Menù Notizie

Cosenza, Pillon: "Per la salvezza bisogna migliorare costantemente"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Il tecnico del Cosenza Bepi Pillon intervenuto in confernza stampa alla vigilia del match contro il Frosinone ha fatto il punto sullo stato della sua squadra e parlato delle insidie per raggiungere la salvezza: “La squadra ha lavorato bene, siamo consapevoli di dover affrontare una squadra molto forte, che concede pochissimo e ha qualità. Sarà una partita difficile, un’altra finale come tutte quelle fino alla fine del campionato. Una gara che andrà affrontata con determinazione, ma anche serenità. Abbiamo grandissimo rispetto del Frosinone, ma scenderemo in campo per fare la nostra partita. - continua Pillon come riporta il sito del club – Per arrivare al traguardo salvezza dobbiamo migliorare costantemente e l’aspetto mentale sarà fondamentale. Il Cosenza deve acquisire compattezza per fare più punti possibili di fronte al pubblico amico, se eliminiamo i momenti di pausa mentale e agonistica possiamo dare fastidio a tutti. Bahlouli? È un ragazzo molto interessante, non lo conoscevo e sto iniziando ad apprezzarlo ora. Ha grande qualità nell’uno contro uno, può tornarci utile sicuramente. Non vedo l’ora di avere l’intero organico a disposizione, a me piace avere l’imbarazzo della scelta e avere dei dubbi”.

Altre notizie
Giovedì 09 Aprile 2020
19:38 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. Raab: "Condizioni Premier Johnson, i progressi sono positivi" 19:34 Serie A TMW - Juary: "Io e la Santos Academy a Milano. Ecco la mia nuova sfida" 19:30 Serie A Cordoba: "Shevchenko l'avversario più difficile. Mourinho curò i dettagli per vincere" 19:26 Serie A Emergenza Coronavirus. Borrelli: "Il 67% dei pazienti è a casa" 19:24 Altre Notizie TMW RADIO - Bobbi: "Formula 1 disposta a tutto per correre. Anche alle porte chiuse"
19:23 Serie A Atalanta, nel mirino c'è Maehle: potrebbe sostituire Castagne per la seconda volta 19:19 Calcio estero Real Madrid, Kroos: "Non sono stato capito o tradotto bene. Ero d'accordo al taglio stipendi" 19:15 Serie A Luis Alberto: "Rinnovo ok. Milinkovic un fenomeno, ho chiesto un orologio a Immobile" 19:12 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. L'infettivologo Galli: "Potremmo liberarci del virus entro l'estate" 19:10 Serie A Sindacati dopo il vertice col Governo: "Non si può ripartire". Lockdown fino al 3 maggio? 19:08 Altre Notizie Coronavirus, Boccia risponde a Confindustria: "La salute è la priorità del governo" 19:08 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. Iniziata riunione Eurogruppo: si cerca soluzione condivisa a crisi 19:06 Altre Notizie Emergenza Coronavirus, 799 morti in un giorno a New York. Cuomo: "Peggio dell'11 settembre" 19:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - Pres. Reggiana: "Difficile tornare in campo. Ma se lo faremo, ce la giocheremo" 19:03 Serie A TMW RADIO - A. Moggi: "Se si ferma la Serie A va giù lo sport italiano. Mercato? Scambi il futuro" 19:00 Serie A Le grandi trattative della Sampdoria - 1981, arriva Vierchowod: prima i prestiti poi la storia 18:57 Serie A Torino, Damascan può essere riscattato dal Fortuna Sittard. Incerto il futuro di Boye 18:55 Serie A Juve, De Sciglio: "Cerco di vivere la quarantena in modo positivo. Mi sono inventato di tutto" 18:53 Serie A Locatelli: "Più che su base regionale, la Fase 2 dovrà basarsi sulle categorie professionali" 18:53 Calcio estero Bayer Leverkusen, Amiri: "Dopo due-tre mesi senza pubblico gli stadi torneranno a riempirsi" 18:49 Calcio estero Manchester United, attivata l'opzione per il prolungamento del contratto di Fosu-Mensah 18:48 Serie A Roma, con Juan Jesus l’addio è solo rimandato: al lavoro per una soluzione in Italia 18:45 Serie A Ulivieri: "Toni padronali? Non parlavo di Lotito. Da Infantino discorso molto responsabile" 18:44 Serie A LIVE TMW - Inter, Adriano a Lukaku: "Immagina io e te in coppia". Romelu: "Faremmo 70 gol" 18:42 Altre Notizie Emergenza Coronavirus, la Cina vieta il consumo di carne di cane e gatto 18:39 Serie A Locatelli: "Riduzione costante della pressione sanitaria. E oggi in 10 regioni meno di 10 decessi" 18:38 Calcio estero La madre di Cavani: "Non torna in Uruguay. Il suo sogno è giocare in Spagna" 18:34 Calcio estero Ferdinand rivela: "Nel 2008 dissi no al Barcellona. Non potevo lasciare il Manchester United" 18:32 Serie A Braida a TMW Radio: "Taglio ingaggi? Brutta figura per i calciatori, troppi sono avidi" 18:31 Serie B TMW RADIO - Pisa, Moscardelli: "Sarebbe dovuta essere la mia ultima stagione, ma ora valuterò"