Menù Notizie

Cittadella, Venturato: "Vittoria importante, avanti così per l'obiettivo playoff"

di Paolo Lora Lamia
Foto Articolo

Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha commentato con le seguenti dichiarazioni - riportate da Trivenetogoal.it - il successo casalingo contro il Chievo: "Siamo in credito con la fortuna. Dovevamo vincere quattro partite in più in questo girone di ritorno, vittorie che avrebbero fatto la differenza a nostro favore. Questo gruppo non ha mai mollato. E’ stata una partita difficile e di buon livello, ci siamo portati a casa un risultato molto importante in questa stagione. Dobbiamo essere molto bravi ad avere l’atteggiamento giusto ed allenarci bene, mantenendo la partecipazione e la consapevolezza giusta. Mancano quattro partite e cercheremo di conquistarci i playoff in tutti i modi, bisogna dare merito a chi del gruppo dà un contributo anche dalla panchina. Il Chievo ha sempre dimostrato il suo valore, è la prima volta che li battiamo in Serie B e sono particolarmente contento per questa vittoria. Dobbiamo metterci nelle condizioni di recuperare bene in vista della trasferta di Lecce, sia sul piano fisico che mentale. Tornerà Donnarumma dalla squalifica, degli altri infortunati non recupera nessuno. Tavernelli è uscito per un problema al flessore, vediamo se riuscirà a recuperare Baldini".

Altre notizie
Sabato 15 Maggio 2021
20:04 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro con i guantoni. Perisic imita Darmian, Brozovic perde la testa 20:00 Serie A Le pagelle della Juventus - Immenso Cuadrado, la vittoria è tutta sua 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: colpo Champions della Juventus e aggancio al Milan 19:56 Serie A Derby d'Italia ricco di colpi di scena ma la Juve è viva! L'Inter di Conte battuta 3-2 19:53 Altre Notizie Juventus-Inter 3-2: il tabellino della gara
19:53 Serie A Roma-Lazio, le formazioni ufficiali: El Shaarawy e Darboe dal 1'. Out Correa, c'è Muriqi in attacco 19:49 Serie A Milan, Ibrahimovic guadagnerà 7 milioni solo se centrerà una serie di obiettivi 19:45 Serie A Vlahovic: "Nessun obiettivo personale, penso solo a far vincere le ultime due alla Fiorentina" 19:41 Calcio estero PSG, Pochettino: "Il nostro destino dipende dagli altri, ma vogliamo mettere pressione al Lille" 19:37 Calcio estero Kempes sul futuro di Messi: "Dovrebbe andare al PSG o al Bayern" 19:33 Serie C Playout Serie C, Bisceglie e Legnago vincono e avvicinano la salvezza 19:30 Serie A Ansaldi commenta il ko del Toro nello scontro salvezza: "Basta negatività, uniti ne usciremo" 19:27 Calcio estero Lewandowski eguaglia il record di gol di Müller: "Traguardo che sembrava impossibile" 19:23 Altre Notizie L'ex Juventus Amauri: "Chiellini e Buffon, l'America vi accoglierebbe a braccia aperte" 19:19 Serie A Semplici ci crede: "Milan? Abbiamo visto che possiamo mettere in difficoltà chiunque" 19:19 Serie A Derby d'Italia, secondo cartellino giallo per Bentancur al 55esimo: la Juve resta in 10 19:15 Serie A Sassuolo, De Zerbi sull'Europa: "Non dipende solo da noi visto che siamo sotto" 19:11 Altre Notizie Napoli, tutti negativi a un giorno dalla gara di Firenze. Resta positivo solo Maksimovic 19:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "La qualificazione in Champions ci deve dare sprint in vista della coppa" 19:04 Serie C Supercoppa Serie C, netta vittoria della Ternana sul Como. Lucarelli vede il titolo 19:00 Serie A Spezia, Italiano: "Fatto un capolavoro. Futuro? Porte aperte, ma provo affetto per questi colori" 18:56 Serie A Torino non ancora salvo, Belotti: "Persa cattiveria. Ma il destino è nelle nostre mani" 18:53 Serie A Gotti carica l'Udinese in vista della Samp: "Reagiamo sul campo e torniamo a vincere in casa" 18:53 Serie A Juve, Cuadrado al 45': "Ho sempre cercato l'assist, oggi per fortuna è entrata" 18:51 Serie A Un rigore a testa, a segno i giocatori più attesi. Poi Cuadrado nel finale: Juve-Inter 2-1 al 45' 18:47 Serie A Genoa, Portanova: "Ballardini ci ha dato serenità, la salvezza ce la siamo meritata tutta" 18:45 Serie A Nicola non fa drammi dopo il ko con lo Spezia: "Spese tante energie, restiamo sereni e compatti" 18:41 Serie A Darmian non giocherà Inter-Udinese. Era diffidato, è stato ammonito per il fallo su Chiellini 18:38 Altre Notizie Domani Udinese-Samp, i convocati di Gotti: out Nuytinck, Arslan e De Maio. Aggregato Basha 18:36 Serie A Irrati richiama (di nuovo) Calvarese al VAR, l'Inter con Lukaku pareggia il derby d'Italia!