Menù Notizie

Cittadella, Gargiulo: "Dedico il gol alla squadra, non abbiamo mai mollato"

di Paolo Lora Lamia
Le parole di Gargiulo dopo Cittadella-Chievo 1-0.
Foto
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia

Il centrocampista del Cittadella Mario Gargiulo, autore del gol della vittoria contro il Chievo, ha parlato a fine partita ai microfoni di Dazn.

Ci racconti l’esultanza, che è stata molto bella?
“l’esultanza la dedico a tutta la squadra. Veniamo da un periodo difficile, però il gruppo è sempre stato unito e ci siamo sempre dati una mano. Questa vittoria è frutto di tutto questo”.

Cosa significa segnare dopo un periodo in cui non trovavate la vittoria da tempo?
“Sono contentissimo, questa era la partita più difficile di questo tour de force. Adesso dobbiamo continuare così. Abbiamo vinto e ci godiamo questa vittoria, poi andremo a Lecce a giocarcela”.

Sei il bomber della squadra, oggi è il tuo ottavo gol ed è molto importante.
“Questo è frutto di impegno e determinazione in ogni allenamento. Oggi ho trovato anche il gol, sono molto contento”.

Raggiungete la Spal a 50 punti, ci crede ai playoff?
“Noi non guardiamo nessuno, pensiamo a noi stessi. Adesso testa a lecce: ci impegneremo per fare risultato”.

Cosa vi ha chiesto il mister per sbloccare una partita del genere?
“Ci ha chiesto concentrazione e di non mollare mai. L’abbiamo portata a casa e va bene così”.

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
17:49 Serie B Como, Roberts: "Umiltà, lavoro e preparazione. Tutti spingono nella stessa redazione" 17:45 Serie ATMW Damiani: "Il Napoli tornerà competitivo. Thiago Motta? Chi lo prende fa un grande affare" 17:41 Calcio estero Rudi Garcia torna in campo per beneficenza: all'evento anche il presidente Macron 17:37 Serie A Prima terna femminile in Serie A, Katia Senesi: "Aria cambiata, tra i nuovi più donne" 17:34 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Iemmello ha avuto le febbre, stamani si è allenato. Valuteremo domani"
17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Il Milan vuole David per sostituire Giroud. Storica terna rosa in Inter-Toro 17:26 Calcio estero Liverpool ko nel derby e lontano dalla Premier, critiche a Klopp: "Ha già fatto il check-out" 17:23 Serie ATMW Panchina Fiorentina, per il post-Italiano in rialzo le quotazioni di Aquilani. Scende Gilardino 17:19 Serie B Parma, Vaeyens sul rinnovo di Bernabé: "I giovani vogliono crescere insieme al club" 17:15 Serie A Milan, contatti per Guirassy dello Stoccarda. Alternativa a Zirkzee 17:11 Calcio estero Conceiçao sul rinnovo col Porto fino al 2028: "Grazie presidente. Ora continuiamo a vincere" 17:08 Podcast TMWPodcast TMW Perché l'Inter è davanti a tutti nella corsa a Gudmundsson del Genoa 17:04 Serie C Mantova, Burrai: "Ho un anno di contratto, vorrei continuare finché il fisico me lo consente" 17:00 Serie A Verso Napoli-Roma, le ultime da Castel Volturno: novità sul recupero di Olivera 16:56 Calcio estero Liverpool quasi fuori dalla corsa alla Premier. Van Dijk: "Occorre guardarsi allo specchio" 16:53 Serie A Fiorentina, Gonzalez attacca La Penna dopo la gara con l'Atalanta: le proteste dell'argentino 16:51 Serie B Catanzaro, Petriccione: "Siamo ancora la rivelazione. Ai playoff atmosfera magica" 16:49 Altre Notizie Cagliari, lunedì c'è il Genoa: Oristanio o Lapadula per sostituire Luvumbo 16:45 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Ora gli episodi sono fondamentali. A gennaio arrivata gente affamata" 16:42 Altre NotizieTMW Radio Valentini: "De Zerbi pronto per una big, sarebbe valore aggiunto per la Serie A" 16:41 Calcio esteroUfficiale Sergio Conceiçao ha rinnovato col Porto. C'è la firma fino al 2028 16:38 Serie A Altafini su Juve-Milan: "Gara che conta poco. I rossoneri devono pensare già all'anno prossimo" 16:37 Altre Notizie Bologna, Odgaard a parte, si rivede Soumaoro. Zirkzee non sembra a rischio 16:34 Serie B Lecco, l'ex Bonazzoli: "Retrocessione vicina ma non aritmetica. Dare il massimo fino alla fine" 16:30 Serie A Milan, Domenico Tedesco altro candidato: ma l'ostacolo è rappresentato dal Belgio 16:26 Calcio estero Porto, avanti con Sergio Conceiçao. Pinto da Costa: "Oggi la firma per 4 anni" 16:23 Serie A Bologna all'esame Udinese. Calafiori sicuro: "Prendere la gara sotto gamba? Non c'è pericolo" 16:19 Serie B Bari, operazione perfettamente riuscita per Puscas. Una settimana di stop per la punta 16:15 Serie A Milan su Fofana del Monaco. In estate prezzo favorevole, ma la concorrenza spaventa 16:11 Calcio estero Ajax, Kroes dopo lo scandalo insider trading lascia la carica di Ceo e diventa direttore tecnico