Valencia 12:34 Le Statistiche Arbitri 35^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:32 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 12:30 Serie A Serie A, le designazioni per la 35^ giornata: il big match Roma-Juventus a Colombo 12:26 Calcio estero Ammainata una delle ultime bandiere: Jantschke lascia il 'Gladbach, commenta anche Thuram 12:23 Serie A Juric consiglia il Torino del futuro: "Terrei tutti e comprerei 3-4 giocatori. Oppure piazza pulita" 12:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: le designazioni arbitrali. Il Como a Zufferli, il Venezia a Fabbri 12:15 Serie A Frecciata di De Laurentiis a Giuntoli: "Spalletti non l'ha portato il ds, mi era sempre piaciuto" 12:12 Calcio estero Verratti torna in Europa? Per Mundo Deportivo ci pensa il Barça. Anche Brozovic nella lista 12:08 Serie A Tutti pazzi per Brescianini: anche l'Inter si iscrive alla corsa per il jolly del Frosinone 12:04 Serie CTMW Radio Ambrosino: "Affascinato da Giana Erminio e Atalanta U23. E occhio all'Avellino" 12:00 Serie A Udinese, tegola Silvestri: lesione muscolare in allenamento, il report 11:56 Serie B Parma, è già Serie A. Ma ora c'è il primo posto in classifica da difendere 11:53 Serie A Zanetti: "Marotta League? Fa ridere quando vedi una squadra dominare dall'inizio alla fine"