Menù Notizie

Cittadella, Venturato: "Noi e il Monza siamo squadre diverse dall'andata". Convocati: out Vita

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Monza degli ex Scaglia e Diaw: “Affrontiamo probabilmente la squadra più forte del campionato, che a gennaio si è rinforzata ulteriormente con giocatori di spessore in ogni reparto. Entrambe le squadre sono cresciute rispetto alla gara d’andata e hanno fatto un campionato importante finora, ma il Monza credo sia la favorita per questo finale di stagione. Diaw e Scaglia? Sono molto legato a entrambi per quello che hanno fatto qui a Cittadella, sono cresciuti e hanno disputato campionati importanti. Dal punto di vista umano ed affettivo sono contento di ritrovarli, poi fanno parte di una rosa molto forte e può accadere che finiscano in panchina. - continua Venturato come riporta Trivenetogoal.it - I gol all’inizio? Si possono prendere e vincere lo stesso, dobbiamo imparare ad avere grande rispetto degli avversari, mantenendo la nostra identità e cercando di crescere nelle prestazioni. Indisponibili? Vita e Pavan faranno l’ecografia oggi, ma le sensazioni sono positive per entrambi, mentre Tsadjout sta iniziando a lavorare sul campo e vediamo se potrà recuperare per l’Empoli. Mastrantonio invece è fuori per una lesione che ha creato una fuoriuscita di sangue”.

Sono quattro gli indisponibili per la trasferta lombarda: Vita, Tsadjout, Mastrantonio e Pavan con quest’ultimo che ha subito una lesione di primo grado al semimembranoso della coscia sinistra. Questi i 20 convocati:

Portieri: Maniero, Kastrati
Difensori: Perticone, Benedetti, Adorni, Camigliano, Frare, Donnarumma, Ghiringhelli, Cassandro
Centrocampisti: Iori, Proia, D’Urso, Gargiulo, Branca
Attaccanti: Rosafio, Beretta, Tavernelli, Ogunseye, Baldini

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
10:42 Le Statistiche L’Inter senza gol in casa Milan da 21mila giorni se il derby… 10:38 Serie A Tassotti: "Milan, l'obiettivo del derby non è rovinare la festa scudetto dell'Inter" 10:34 Serie B Serie B, Ascoli-Modena: Carrera riabbraccia Nestorovski e carica i suoi 10:30 Serie A Le pagelle di Gilardino: per un'ora il suo Genoa gioca alla pari con la Lazio, poi si spegne 10:29 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Carichi per un obiettivo fantastico. Futuro? Non voglio interrompere nulla"
10:27 Serie B Reggiana ko col Cosenza, Nesta: "La prestazione non è stata all’altezza. Chiedo scusa" 10:23 Serie A Milan, la curva attende risposte al derby: e Pioli pensa a Reijnders in mezzo 10:19 Serie C Serie C, il programma della 37ª giornata: oggi pomeriggio in campo il Girone A 10:15 Serie A Le pagelle di Luis Alberto: le chiacchiere stanno (uno) a zero. Dà la miglior risposta 10:12 Calcio femminile La Roma oggi può festeggiare il secondo Scudetto. Il programma della A Femminile 10:08 Serie A Milan, due rinnovi caldi: Theo e Maignan attendono novità e il Bayern intanto riflette 10:04 Serie B Serie B, il programma della 34ª giornata: spiccano Catanzaro-Cremonese e il derby ligure 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: qualche guizzo ma alla fine non riesce a essere decisivo 09:57 Rassegna stampa Zoff: "Il nostro calcio non dà il massimo in campionato ma in Europa si riscatta" 09:53 Rassegna stampa Champions, l'Italia ritorna tra l'élite del calcio. Alle spalle le stagioni buie 09:51 Altre Notizie Avramov: "Bello rivedere Dida". Il brasiliano in visita-aggiornamento alla Honved 09:49 Rassegna stampa Milan, tutto sul 9. Zirkzee top ma occhio alla Premier. Le alternative sono Sesko o David 09:45 Serie A Le pagelle di Luvumbo: indemoniato. Prima a destra e poi a sinistra fa impazzire l'avversario 09:43 Rassegna stampa Genoa, squadra dai due volti. Passa la Lazio 09:38 Rassegna stampa Napoli, spunta Pioli per la panchina: c'è già stato più di un contatto per un impegno biennale 09:33 Rassegna stampa Napoli, il futuro inizia dal nuovo tecnico. Conte il preferito di DeLa 09:30 Serie A Le pagelle di Vlahovic: uno dei pochi a salvarsi della Juve, riapre il match su punizione 09:28 Rassegna stampa Roma, De Rossi pronto a firmare il rinnovo: durata di tre anni o due anni con opzione sul terzo 09:23 Rassegna stampa Milan, obiettivi falliti. Pioli e i rossoneri si allontanano 09:18 Rassegna stampa L'Equipe con il tecnico del Lione Pierre Sage: "Tutti i giorni mi gioco la carriera" 09:15 Serie AVideo Il Cagliari scappa, la Juve lo riprende: alla Unipol Domus finisce 2-2. Gli highlights 09:13 Rassegna stampa Lazio, Luis Alberto trascina la Lazio che torna in corsa per l'Europa 09:08 Rassegna stampa Milan, Tassotti: "Grande delusione. La Roma è passata perché l'ha voluto di più" 09:03 Rassegna stampa Juve, Giuntoli pensa al futuro. Gudmundsson in cima alla lista 08:59 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, difesa d'emergenza per il Napoli